Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

    Intanto il Milan ha vinto con gol viziato da fuorigioco, ma nessuna prima pagina.
    Capisco che sei amareggiato, ma conta che al Milan nel primo tempo è stato negato un rigore solare.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Capisco che sei amareggiato, ma conta che al Milan nel primo tempo è stato negato un rigore solare.
      Lo vedi? Il mio era solo un'esempio, e così come tu dici che c'era un rigore solare per il Milan,ci sono tifosi di almeno 15 squadre che si possono lamentare ogni domenica. Ci sono decine e decine di casi ad ogni turno di campionato, ma la rilevanza data è sempre diversa. E' questa l'unica cosa che mi amareggia.

      Anzi, non mi amareggerà più, d'ora in poi, visto che risparmierò qualche eurino a settimana evitando di comprare quotidiani faziosi e beceri, o di ascoltare trasmissioni pseudo-sportive.
      Più dindini nel portafogli, e meno fegato verde. Più di così....

      Comment


      • Comodo tirare nel calderone....se permetti a catania si è consumata un'anomalia non certo frequente sui campi di calcio....un assistente che prima convalida, poi accerchiato da maglie bianconere dopo 44 secondi ritratta e annulla.
        E successivamente, ignorando del tutto la seppur non accettabile e non scritta regola della compensazione, convalida un gol alla juve che definirlo dubbio è un eufemismo.
        Di materia prima per dietrologi ce n'è tanta eh, non generalizzare.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Comodo tirare nel calderone....se permetti a catania si è consumata un'anomalia non certo frequente sui campi di calcio....un assistente che prima convalida, poi accerchiato da maglie bianconere dopo 44 secondi ritratta e annulla.
          E successivamente, ignorando del tutto la seppur non accettabile e non scritta regola della compensazione, convalida un gol alla juve che definirlo dubbio è un eufemismo.
          Di materia prima per dietrologi ce n'è tanta eh, non generalizzare.
          Io non sono entrato nel merito delle decisioni di Catania, non ho negato che le scelte arbitrali fossero sbagliate (mi sembra abbastanza evidente che lo fossero).

          Sto solo questionando sulle REAZIONI dei media e del grande pubblico.

          E rimane disarmante come i favori pro-juve siano capaci perfino di arrivare in Parlamento ('98 rigore negato a ronaldo), mentre gli stessi episodi a favore di altri no.

          Tu hai mai visto altri rigori negati diventare oggetto di discussione parlamentare?

          E' dietrologia? Forse, ma stavolta mi sono rotto le scatole di quella altrui.

          Comment


          • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Lo vedi? Il mio era solo un'esempio, e così come tu dici che c'era un rigore solare per il Milan,ci sono tifosi di almeno 15 squadre che si possono lamentare ogni domenica. Ci sono decine e decine di casi ad ogni turno di campionato, ma la rilevanza data è sempre diversa. E' questa l'unica cosa che mi amareggia.
            Ma nel caso della partita del Milan ci sono stati due episodi che si sono compensati a vicenda, per quello si parla poco del gol in fuorigioco.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Comodo tirare nel calderone....se permetti a catania si è consumata un'anomalia non certo frequente sui campi di calcio....un assistente che prima convalida, poi accerchiato da maglie bianconere dopo 44 secondi ritratta e annulla.
              E successivamente, ignorando del tutto la seppur non accettabile e non scritta regola della compensazione, convalida un gol alla juve che definirlo dubbio è un eufemismo.
              Di materia prima per dietrologi ce n'è tanta eh, non generalizzare.
              uno che se ne accorge, finalmente oserei dire!
              in casi scandalosi come questo o come successe la scorsa stagione , sul gol di muntari , è normale tanta indignazione da parte di tutti , compresa la stampa ... poi il caso vuole che certi casi clamorosi siano stati a favore della juve , diciamo che è solo sfortuna nella super fortuna di sempre , ma nulla ha solo pro , i contro ci sono sempre , se accettate i pro , vi dovete accollare anche i contro
              MangiaStrada

              Comment


              • Foppa,via pm me lo dici che hai detto? ah,ah!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • Dai ma c'è ancora da discutere?

                  Ci hanno privato dell'allenatore per una sentenza ridicola, il tutto per farci partire svantaggiati in campionato, e adesso si parla addirittura di Juventus favorita dagli arbitri?

                  Ma ce ne dovrebbero regalare altri 3 o 4 di gol, così magari pareggiamo il conto.

                  Elusys

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Dai ma c'è ancora da discutere?

                    Ci hanno privato dell'allenatore per una sentenza ridicola, il tutto per farci partire svantaggiati in campionato, e adesso si parla addirittura di Juventus favorita dagli arbitri?

                    Ma ce ne dovrebbero regalare altri 3 o 4 di gol, così magari pareggiamo il conto.

                    Si e poi il forum diventa una discarica!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Foppa,via pm me lo dici che hai detto? ah,ah!
                      Nulla di rilevante o polemico Enzo, stavo solo entrando troppo nei tecnicismi e negli episodi altrui, qui però si parla di Juve, quindi non aveva senso.

                      PS: comunque, a scanso di equivoci, io sono ULTRa favorevole alla moviola in campo e all'uso della tecnologia. Peccato che sono proprio i presidenti che si lamentano di più, a non volerla. Quindi ci terremo i piagnistei, probabilmente.

                      Comment


                      • Semplicemente mi sembra assurdo accanirsi per un episodio, iniziando a tirare fuori ancora il posticcio slogan della "Juventus ladra", quando anche quest'anno siamo stati proprio noi i primi ad essere penalizzati, e non poco.

                        Poi è da una vita che lo dico, la tecnologia in campo ci deve essere.
                        Last edited by Alessandro330; 30 October 2012, 17:17.

                        Elusys

                        Comment


                        • ci sarà modo di discutere anche con la tecnologia in campo , non riesco a immaginare un mondo senza discussioni calcistiche e senza tutte le trasmissioni che fanno gli ascolti grazie a tutto ciò
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Incredibile.

                            Ogni domenica tutte le partite sono ricche di episodi controversi ed errori arbitrali, ma quando capitano favori alla Juve si ricomincia con lo sproloquio sull uso della tecnologia, e bla bla bla.

                            Finalmente l'arcano è svelato! SOLO gli episodi a ns favore avrebbero cambiato l'esito delle partite, tutti gli altri NO!

                            Vergognoso e patetico.
                            Fatti una tisana.
                            Io sono entrato solo per dire che l'episodio di domenica ha dimostrato quanto sia inutile sostenere che non si può mettere la tecnologia in campo perchè "si deve fermare il gioco" o "le decisioni non sarebbero più tempestive".
                            Perchè di fatto quando gli arbitri sono incerti ci pensano sempre qualche secondo, arrivando talvolta a sfiorare il minuto. Quello di Catania è un esempio, ma potrei anche citare anche un derby di qualche anno fa dove per l'assegnazione di un rigore ed espulsione ci volle parecchio tempo.

                            Non vedo motivi per cui non si debba ricorrere all'aiuto tecnologico, limitandolo solo ai casi più importanti e decisivi. Visto che il motivo per cui la tecnologia non è stata ancora introdotta non è ben chiaro chi vuole fare dietrologia ha argomenti per farlo, ma si può anche benissimo pensare che i dirigenti del mondo calcistico abbiano una mentalità arretrata o altro.

                            Di fatto gli errori non fanno bene, a chi li subisce in primis, ma anche a chi li riceve, che si ritrova in modo più o meno plausibile additato come ladro. E ovviamente agli arbitri che si ritrovano sempre in mezzo alle polemiche e a dover rispondere (senza poterlo fare) della loro integrità.

                            Dopo tutto questo bel discorso serio, ribadisco il mio odio sportivo verso la squadra a strisce non colorate di Torino e spero finiate in B, anzi C, anzi cancellati dalla geografia del mondo calcistico.

                            Edit: ah ma sei favorevole alla tecnologia. Ma allora perchè lo definisci uno sproloquio? .
                            last fm

                            Comment


                            • La tisana? Forse ti sei sentito chiamato in causa, ma il mio post non era diretto a te, bensì alle tante reazioni isteriche, come sempre spropositate, di fronte a favori arbitrali alla Juve.

                              Eh sì, sono favorevole alla tecnologia in campo, ma io lo sono sempre, e non mi metto a starnazzare per invocarla quando mi fa comodo perchè capita qualcosa a favore di una rivale che odio, o qualcosa a danno della mia squadra. Invece in Italia c'è un gol non dato a Muntari contro la Juve? MOVIOLA!!! TV in campo!! Si starnazza per 2 settimane, ma poi nessuno fa più nulla. E se succede ad altri...pazienza, è il gioco!

                              siamo alla nona di campionato, errori ce ne sono stati, ma si riparla di moviola in campo solo ai primi favori pro-Juve.

                              coerenza fatti capanna. La tecnologia e la moviola in campo, se la vuoi, la devi volere sempre, ma soprattutto devi rompere le palle finchè non venga introdotta. Sennò rimangono chiacchiere al vento.

                              PS: serie B, C, eccellenza, cancellati? Mettiti il cuore in pace, stanno facendo di tutto, ma per ora teniamo botta.

                              PPS: io non odio nessuna squadra, pensa te. Avrò bevuto troppe tisane, in 34 anni...

                              Comment


                              • beh galliani ha scassato le scatole per mesi sul gol di muntari , ma come risultato è stato deriso da tutti perché la tirava troppo per le lunghe
                                MangiaStrada

                                Comment

                                Working...
                                X