Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A be', a sto' punto tocca ai tifosi scendere in piazza. Fosse per me scatenerei la guerra civile
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Ora voglio sentire chi ha ancora il coraggio di dire che non siamo sotto un complotto per destabilizzare la Juventus che è tornata a vincere.

      Avanti, portate le vostre argomentazioni.

      Io quest'anno credo che non seguirò le partite, sono troppo schifato.
      Il bello è che loro c'hanno pure ragione. Se i 4 mesi sono andati a Carrobbio, per illecito, i 3 di Conte per un'omessa denuncia non sono congrui perché "sono troppi".
      Conte adesso andrà a processo perché chiedere un altro patteggiamento con un altro giudice mi sembra ridicolo. Ci hanno fregato, delusione totale.

      Scenari: stesso patteggiamento con disciplinare diversa, patteggiamento al rialzo (4mesi e 400mila di multa) o si va a processo rischiando la pena massima (6mesi-1anno). Intanto i legali di Conte vogliono ricusare la Disciplinare: "Respingendo il patteggiamento, avete già deciso e non potete giudicare quanto già avete giudicato. La Corte Costituzionale nel 1992 ha detto che non può giudicare un giudice che abbia rigettato la richiesta di pena concordata".
      Last edited by H Sakuragi; 01 August 2012, 14:54.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Che schifo, sono senza parole.

        Comment


        • Consolatevi con il fatto che anche senza allenatore vincete il campionato a mani basse.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Ma sticazzi del campionato, è una questione ben piú seria: significa che questi ci tengono sotto lo schiaffo, come si dice dalle mie parti. Significa una guerra totale ontro una federazione in cui non si crede piú.

            Comment


            • ma quindi Carobbio per illecito VA BENE 4 mesi e Conte per "omessa denuncia" non vanno bene 3 mesi?

              Comment


              • Non mi interessa minimamente entrare nel merito della discussione, ma, visto che è il mio "ramo" , "patteggiare" nella fase di indagine collaborando con gli inquirenti è un conto, dichiarsarsi totalmente estranei ai fatti per poi essere deferito, e - solo allora - tentare di patteggiare chiedendo la metà del minimo della pena è un altro. Se non si vuol raccontare favole questo si deve dire.
                Continuate pure

                Edit: chiaramente lo "sconto" sull'eventuale pena resta sempre e solo a discrezione degli inquirenti, non è "automatico". Non è pensabile pretendere il dimezzamento del minimo della pena senza aver "collaborato attivamente" alle indagini
                Last edited by Domenico_M; 01 August 2012, 17:21.
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

                Comment


                • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  Non mi interessa minimamente entrare nel merito della discussione, ma, visto che è il mio "ramo" , "patteggiare" nella fase di indagine collaborando con gli inquirenti è un conto, dichiarsarsi totalmente estranei ai fatti per poi essere deferito, e - solo allora - tentare di patteggiare chiedendo la metà del minimo della pena è un altro. Se non si vuol raccontare favole questo si deve dire.
                  Continuate pure

                  Edit: chiaramente lo "sconto" sull'eventuale pena resta sempre e solo a discrezione degli inquirenti, non è "automatico". Non è pensabile pretendere il dimezzamento del minimo della pena senza aver "collaborato attivamente" alle indagini
                  Conte è stato tirato in ballo da UNA persona ed è stato scagionato da 23.

                  In teoria non si doveva neanche arrivare a richiedere il patteggiamento.
                  Last edited by Alessandro330; 01 August 2012, 17:37.

                  Elusys

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Conte è stato tirato in ballo da UNA persona ed è stato scagionato da 23.

                    In teoria non si doveva neanche arrivare a richiedere il patteggiamento.
                    O_o"
                    Si...allora fà una cosa: và in Parlamento e chiedi di modificare processo civile e penale, torniamo alla Lex Talionis, dai.

                    Io ti sto dicendo - in maniera grossolana - come funziona una delle fasi di un processo e tu te ne esci con "i 23 che scagionano" prima del dibattimento?
                    Pensi che nel 2012 bastino le deposizioni in fase di indagine a fare un processo e determinare la colpevolezza o meno di un inquisito?
                    La deposizione è solo uno dei mezzi di prova esperiti dalle parti e messi a giudizio del Giudice.
                    Qua la Juve non c'entra nulla, questo è sapere come funziona il mondo.

                    Possiamo metterci pure a dire che Moratti ha ucciso Kennedy e che De Laurentis procura minorenni a Berlusconi, partorite tutti i complotti che vi pare, e leggetevi le millemila carte prodotte in un processo per reinterpretarle a vostro piacimento, mi sta benissimo, non vi dico nulla...ma non è che vi potete reinventare il Diritto
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
                      ma quindi Carobbio per illecito VA BENE 4 mesi e Conte per "omessa denuncia" non vanno bene 3 mesi?
                      Le omesse denunce sono due. Prima mi sono sbagliato nel senso che il patteggiamento non è stato accettato appunto perché la pena dovrebbe essere maggiore.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        e leggetevi le millemila carte prodotte in un processo per reinterpretarle a vostro piacimento
                        Magari se le rilleggessi pure tu eviteresti di scrivere ste robe incommentabili. Perché, io non sarò uomo di legge, ma se non altro vado a leggermi le carte di un processo, non mi affido alla Gazzetta.
                        Ma poi chi cavolo reinterpreta? Io guardo alle sentenze. 11 deferiti di cui 6 della Juventus. Praticamente metà combine se la facevano Conte e il suo staff.
                        Mezzaroma che, per esempio, a detta di Carrobbio ordina di non vincere la partita a Coppola del Siena, dopo il processo sportivo, non c'entra nulla (e infatti testimoni non ce ne sono oltre a Carrobbio). Carrobbio su Conte, smentito da 23 persone, deferito (e testimoni non ce ne sono oltre a Carrobbio). E non è questo che mi fa incacchiare perché, come ho detto, sappiamo come funziona la giustizia sportiva.
                        Premesso che per me Conte è innocente, io non mi spiego la disparità di giudizio tra Mezzaroma e Conte, ammesso che Conte sia pure colpevole. Dire che questa non è un'incongruenza ma siamo noi che vediamo complotti è una cazzata, senza offesa. Questo mi fa incacchiare.

                        Comunque Conte ha chiesto il patteggiamento tecnico, "senza ammissione di colpa". Non ha mai ritrattato la sua posizione di completa esclusione dai fatti.
                        Faggiano del Siena ha patteggiato 4 mesi per omessa denuncia. 3 mesi più uno commutato in multa di Conte non andavano bene. La logica di tutto ciò?
                        Last edited by H Sakuragi; 01 August 2012, 21:27.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Benfica-Juventus 1-1

                          Considerando loro più avanti di condizione (hanno battuto 5-2 un Real rimaneggiato), buona prestazione. Peccato per l'errore di Masi e il rigore sbagliato da Matri. Krasic ha segnato ancora lol.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Rivalutare Krasic in un'altra posizione?
                            NerdMonday

                            Comment


                            • Dato che anche pepe sarà squalificato, io quasi quasi krasic fino a gennaio lo terrei
                              sigpic

                              Comment


                              • Ma il problema di Krasic non sono le sue qualità tecniche, quanto la difficoltà di comprensione dei moduli che vuole Conte.
                                Oltre a sgroppare per la fascia devi saper fare anche quello che ti chiede l'allenatore al momento giusto.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X