Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Ma è incredibile, lo scorso anno eravamo tipo la seconda o terza squadra in europa per possesso palla, ieri abbiamo finito il primo tempo contro questa squadretta (che per me non è molto di pi&#249 con il 48% di possesso palla a 52, o qualcosa di simile.
    Marco abbiamo fatto 33 tiri. Lì c'entra poco il possesso palla o il 3-5-2. Se vogliamo proprio parlare di tattica e di 3-5-2 (ma lo abbiamo detto mille volte) dico che Vucinic deve giocare sempre. Si tratta del nostro unico attaccante che siccome va incontro al pallone smuove la difesa avversaria. Questo modulo è più statico del 4-3-3 e consente alle punte di non ripiegare. Di fatto, però, le punte che abbiamo diventano meno efficaci perché, a parte forse Quagliarella, per segnare preferirebbero essere lanciate. Arriviamo col centrocampo fino alla loro area e poi arranchiamo. In sostanza sono i difetti che c'erano in parte l'anno scorso in Italia.
    Lanciate o non lanciate, Matri s'è tuttavia mangiato un goal allucinante con gli ucraini. Li non sei all'altezza te.

Comunque sono d'accordo. L'assenza di Conte incide anche quella.
    Last edited by H Sakuragi; 24 October 2012, 23:59.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Si continui pure a pagare i Matri (che già bollai ai tempi) per 15 o 17mln,i Giovinco per 11,etc,etc
      Che poi i risultati son questi,rendiamoci conto che il campionato italiano è quel che è,in questo straordinario (tecnicamente parlando) campionato ci sono ancora 40enni che fan la differenza.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Si continui pure a pagare i Matri (che già bollai ai tempi) per 15 o 17mln,i Giovinco per 11,etc,etc
        Che poi i risultati son questi,rendiamoci conto che il campionato italiano è quel che è,in questo straordinario (tecnicamente parlando) campionato ci sono ancora 40enni che fan la differenza.
        A sto punto, se i soldi per una punta non ci sono (come ha detto Marotta), che facciano sta strategia: giocatore forte ma a fine carriera (come Klose alla Lazio) + giovane promettente (tipo l'italoegiziano del Milan). Io riprenderei pure Trezeguet a 36 anni.

Pur di avere una punta come si deve, son disposto pure a prendere Balotelli. Fate vobis.

Comment

• E i soldi per il Balo?
          Certo che non prendere un Klose,tedesco,professionista esemplare,integro...mah!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

E i soldi per il Balo?
            Certo che non prendere un Klose,tedesco,professionista esemplare,integro...mah!
            Il mio era un esempio. Ecco perché per me Berbatov sarebbe stato grasso colato.

Comment

• Comunque se ora Cavani costa 100mln,vedo poche vie d'uscte a meno che un Immobile mi scoppia alla grande e lo si riprende.
              cit M.L.KING

Comment

Comunque se ora Cavani costa 100mln,vedo poche vie d'uscte a meno che un Immobile mi scoppia alla grande e lo si riprende.
                Se il City esce dalla CL in anticipo, spero in Balotelli.

Comment

• Zuliani dà questa formazione.

Buffon
                  Barzagli Bonucci Chiellini
                  Lichtsteiner Vidal Pirlo Pogba Asamoah
                  Vucinic Bendtner

Finalmente Bendtner dall'inizio. Li mortacci, che centrocampo!
                  NerdMonday

Comment

• Ma è fuorigioco la motivazione del gol annullato? Non sono riuscito a capirlo con lo streaming straniero.
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Zuliani dà questa formazione.

Buffon
                      Barzagli Bonucci Chiellini
                      Lichtsteiner Vidal Pirlo Pogba Asamoah
                      Vucinic Bendtner

Finalmente Bendtner dall'inizio. Li mortacci, che centrocampo!
                      Vero, bel centrocampo, ma difesa e attacco lasciano a desiderare per come la vedo io. Bonucci e Barzagli? Non capisco come Prandelli continui a convocarli, ma allo stesso tempo non capisco come la Juve prenda sempre pochi gol. In attacco Matri a dire la verità non è mai stato un grande giocatore, tecnicamente non è niente di particolare, Quagliarella non è molto costante, la coppia migliore penso sia Vucinic e Giovinco, mentre su Bendtner non voglio sbilanciarmi prima di vederlo giocare oggi dall'inizio. Per quanto riguarda il centrocampo Pirlo è veramente forte, Berlusconi probabilmente si starà ancora mangiando le mani per averlo lasciato andre via così. Vidal gioca bene e difficilmente lo si trova sottotono, anche se le partite di champions ogni tanto possono farsi sentire ma penso sia normale.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Ma è fuorigioco la motivazione del gol annullato? Non sono riuscito a capirlo con lo streaming straniero.
                        si, fuorigioco che non c'era...
                        bendtner davanti é troppo lento per me
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Bonucci e Barzagli scarsi?

Giochiamo veramente peggio rispetto all'anno scorso.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Giochiamo veramente peggio rispetto all'anno scorso.
                            Giochiamo proprio in maniera diversa. Conte vuole che verticalizziamo più rapidamente e quindi ci allunghiamo perché non consolidiamo il possesso palla. Palese tutto ciò: non c'è il pressing immediato che facevamo l'anno scorso semplicemente perché non c'è il tempo di portare tanti uomini in avanti così come non c'è il giro palla insistito che permetteva di rimanere compatti.
                            Conte deve trovare degli accorgimenti, movimenti aggiuntivi, se vuole continuare col 3-5-2.

Avessimo poi più qualità negli attaccanti che in ogni partita perdono una marea di palloni regalando possessi. Vucinic su tutti.

Detto questo: perché gli arbitri stanno decidendo questa partita di loro pugno?
                            Last edited by H Sakuragi; 28 October 2012, 15:02.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Bonucci e Barzagli scarsi?
                              No fammi capire...sarebbero dei giocatori quelli?
                              sigpic

Comment

• Barzagli è forte, su Bonucci ho ancora anch'io qualche perplessità.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X