Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Appunto.
    Tutto rientra in quel processo di crescita che ci deve portare a trovare risorse maggiori in concomitanza degli impegni di Champions.
    Il Torino sarà un'altra squadra che contro la Juve giocherà all'arma bianca.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Il Torino sarà un'altra squadra che contro la Juve giocherà all'arma bianca.
      Ritornati in A+derby: hai voglia.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Scusate, oggi la peggior partita della Juventus. Ci deve servire da insegnamento. Dobbiamo scendere in campo dando il 110% di ognuno di noi e senza pensare a quello che è stato fatto in passato. Testa alta e al derby. Imperativo VINCERE!!!...

        Leonardo Bonucci ai fan su facebook
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          Scusate, oggi la peggior partita della Juventus. Ci deve servire da insegnamento. Dobbiamo scendere in campo dando il 110% di ognuno di noi e senza pensare a quello che è stato fatto in passato. Testa alta e al derby. Imperativo VINCERE!!!...

          Leonardo Bonucci ai fan su facebook

          Grande Leo!
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Un giorno lo voglio vedere con la fascia da capitano.

            Comment


            • Alla fine sono riuscito a vedere la partita, ma sarebbe stato meglio se non l'avessi fatto. Partita davvero brutta, noi non siamo riusciti a combinare niente di buono, abbiamo fatto tantissimi errori (Isla soprattutto ). Anche il Milan non ha fatto molto e la partita è stata parecchio noiosa.
              Dopo l'impegno con la Lazio e il Chelsea però questo risultato ci stava, anche se fa un po' rabbia il fatto che sia arrivato per un rigore inesistente. Quest'anno gli arbitri non ne stanno prendendo una...

              Comment


              • Gli arbitri di porta,servono ad aiutare o no?
                Prima sbagliavo uno,mò sbagliano in sei,mah!
                ps
                Il titolo di Tutto sport,è fenomenale!
                C'è un giornale che si chiama "Il romanista",perchè tutto sport non si chiama "Lo juventino?",non sarebbe più logico?
                Roba da matti.
                edit
                Vucinic resterà sempre quello che abbiamo visto a Roma.
                Last edited by enzo680; 26 November 2012, 11:39.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • Ci può stare, fa nulla, c'è da restare tranquilli.
                  Con le piccole stiamo continuando a vincere e questa è la cosa più importante, significa che il campionato lo stiamo affrontando nel modo giusto per poterlo vincere. Se perdiamo punti accade con le grandi, addirittura quelle due sconfitte che abbiamo avuto non solo sono state contro due grandi (+ assenza di Conte) ma anche a ridosso di impegni di CL che abbiamo stravinto (4-0 ai danesi, 3-0 al Chelsea). Mi sembra abbastanza normale, c'è ovviamente sempre da migliorare per cercare di evitare di perdere punti in campionato (in un campionato di più alto livello potevano costarci caro), però va benissimo anche così, almeno per adesso.

                  Comment


                  • Comunque oggi ripensavo ad Isla: aspetto ancora per valutarlo dopo l'infortunio che ha avuto però inizio ad aver paura sul fatto che possa essere il bidone 2012.

                    Spero che il giudice sportivo faccia qualcosa:
                    http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphoto...72982789_n.jpg
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Di sicuro l'Isla dell'Udinese non s'è ancora visto.
                      edit
                      vista la foto,questi sono i tifosi italiani,anche se questa rientra nella spiritosaggine insulsa,goliardia ma da due soldi,anche se li punisci non cambia nulla.
                      Last edited by enzo680; 26 November 2012, 13:25.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Comunque oggi ripensavo ad Isla: aspetto ancora per valutarlo dopo l'infortunio che ha avuto però inizio ad aver paura sul fatto che possa essere il bidone 2012.

                        Spero che il giudice sportivo faccia qualcosa:
                        http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphoto...72982789_n.jpg
                        E dire che Pessotto è cresciuto nelle giovanili del Milan...
                        NerdMonday

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Di sicuro l'Isla dell'Udinese non s'è ancora visto.
                          edit
                          vista la foto,questi sono i tifosi italiani,anche se questa rientra nella spiritosaggine insulsa,goliardia ma da due soldi,anche se li punisci non cambia nulla.
                          Basta farsi un giro per le curve di qualche stadio per rendersi conto di che gente c'è ed aspettarsi questo ed altri generi di cattiverie. Tristi davvero.
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

                          Comment


                          • Il cancro della società, poco da dire.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Comunque vorrei far notare che nessun milanista di mia conoscenza abbia osato dire che il rigore c'era.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                                Comunque vorrei far notare che nessun milanista di mia conoscenza abbia osato dire che il rigore c'era.
                                Anche perchè sarebbe ridicolo affermare il contrario.

                                Più che altro mi domando se tutti questi episodi, daranno una smossa all'ambiente generale per parlare finalmente di tecnologie innovative da mettere sul campo.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X