Vi abbiamo sverginato lo stadio!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioVi abbiamo sverginato lo stadio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioVi abbiamo sverginato lo stadio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioDai, la battuta è bellissima, ammettilo"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Che inc.....Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioChe inc.....
Che dire? Dopo l'1-1 in Danimarca, io dissi che eravamo semifuori. Lo penso ancora.
L'unica è battere il Chelsea, per forza, e poi passare come seconda pareggiando in Ucraina (perché la vedo dura vincere da loro). Devono sputare sangue, punto.
Comment
-
Il girone è tostissimo, lo shaktar si dimostra una grande squadra, batte il chelsea in casa e poi perde solamente al 94esimo a tempo scaduto in trasferta, il nostro rimpianto è il pareggio in danimarca, per il resto tanto di cappello allo shaktar e il chelsea è il chelsea. E' durissima, ma non impossibile.
Bisogna entrare in campo con gli occhi della tigre, anche in campionato, ultimamente sta un po' mancando questosigpic
Comment
-
Si, l'avversario non è dei più temibili di certo, ma anche rispetto alla gara di andata un paio di settimane fa, mi sembra ci sia stato un atteggiamento diverso. Ho letto che alla ripresa degli allenamenti, dopo la partita contro l'inter, conte ha scaricato la sua rabbia verso i giocatori per dargli una svegliasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSi, l'avversario non è dei più temibili di certo, ma anche rispetto alla gara di andata un paio di settimane fa, mi sembra ci sia stato un atteggiamento diverso. Ho letto che alla ripresa degli allenamenti, dopo la partita contro l'inter, conte ha scaricato la sua rabbia verso i giocatori per dargli una sveglia
Allora siam messi male!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment