Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSe la Juve riuscirà a giocare come con Nordcoso e Pescara anche con il Chelsea o con la Lazio allora si, il merito è di Conte che li ha strigliati dopo la partita con l'Inter.
Io dico che col Chelsea mi basterebbe anche vincere 1-0 con un goal di chiappa di Giaccherini. Basta vincere.
Io dico che non mi occorrono necessariamente delle vittorie straripanti con Lazio e Chelsea per riconoscere dei meriti che Conte, per me, ha già ampiamente conquistato nell'arco dell'ultimo anno. Se poi invece ci si aspetta che, al secondo anno di panchina alla Juventus, non perda mai e che vinca la Champions League allora è un altro paio di maniche.
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSapevo che eri sgravo come essere umano. :PLast edited by H Sakuragi; 11 November 2012, 18:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioDenis alla Juventus non mi farebbe così schifo. Gioca da un po' di tempo in Italia tra Napoli e Atalanta. stasera ha affossato l'Inter, quindi non è uno che si caga sotto insomma.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioChe resti dov'è.
ps
titolo tuttosport:
"Juve,ciao Inter"!
Livelli da bar,per non parlare di certi editoriali del mitico Vittorio Oreggia.(li leggo in rasegna stampa,ma bastano i titoli,ih,ih!)
Noi ci meritiamo questi giornalisti e certi giornali,parlo di tutti eh,non vorrei che adesso ve ne venite fuori con gli altri "due mitici" quotidiani sportivi,è solo un esempio,l'ennesimo direi!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
In attesa del ritorno di Conte, 1 ora di risposte ai tifosi (dove chiarisce anche l'episodio dei giornalisti che hanno esultato mercoledì e dove parla di "molto più offensivi" quest'anno):
https://www.youtube.com/watch?v=1IbM...layer_embedded
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCertamente,ma pure....Lorente,per quanto mi riguarda.
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioTuttosport di mitico ha solo le cazzate che spara
Oltre a Pirlo, sono squalificati anche Mauri e Lulic per la partita con la Lazio.Last edited by H Sakuragi; 12 November 2012, 19:15.
Comment
-
Secondo Marcello Chirico lo stadio si chiamerà TNT Stadium, esplosivo direi
Questo è lo sponsor che ha acquistato i naming rights (diritti di denominazione) dello Juventus Stadium. La trattativa con la Sport Five, l'agenzia svizzera che gestirà questa sponsorizzazione per i prossimi 15 anni, è praticamente conclusa. La notizia non è ancora ufficiale ma viene data ormai per certa.
Per chi non lo sapesse, la TNT è la ditta di spedizioni olandese che opera a livello internazionale. A me basta che paghino
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon è male foneticamente? Fa cagare, ma sticzz basta che caccino i soldi.
Comment
Comment