Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Giusto per informazione, la juve è odiata anche all'estero, anche se chiaramente non al livello che lo è in Italia, ma credo sia normale.

Vi temono .
    ma infatti ... famosa a livello internazionale per essere la ladra per eccellenza , il simbolo della mafia italiana nel calcio, contenti loro , io non invidio nulla della juve e nemmeno gli altri tifosi ne invidiano qualcosa , è sicuramente più fiero un tifoso del pescara
    MangiaStrada

Comment

• Rosicone.
      last fm

Comment

• Neymar Jr bannato per un po'. Ok lasciarvi liberi di esprimervi, ma senza esagerare.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Contro il Bologna non ci sarà Vidal che è squalificato (presumo ammonizione presa per non mancare con l'Inter). Ma dovrebbe rientrare Marchisio e con questo Pogba può andare bene così. Nel Bologna mi pare mancherà Diamanti.
          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Calmatevi un po' tutti. Non rubava l'Inter 4 anni fa, non rubava il Milan lo scorso anno, non ruba la Juve quest'anno.
            Nel calcio esiste da sempre la sudditanza psicologica nei confronti della prima così come è risaputo che la Juventus è la squadra più detestata e amata d'Italia. Il fuorigioco in massa dell'Inter di Mourinho col Siena se lo ricorderanno solo gli juventini mentre del rigore su Ronaldo del '98 se ne ricorderanno tutti da qui all'eternità così come del goal di Turone non convalidato alla Roma.

Gli arbitri hanno sempre fischiato a seconda di dove tirava il vento e siccome in Italia è spesso stata la Juventus a farla da padrona, anche gli arbitri le sono andati dietro a ruota. Io ho rosicato negli anni dell'Inter post calciopoli dove la Juventus è stata penalizzata ma il calcio è così. Ho rosicato anche l'anno scorso perché per avere un rigore dovevamo romperci una gamba.
            Quest'anno invece, dopo lo SCUDETTO, "magicamente" siamo tornati ad essere tutelati. Non sarà un caso dico io.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            L'unica cosa che non capisco è la sequenza cronologica dell'episodio di Bergessio.
            Secondo me è andata così:

1) Il goal viene convalidato e non sembrano esserci proteste vistose da parte della Juventus
            2) L'assistente di porta fa intendere a chi è nelle vicinanze che per lui il goal andava annullato
            3) I giocatori della Juventus hanno allora iniziato a marciarci sopra protestando
            4) L'arbitro allora annulla dopo colloquio col giudice di porta
            Last edited by H Sakuragi; 29 October 2012, 02:28.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

Secondo me è andata così:

1) Il goal viene annullato e non sembrano esserci proteste vistose da parte della Juventus
              2) L'assistente di porta fa intendere a chi è nelle vicinanze che per lui il goal andava annullato
              3) I giocatori della Juventus hanno allora iniziato a marciarci sopra protestando
              4) L'arbitro allora convalida dopo colloquio col giudice di porta
              Inverti
              NerdMonday

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=IS3uB...watch_response
                pulvirenti vs alessio

simpatico sia il presidente del catania ,sia alessio , è un signore non lo credevo così educato , tutto l'opposto di quel burino di conte
                MangiaStrada

Comment

• Bannato per qualche tempo anche Sephiroth93. A quanto vedo il limite oltre il quale si smette di avere una discussione normale è stato abbondantemente superato, quindi il primo che d'ora in poi non rientra nei toni consueti della sezione si beccherà un cartellino.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Inverti
                    Fatto

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    http://www.youtube.com/watch?v=IS3uB...watch_response
                    pulvirenti vs alessio

simpatico sia il presidente del catania ,sia alessio , è un signore non lo credevo così educato , tutto l'opposto di quel burino di conte
                    Alessio ha incassato anche troppo in questa conferenza stampa. Se c'era Conte li sollevava tutti da terra.
                    Io capisco la rabbia da tifoso. Il tifoso può lamentarsi dicendo qualsiasi cosa ma da presidente, se ti lamenti, lamentati con l'arbitro. Non scagliarti contro la Juve.

Comment

• Ogni volta che succedono queste cose ci son sempre le solite frasi,si vedono le solite scene,i giornalisti tifosi che accendono i fuochi,i giornali sportivi che ci marciano,etc,etc.
                      Eppure la storia del calcio italiano (e non) parla chiaro,vincono i soliti,i più ricchi,i più potenti,ma ogni volta mettono il solito disco e i tifosi si scannano (solo qui per&#242,boh!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Ogni volta che succedono queste cose ci son sempre le solite frasi,si vedono le solite scene,i giornalisti tifosi che accendono i fuochi,i giornali sportivi che ci marciano,etc,etc.
                        Eppure la storia del calcio italiano (e non) parla chiaro,vincono i soliti,i più ricchi,i più potenti,ma ogni volta mettono il solito disco e i tifosi si scannano (solo qui per&#242,boh!
                        Nella conferenza con Alessio però c'era gente infame, altro che giornalisti. E' stato letteralmente aggredito manco fosse un criminale e lui riusciva ancora a rispondere con calma.

Tempo un mese e tornerà Conte, altro che tiro al bersaglio in conferenza stampa.

Comment

• "Cosa si può fare?"
                          "Un cazzo...una minchia"

Comment

• andando sulla pagina facebook di Luca Maggiani! il guardalinee orbo ! fino

a ieri sera si trovata tra le foto anche uno scudetto della juve , ora rimosso! naturalmente oggi ci sono state subito le smentite dall'aia , quella pagina non è veramente sua.... ma andando a controllare bene la pagina di Luca Maggiani è stata creta dai possessori del sito http://www.raggioverde.sp.it/ che ora non è più raggiungibile. I possessori di Raggio Verde, "azienda dotata di personale qualificato e attrezzature professionali per il giardinaggio,
                            con l'obiettivo di realizzare e/o provvedere alla manutenzione, ordinaria e straordinaria, di aree verdi,
                            per le pulizie (uffici, condomini e abitazioni) " sono appunto Luca Maggiani e un altro amministratore. Dalla copia cache di google si evince quanto ho appena detto. Da ciò si intuisce quanto siano in stretta relazione la pagina di facebook e il suddetto

GUARDATE QUA
                            http://google.com/search?q=cache%3Ah....it%2Fcontatti

nei contatti si nota benissimo anche il numero di telefono del "pover uomo"

due le mie ipotesi :
                            1) la pagina è effettivamente di Luca Maggiani , il guardalinee ed è un ladrone che tifa juve
                            2) un omonimo di Luca Maggiani , ha creato la pagina facebook molto tempo fa ,per fare pubblicità alla sua azienda ed ora è nella melma perché rischia la denuncia

EDIT: oltre alla foto dello scudetto della juve , erano presenti foto dove Luca Maggiani era tutto felice alla guida di una Porsche ....dalle mie parti per avere una macchina così o devi essere ricco o devi aver ricevuto un regalo*
                            Last edited by giacomo90lol; 29 October 2012, 15:04.
                            MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              andando sulla pagina facebook di Luca Maggiani! il guardalinee orbo ! fino

a ieri sera si trovata tra le foto anche uno scudetto della juve , ora rimosso! naturalmente oggi ci sono state subito le smentite dall'aia , quella pagina non è veramente sua.... ma andando a controllare bene la pagina di Luca Maggiani è stata creta dai possessori del sito http://www.raggioverde.sp.it/ che ora non è più raggiungibile. I possessori di Raggio Verde, "azienda dotata di personale qualificato e attrezzature professionali per il giardinaggio,
                              con l'obiettivo di realizzare e/o provvedere alla manutenzione, ordinaria e straordinaria, di aree verdi,
                              per le pulizie (uffici, condomini e abitazioni) " sono appunto Luca Maggiani e un altro amministratore. Dalla copia cache di google si evince quanto ho appena detto. Da ciò si intuisce quanto siano in stretta relazione la pagina di facebook e il suddetto

GUARDATE QUA
                              http://google.com/search?q=cache%3Ah....it%2Fcontatti

nei contatti si nota benissimo anche il numero di telefono del "pover uomo"

due le mie ipotesi :
                              1) la pagina è effettivamente di Luca Maggiani , il guardalinee ed è un ladrone che tifa juve
                              2) un omonimo di Luca Maggiani , ha creato la pagina facebook molto tempo fa ,per fare pubblicità alla sua azienda ed ora è nella melma perché rischia la denuncia

EDIT: oltre alla foto dello scudetto della juve , erano presenti foto dove Luca Maggiani era tutto felice alla guida di una Porsche ....dalle mie parti per avere una macchina così o devi essere ricco o devi aver ricevuto un regalo*
                              L'AIA ha smentito che la pagina fan facebook a nome Luca Maggiani sia stata creata e curata dall'assistente Maggiani. E' un fake, ufficialmente. E io aggiungo piantiamola.

Comment

• fake creato il 13/01/2012 per fare pubblicità al sito di luca maggiani? molto sensata la cosa

edit: oltretutto solo un maniaco di luca maggiani poteva sapere che fosse possessore di un sito così insulso
                                edit2: il sito è sparito insieme alle foto incriminate ... anche il sito era fake?
                                Last edited by giacomo90lol; 29 October 2012, 15:22.
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X