Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Si, ma tu dai un consiglio, io o gli avrei esultato ancora più forte in faccia o avrei ammesso di essere stato io e avrei chiesto quale fosse il problema...
    Scusa eh, ma che discosi sono? Giornalista con accredito, ospite del club, che magari, e dico magari, dovrebbe anche parteggiare per una compagine italiana, e invece esulta come in avvenyore di bar qualunque dalla gretta mentalitá provicialotta? Ma scherziamo?

    Comment


    • Nonsense davvero.

      Avete degli standard moolto low in quanto ad idoli.

      @Fra, ha espresso il mio esatto pensiero.
      Last edited by Flaming Eternity; 09 November 2012, 18:08.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Scusa eh, ma che discosi sono? Giornalista con accredito, ospite del club, che magari, e dico magari, dovrebbe anche parteggiare per una compagine italiana, e invece esulta come in avvenyore di bar qualunque dalla gretta mentalitá provicialotta? Ma scherziamo?
        Ma non capisco come il fatto che sia giornalista implichi il fatto che non debba essere anti-juventino (nel peggiore dei casi, le campane vorrei sentirle entrambe).
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Perchè forse un giornalista in quanto tale dovrebbe avere, nell'esercizio del suo impiego, una certa neutralità, per giunta in casa come ospite, della società?

          Poi a casa sua può avere anche la bambola voodoo di Conte.

          Comment


          • Stava guardando la partita, non è proprio esercizio di impiego. Il giornalista ha il dovere di scrivere articoli e non di essere imparziale mentre guarda le partite, qualora dovesse scrivere che Conte è un caprone allora si che andrebbe richiamato, ma come ho già detto durante la partita può fare il cacchio che gli pare, forse l'unica attenuante che ha Conte è che quel giornalista fosse ospite ed è stato ingrato.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • No, è una stupidaggine, il giornalista è mandato (quindi nell'esercizio del suo impiego) allo stadio, dove non è un comune astante, tanto che appunto per questo la società non lo fa pagare.

              Comment


              • Pogba è arrivato in ritardo a 2 allenamenti, non so se perchè si è sentito grande per le recenti prestazioni, perchè ha un che di balotelli o per un qualunque altro motivo molto più semplice, fatto sta che conte non l'ha convocato per il pescara, dove sarebbe potuto anche partire titolare. Scelta ineccepibile secondo me
                sigpic

                Comment


                • Ha fatto bene, sarebbe stato ingiusto nei confronti degli altri giocatori convocarlo o addirittura farlo giocare.

                  Ottima prestazione con i danesi, come abbiamo fatto a pareggiarci all'andata non l'ho ancora capito. Spero che la sconfitta con l'Inter sia dovuta al fatto di aver pensato maggiormente a questa partita rispetto ai nerazzurri che si sono concentrati tutta la settimana solo su di noi. Così mi sembra anche giustificabile, noi abbiamo la Champions...

                  No comment per l'episodio dei giornalisti, una cosa stupida che si poteva evitare, sia loro ad esultare da imbecilli, sia Conte a fare l'assurda scenata.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Pogba è arrivato in ritardo a 2 allenamenti, non so se perchè si è sentito grande per le recenti prestazioni, perchè ha un che di balotelli o per un qualunque altro motivo molto più semplice, fatto sta che conte non l'ha convocato per il pescara, dove sarebbe potuto anche partire titolare. Scelta ineccepibile secondo me
                    Giusto il provvedimento però sono d'accordo con Raiola che si è lamentato sul fatto di aver reso pubbliche le vere motivazioni della punizione. I panni sporchi si lavano in casa. Ai tempi di Moggi, i giocatori ne combinavano di cotte e di crude, ma veniva tutto nascosto.


                    Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Ottima prestazione con i danesi, come abbiamo fatto a pareggiarci all'andata non l'ho ancora capito.
                    Avevamo Matri davanti.
                    Last edited by H Sakuragi; 10 November 2012, 14:52.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Avevamo Matri davanti.
                      Sì lo so, ma non è sufficiente
                      Anche se abbiamo tutti gli attaccanti scarsi e Matri è l'attaccante più scarso di loro, resta comunque il centrocampo e la difesa che anche da soli potevano umiliarli, c'è qualcos'altro che non ha funzionato e quel qualcosa ci dovrà far fare gli straordinari in CL per passare il turno, un vero peccato...

                      Comment


                      • Questa partita finisce 5-0, segnatevelo.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Questa partita finisce 5-0, segnatevelo.
                          Moltiplichiamo per due, che dici? xD
                          NerdMonday

                          Comment


                          • Non so. La sconfitta con l'Inter credo abbia fatto arrabbiare qualcuno
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Eh, ma purtroppo il Pescara ha ancora la difesa della serie B. Contando che questi lo scorso anno hanno avuto Zeman e oggi hanno un allenatore inesistente, un risultato del genere era ampiamente pronosticabile. Comunque Quagliarella da ex chietino la sentiva proprio 'sta partita xD
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Eh, ma purtroppo il Pescara ha ancora la difesa della serie B. Contando che questi lo scorso anno hanno avuto Zeman e oggi hanno un allenatore inesistente, un risultato del genere era ampiamente pronosticabile. Comunque Quagliarella da ex chietino la sentiva proprio 'sta partita xD
                                Quagliarella è quello che vede meglio la porta di tutti i nostri attaccanti. Poi non è un top player e lo si sa.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X