Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Lo so che desideravi che non vincessimo
    Sapevo che eri sgravo come essere umano. :P
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      Se la Juve riuscirà a giocare come con Nordcoso e Pescara anche con il Chelsea o con la Lazio allora si, il merito è di Conte che li ha strigliati dopo la partita con l'Inter.
      Io dico che siamo solo a novembre.
      Io dico che col Chelsea mi basterebbe anche vincere 1-0 con un goal di chiappa di Giaccherini. Basta vincere.
      Io dico che non mi occorrono necessariamente delle vittorie straripanti con Lazio e Chelsea per riconoscere dei meriti che Conte, per me, ha già ampiamente conquistato nell'arco dell'ultimo anno. Se poi invece ci si aspetta che, al secondo anno di panchina alla Juventus, non perda mai e che vinca la Champions League allora è un altro paio di maniche.

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Sapevo che eri sgravo come essere umano. :P
      Last edited by H Sakuragi; 11 November 2012, 18:51.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma no, non ho parlato di vittorie straripanti, ho parlato di gioco, pressing e impostazione continua del gioco tipica dell'anno scorso, con Lazio o con Chelsea. E non parlavo dei meriti di Conte in generale, ma della famosa strigliata dopo-inter di cui tanto s'è parlato.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Denis alla Juventus non mi farebbe così schifo. Gioca da un po' di tempo in Italia tra Napoli e Atalanta. stasera ha affossato l'Inter, quindi non è uno che si caga sotto insomma.
          NerdMonday

Comment

• Beh insomma, in questo inizio di stagione si è mangiato mille gol. Come Matri, in pratica...
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Vabbè, a parte che leggo un po' dappertutto che ormai Llorente è della Juve. Le caratteristiche son quelle.
              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Denis alla Juventus non mi farebbe così schifo. Gioca da un po' di tempo in Italia tra Napoli e Atalanta. stasera ha affossato l'Inter, quindi non è uno che si caga sotto insomma.
                Che resti dov'è.

Comment

• Denis a me sembra al livello di Matri. Se Matri e un 7+ Denis è un 7.5 e Llorente un 8-
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Che resti dov'è.
                    Certamente,ma pure....Lorente,per quanto mi riguarda.
                    ps
                    titolo tuttosport:
                    "Juve,ciao Inter"!
                    Livelli da bar,per non parlare di certi editoriali del mitico Vittorio Oreggia.(li leggo in rasegna stampa,ma bastano i titoli,ih,ih!)
                    Noi ci meritiamo questi giornalisti e certi giornali,parlo di tutti eh,non vorrei che adesso ve ne venite fuori con gli altri "due mitici" quotidiani sportivi,è solo un esempio,l'ennesimo direi!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Tuttosport di mitico ha solo le cazzate che spara
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• In attesa del ritorno di Conte, 1 ora di risposte ai tifosi (dove chiarisce anche l'episodio dei giornalisti che hanno esultato mercoledì e dove parla di "molto più offensivi" quest'anno):

https://www.youtube.com/watch?v=1IbM...layer_embedded

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Certamente,ma pure....Lorente,per quanto mi riguarda.
                        Anche io. Mi sono convinto nel tempo che il basco non ci serve, come già dissi alcuni post fa.

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Tuttosport di mitico ha solo le cazzate che spara
                        Sicuramente. Certe altre testate tuttavia fanno pure peggio, omettendo o editando a piacimento notizie volontariamente.

Oltre a Pirlo, sono squalificati anche Mauri e Lulic per la partita con la Lazio.
                        Last edited by H Sakuragi; 12 November 2012, 19:15.

Comment

• Secondo Marcello Chirico lo stadio si chiamerà TNT Stadium, esplosivo direi

Questo è lo sponsor che ha acquistato i naming rights (diritti di denominazione) dello Juventus Stadium. La trattativa con la Sport Five, l'agenzia svizzera che gestirà questa sponsorizzazione per i prossimi 15 anni, è praticamente conclusa. La notizia non è ancora ufficiale ma viene data ormai per certa.

Per chi non lo sapesse, la TNT è la ditta di spedizioni olandese che opera a livello internazionale. A me basta che paghino

Comment

• Dai, non è male foneticamente, anche se chiamare uno stadio con un nome di sponsor è molto freddo.

In realtà per noi sarà sempre Juventus Stadium.

Comment

• Non è male foneticamente? Fa cagare, ma sticzz basta che caccino i soldi.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Non è male foneticamente? Fa cagare, ma sticzz basta che caccino i soldi.
                                Sinceramente TNT Stadium non mi dispiace.

Comment

Working...
                                X