Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioCalmatevi un po' tutti. Non rubava l'Inter 4 anni fa, non rubava il Milan lo scorso anno, non ruba la Juve quest'anno.
Gli arbitri hanno sempre fischiato a seconda di dove tirava il vento e siccome in Italia è spesso stata la Juventus a farla da padrona, anche gli arbitri le sono andati dietro a ruota. Io ho rosicato negli anni dell'Inter post calciopoli dove la Juventus è stata penalizzata ma il calcio è così. Ho rosicato anche l'anno scorso perché per avere un rigore dovevamo romperci una gamba.
Quest'anno invece, dopo lo SCUDETTO, "magicamente" siamo tornati ad essere tutelati. Non sarà un caso dico io.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioL'unica cosa che non capisco è la sequenza cronologica dell'episodio di Bergessio.
1) Il goal viene convalidato e non sembrano esserci proteste vistose da parte della Juventus
2) L'assistente di porta fa intendere a chi è nelle vicinanze che per lui il goal andava annullato
3) I giocatori della Juventus hanno allora iniziato a marciarci sopra protestando
4) L'arbitro allora annulla dopo colloquio col giudice di portaLast edited by H Sakuragi; 29 October 2012, 02:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Secondo me è andata così:
1) Il goal viene annullato e non sembrano esserci proteste vistose da parte della Juventus
2) L'assistente di porta fa intendere a chi è nelle vicinanze che per lui il goal andava annullato
3) I giocatori della Juventus hanno allora iniziato a marciarci sopra protestando
4) L'arbitro allora convalida dopo colloquio col giudice di porta
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=IS3uB...watch_response
pulvirenti vs alessio
simpatico sia il presidente del catania ,sia alessio , è un signore non lo credevo così educato , tutto l'opposto di quel burino di conte
Comment
-
Bannato per qualche tempo anche Sephiroth93. A quanto vedo il limite oltre il quale si smette di avere una discussione normale è stato abbondantemente superato, quindi il primo che d'ora in poi non rientra nei toni consueti della sezione si beccherà un cartellino.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioInverti
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=IS3uB...watch_response
pulvirenti vs alessio
simpatico sia il presidente del catania ,sia alessio , è un signore non lo credevo così educato , tutto l'opposto di quel burino di conte
Io capisco la rabbia da tifoso. Il tifoso può lamentarsi dicendo qualsiasi cosa ma da presidente, se ti lamenti, lamentati con l'arbitro. Non scagliarti contro la Juve.
Comment
-
Ogni volta che succedono queste cose ci son sempre le solite frasi,si vedono le solite scene,i giornalisti tifosi che accendono i fuochi,i giornali sportivi che ci marciano,etc,etc.
Eppure la storia del calcio italiano (e non) parla chiaro,vincono i soliti,i più ricchi,i più potenti,ma ogni volta mettono il solito disco e i tifosi si scannano (solo qui però,boh!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioOgni volta che succedono queste cose ci son sempre le solite frasi,si vedono le solite scene,i giornalisti tifosi che accendono i fuochi,i giornali sportivi che ci marciano,etc,etc.
Eppure la storia del calcio italiano (e non) parla chiaro,vincono i soliti,i più ricchi,i più potenti,ma ogni volta mettono il solito disco e i tifosi si scannano (solo qui però,boh!
Tempo un mese e tornerà Conte, altro che tiro al bersaglio in conferenza stampa.
Comment
-
Comment
-
andando sulla pagina facebook di Luca Maggiani! il guardalinee orbo ! fino
a ieri sera si trovata tra le foto anche uno scudetto della juve , ora rimosso! naturalmente oggi ci sono state subito le smentite dall'aia , quella pagina non è veramente sua.... ma andando a controllare bene la pagina di Luca Maggiani è stata creta dai possessori del sito http://www.raggioverde.sp.it/ che ora non è più raggiungibile. I possessori di Raggio Verde, "azienda dotata di personale qualificato e attrezzature professionali per il giardinaggio,
con l'obiettivo di realizzare e/o provvedere alla manutenzione, ordinaria e straordinaria, di aree verdi,
per le pulizie (uffici, condomini e abitazioni) " sono appunto Luca Maggiani e un altro amministratore. Dalla copia cache di google si evince quanto ho appena detto. Da ciò si intuisce quanto siano in stretta relazione la pagina di facebook e il suddetto
GUARDATE QUA
http://google.com/search?q=cache%3Ah....it%2Fcontatti
nei contatti si nota benissimo anche il numero di telefono del "pover uomo"
due le mie ipotesi :
1) la pagina è effettivamente di Luca Maggiani , il guardalinee ed è un ladrone che tifa juve
2) un omonimo di Luca Maggiani , ha creato la pagina facebook molto tempo fa ,per fare pubblicità alla sua azienda ed ora è nella melma perché rischia la denuncia
EDIT: oltre alla foto dello scudetto della juve , erano presenti foto dove Luca Maggiani era tutto felice alla guida di una Porsche ....dalle mie parti per avere una macchina così o devi essere ricco o devi aver ricevuto un regalo*Last edited by giacomo90lol; 29 October 2012, 15:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioandando sulla pagina facebook di Luca Maggiani! il guardalinee orbo ! fino
a ieri sera si trovata tra le foto anche uno scudetto della juve , ora rimosso! naturalmente oggi ci sono state subito le smentite dall'aia , quella pagina non è veramente sua.... ma andando a controllare bene la pagina di Luca Maggiani è stata creta dai possessori del sito http://www.raggioverde.sp.it/ che ora non è più raggiungibile. I possessori di Raggio Verde, "azienda dotata di personale qualificato e attrezzature professionali per il giardinaggio,
con l'obiettivo di realizzare e/o provvedere alla manutenzione, ordinaria e straordinaria, di aree verdi,
per le pulizie (uffici, condomini e abitazioni) " sono appunto Luca Maggiani e un altro amministratore. Dalla copia cache di google si evince quanto ho appena detto. Da ciò si intuisce quanto siano in stretta relazione la pagina di facebook e il suddetto
GUARDATE QUA
http://google.com/search?q=cache%3Ah....it%2Fcontatti
nei contatti si nota benissimo anche il numero di telefono del "pover uomo"
due le mie ipotesi :
1) la pagina è effettivamente di Luca Maggiani , il guardalinee ed è un ladrone che tifa juve
2) un omonimo di Luca Maggiani , ha creato la pagina facebook molto tempo fa ,per fare pubblicità alla sua azienda ed ora è nella melma perché rischia la denuncia
EDIT: oltre alla foto dello scudetto della juve , erano presenti foto dove Luca Maggiani era tutto felice alla guida di una Porsche ....dalle mie parti per avere una macchina così o devi essere ricco o devi aver ricevuto un regalo*
Comment
-
fake creato il 13/01/2012 per fare pubblicità al sito di luca maggiani? molto sensata la cosa
edit: oltretutto solo un maniaco di luca maggiani poteva sapere che fosse possessore di un sito così insulso
edit2: il sito è sparito insieme alle foto incriminate ... anche il sito era fake?Last edited by giacomo90lol; 29 October 2012, 15:22.
Comment
Comment