Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi abbiamo sverginato lo stadio!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Vi abbiamo sverginato lo stadio!
      Yessa
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Vi abbiamo sverginato lo stadio!
        Sangue a fiotti proprio.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Prima il triplete, poi la tripletta con cui abbiamo lasciato esanime sul proprio talamo la vecchia signora, siamo una macchina del sesso
          Drebin_eye

Comment

• Vero, lo stadio è stato sverginato solo ora dopo un anno e mezzo che ce lo abbiamo, mi avete fatto venire in mente un nuovo record della Juve

Comment

• I soliti matti,che poi chi ha cominciato,Peppe e chi se no?
              ah,ah!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Dai, la battuta è bellissima, ammettilo

donpeppe1990

Comment

Dai, la battuta è bellissima, ammettilo
                  Ammetto,ma tu ammetti che sei matto?ah,ah!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Dite quel che volete ma Quagliarella ha una signora media gol. Già due gol in Champions e tre in campionato giocando scampoli di partita.
                    NerdMonday

Comment

• Che inc.....
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Che inc.....
                        La partita non l'ho vista quindi mi sono evitato la rosicata del vantaggio del Chelsea al 93esimo

Che dire? Dopo l'1-1 in Danimarca, io dissi che eravamo semifuori. Lo penso ancora.

L'unica è battere il Chelsea, per forza, e poi passare come seconda pareggiando in Ucraina (perché la vedo dura vincere da loro). Devono sputare sangue, punto.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Il girone è tostissimo, lo shaktar si dimostra una grande squadra, batte il chelsea in casa e poi perde solamente al 94esimo a tempo scaduto in trasferta, il nostro rimpianto è il pareggio in danimarca, per il resto tanto di cappello allo shaktar e il chelsea è il chelsea. E' durissima, ma non impossibile.

Bisogna entrare in campo con gli occhi della tigre, anche in campionato, ultimamente sta un po' mancando questo
                          sigpic

Comment

• Al di là della scarsezza dell'avversario, stasera ho visto il pressing e la voglia dei tempi belli. Che Conte si sia fatto sentire?

Comment

• Si, l'avversario non è dei più temibili di certo, ma anche rispetto alla gara di andata un paio di settimane fa, mi sembra ci sia stato un atteggiamento diverso. Ho letto che alla ripresa degli allenamenti, dopo la partita contro l'inter, conte ha scaricato la sua rabbia verso i giocatori per dargli una sveglia
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                Si, l'avversario non è dei più temibili di certo, ma anche rispetto alla gara di andata un paio di settimane fa, mi sembra ci sia stato un atteggiamento diverso. Ho letto che alla ripresa degli allenamenti, dopo la partita contro l'inter, conte ha scaricato la sua rabbia verso i giocatori per dargli una sveglia

Allora siam messi male!
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X