Originariamente Scritto da foppa21
Visualizza Messaggio
Vucinic credo sia il Boksic dei nostri tempi.
Nel 2006 avevamo Del Piero e Mutu in panchina, di costa stiamo parlando? Se non hai i soldi bisogna investire sui giovani o quelli vecchi rodati. Io prenderei Isco e Huntelaar per buttarla proprio lì. Inizio addirittura a desiderare Balotelli, giocatore che di mio non vorrei mai avere.
Dopo va detto che è anche la prima sconfitta in campionato dopo tante partite, il limite dell'attacco c'era anche prima ma perdere evidenzia la cosa.
Nel frattempo ancora una volta Carrobbio non risulta credibile a seconda del caso:
Mavillo Gheller è stato assolto. Il tribunale nazionale di arbitrato del Coni ha annullato la squalifica di sei mesi decisa dalla commissione disciplinare e confermata in appello.
La richiesta della procura era addirittura di tre anni e sei mesi per illecito sportivo. Gheller era stato accusato dal pentito Filippo Carobbio di aver dato "una sorta di conferma", con Cristian Bertani, dell'accordo tra Novara e Siena qualche minuto prima della gara. L'episodio risale al 1° maggio 2011: l'ex difensore azzurro ha sempre smentito la combine. A gennaio Gheller può tornare sul mercato per cercare una nuova squadra. Nel frattempo si allena con il Borgomanero.
Conte, per la sconfitta con l'Inter, invece non si è arrabbiato: di più. Furibondo in allenamento.
Quanto ci manca, per fortuna rientra a dicembre.
Comment