Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sta FIGC bisogna raderla al suolo. Non è cambiato niente da calciopoli.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Finora questi deferimenti, stando alle informazioni in nostro possesso, sono a dir poco ridicoli.

Ma stavolta non ci fottono come nel 2006.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Finora questi deferimenti, stando alle informazioni in nostro possesso, sono a dir poco ridicoli.

Ma stavolta non ci fottono come nel 2006.
        Eh non lo so. Attualmente abbiamo una società che si vede deferito l'allenatore, il vice e due giocatori.

Purtroppo ciò influirà anche sul mercato.

Comment

A.Agnelli:
          "abbiamo fiducia nella giustizia sportiva",prima non riconosce,poi si,mah.......!
          Comunque ripeto,qui non la raccontano tutta!
          Non si deferisce uno,così a ca... di cane!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            A.Agnelli:
            "abbiamo fiducia nella giustizia sportiva",prima non riconosce,poi si,mah.......!
            Comunque ripeto,qui non la raccontano tutta!
            Non si deferisce uno,così a ca... di cane!
            Il problema è che non si è deferito affatto alla ca... di cane, ma miratamente. E' già successo e tu dovresti saperlo. Leggiti le 101 pagine di documento di Palazzi. Invece che farti un'idea, almeno sensata, della tesi accusatoria, capisci invece che, senza Conte, tutto quadrerebbe paradossalmente.
            La FIGC è la stessa del 2006, c'è poco da stupirsi su come vengono giudicate le cose. Nel 2006 c'hanno affossato. Quest'anno che abbiamo vinto non ci possono affondare ma sicuramente ci possono danneggiare con queste mosse. La dimostrazione è il caso Napoli-Gianello: l'omessa denuncia di Cannavaro e Grava è slittata a settembre mentre ovviamente a CONTE e a PEPE è arrivata con certezza, presunta, su non so cosa. E la Supercoppa è dietro l'angolo.

Poi basti vedere il titolo della Gazzetta, giornalaccio orientato verso chi sappiamo che manda titoli come allora: "Scommesse: ora Conte può patteggiare".

La Gazzetta lo da già colpevole ancora prima delle sentenze. Speriamo non sia così ma la macchia, mediatica, ormai rimarrà per sempre, formalmente innocente o meno.
            Last edited by H Sakuragi; 27 July 2012, 10:47.

Comment

No dai,ma perchè!
              Il calcio italiano senza la Juve è noia!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                No dai,ma perchè!
                Il calcio italiano senza la Juve è noia!
                Il calcio italiano è in mano alla FIGC e in FIGC si opta per fare gli interessi di altre squadre.
                11 deferiti per omessa denuncia, 6 sono tesserati della Juventus e componenti dello staff di Conte.
                «Parleranno gli atti e i fatti» ha detto Palazzi. La lavorazione degli atti è la solita del 2006. I fatti sono che la Juventus si ritrova col calciomercato compromesso proprio nel mese più caldo e a dover partecipare a una supercoppa senza il suo allenatore e qualche titolare.

Ho schifo.
                Last edited by H Sakuragi; 27 July 2012, 17:46.

Comment

Sono incazzato come un toro.

Comment

Io non mi preoccupo affatto!
                    In un calcio omertoso,ha fatto finta di non sentire e girato la testa,posso anche capirlo,ma non doveva farlo.
                    Dispiace che si è sporcato.
                    Ha chiesto il patteggiamento o no?
                    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Io non mi preoccupo affatto!
                      In un calcio omertoso,ha fatto finta di non sentire e girato la testa,posso anche capirlo,ma non doveva farlo.
                      Ma enzo, adesso mi incacchio. Veramente. Mi sembra di parlare con chi vuole fare il sordo a tutti i costi.
                      Abbiamo visto che nel 2006, per la giustizia sportiva, non importa se ci sono prove o no. Basta che qualcuno come Carrobbio o Masiello ti citino per essere collegato ad un illecito senza alcuna prova. Anche se nel 2006, in realtà, han fatto una merdata perché han fatto in modo che Moggi violasse l'articolo 4, violando in realtà più volte l'articolo 1. Quello della lealtà sportiva. Poco importa se anni dopo, Palazzi, reputa l'Inter rea di aver violato più volte l'articolo 4, meritando la retrocessione. Finì tutto con precisione temporale svizzera, chissà perché, con la prescrizione.

Comunque, abbiamo visto la differenza tra giustizia sportiva ed ordinaria. Mettiamo che Conte sia omertoso, va bene. Ma allora perché mille giocatori, presidenti, allenatori, coinvolti a detta di Carrobbio e Masiello ne sono usciti puliti mentre Conte, il suo staff e i giocatori della Juve no?????? Perché???????????

Ripeto perché qua non si vogliono leggere le cose:

Lo stesso Carrobbio parla di Coppola, del Siena, sconvolto perchè Mezzaroma (PRESIDENTE DEL SIENA) GLI ORDINA DI PERDERE ma il presidente del Siena non risulta coinvolto per Palazzi, lo stesso Palazzi per cui Conte merita il deferimento ma non il suo presidente. Perché?????????????????????????????

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Comunque, abbiamo visto la differenza tra giustizia sportiva ed ordinaria. Mettiamo che Conte sia omertoso, va bene. Ma allora perché mille giocatori, presidenti, allenatori, coinvolti a detta di Carrobbio e Masiello ne sono usciti puliti mentre Conte, il suo staff e i giocatori della Juve no?????? Perché???????????

Lo stesso Carrobbio parla di Coppola, del Siena, sconvolto perchè Mezzaroma (PRESIDENTE DEL SIENA) GLI ORDINA DI PERDERE ma il presidente del Siena non risulta coinvolto per Palazzi, lo stesso Palazzi per cui Conte merita il deferimento ma non il suo presidente. Perché?????????????????????????????
                        Come ho detto nella pagina scorsa, perchè è l'uomo che ha riportato la juve allo scudetto, ditemi quello che volete, ma per me è così. Oppure gli sta sulle palle a pelle, perchè non trovo motivazioni logiche.

Fatto sta che in questo modo conte non ha modo di evitare una squalifica, in pratica è quasi è costretto a patteggiare
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          Come ho detto nella pagina scorsa, perchè è l'uomo che ha riportato la juve allo scudetto, ditemi quello che volete, ma per me è così. Oppure gli sta sulle palle a pelle, perchè non trovo motivazioni logiche.
                          Semplicemente, per la FIGC, c'era l'occasione di danneggiare ancora la Juventus e si è colta la palla al balzo. Poi però non stupiamoci se si registra il crollo delle vendite di un giornale storico come la Gazzetta, solo per fare uno stupido esempio. I tifosi juventini non hanno le fette di salame sugli occhi.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          Fatto sta che in questo modo conte non ha modo di evitare una squalifica, in pratica è quasi è costretto a patteggiare
                          Non patteggiare e difendersi processualmente potrebbe costargli un anno di lontananza dai campi. Sportivamente sarebbe un danno troppo grosso per lui, come allenatore, ed anche per la Juventus. Purtroppo patteggiando, per il popolo, Conte rimarrà sempre quello dell'omessa denuncia. Spero che il nostro tecnico, che vive molto dell'aria del campo, non ne risenta psicologicamente ma che ne esca, al contrario ancora più arrabbiato e carico.

Comment

• Oggi alle 15.15 c'è l'amichevole contro l'Hertha Berlino.
                            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Ma enzo, adesso mi incacchio. Veramente. Mi sembra di parlare con chi vuole fare il sordo a tutti i costi.
                              Abbiamo visto che nel 2006, per la giustizia sportiva, non importa se ci sono prove o no. Basta che qualcuno come Carrobbio o Masiello ti citino per essere collegato ad un illecito senza alcuna prova. Anche se nel 2006, in realtà, han fatto una merdata perché han fatto in modo che Moggi violasse l'articolo 4, violando in realtà più volte l'articolo 1. Quello della lealtà sportiva. Poco importa se anni dopo, Palazzi, reputa l'Inter rea di aver violato più volte l'articolo 4, meritando la retrocessione. Finì tutto con precisione temporale svizzera, chissà perché, con la prescrizione.

Non ho mai seguito i processi,sò bene che un conto è la giustizia sportiva e un conto è la giustizia ordinaria,però vorrei far leggere stò post ad A.Agnelli e Conte,chiedere poi a loro:che facciamo?
                              Se vogliono distruggere la juve,lascino perdere perchè non è possibile.
                              edit
                              Comunque continuo a dire che qui c'è qualcosa sotto!
                              Perchè le tue domande son troppo loogiche e qualcuno dovrà rispondere.
                              Last edited by enzo680; 28 July 2012, 18:55.
                              cit M.L.KING

Comment

• 2 giocatori al centro del mercato in uscita, matri e krasic, regalano la vittoria sull'herta. Acciaccati de ceglie e lucio
                                sigpic

Comment

Working...
                                X