Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • su sky ho sentito che hanno testimoniato 23 persone a favore di conte di cui 10 chiamate dal tecnico e 13 andate spontaneamente (ora i numeri non erano questi ma sicuramente più di 20)

    E nonostante tutto, si è preferito attenersi a Carobbio, pur di non far saltare tutto l'impianto accusatorio.

    Comment


    • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Oggi alle 15.15 c'è l'amichevole contro l'Hertha Berlino.
      L'ho seguita. Squadra sulle gambe rispetto ai giocatori dell'Hertha che comunque, visti i cross e le conclusioni, si son dimostrati più scarsi tecnicamente (stanno nella Serie B tedesca) oltre che sfortunati.
      Masi, usato come difensore centrale dei tre, mi ha impressionato ancora. Ha la tranquillità dei grandi. Questo è il futuro.
      Marrone bravo pure lui. Lui e Masi son giocatori tatticamente sopraffini. Lucio in ripresa.

      Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
      su sky ho sentito che hanno testimoniato 23 persone a favore di conte di cui 10 chiamate dal tecnico e 13 andate spontaneamente (ora i numeri non erano questi ma sicuramente più di 20)

      E nonostante tutto, si è preferito attenersi a Carobbio, pur di non far saltare tutto l'impianto accusatorio.
      Si, l'ho scritto qualche post fa: 23 testimonianze dicono che Conte non parlò mai ai suoi giocatori della combine in una riunione tecnica. Mentre Carrobbio dice di sì e, ovviamente, c'ha ragione Carrobbio. Quando c'è di mezzo solo Conte però, per Palazzi.
      Infatti Siena e Novara, invece, ne sono uscite indenni: ma allora chi se l'è fatta sta combine? Conte con il suo staff e Carrobbio, per dire?
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        L'ho seguita. Squadra sulle gambe rispetto ai giocatori dell'Hertha che comunque, visti i cross e le conclusioni, si son dimostrati più scarsi tecnicamente (stanno nella Serie B tedesca) oltre che sfortunati.
        Masi, usato come difensore centrale dei tre, mi ha impressionato ancora. Ha la tranquillità dei grandi. Questo è il futuro.
        Marrone bravo pure lui. Lui e Masi son giocatori tatticamente sopraffini. Lucio in ripresa.



        Si, l'ho scritto qualche post fa: 23 testimonianze dicono che Conte non parlò mai ai suoi giocatori della combine in una riunione tecnica. Mentre Carrobbio dice di sì e, ovviamente, c'ha ragione Carrobbio. Quando c'è di mezzo solo Conte però, per Palazzi.
        Infatti Siena e Novara, invece, ne sono uscite indenni: ma allora chi se l'è fatta sta combine? Conte con il suo staff e Carrobbio, per dire?
        Palazzi più passa il tempo e meno lo capisco.
        E' semplicemente incomprensibile la scelta di deferire Conte per omessa denuncia, cosa mi rappresenta?
        Non può aver subito la scelta dei giocatori, o ha veramente detto in riunione tecnica di pareggiare e quindi va deferito per illecito sportivo, oppure è innocente.

        Comment


        • Nota di colore.

          http://agropolilive.com/2012/07/29/7467/

          Comment


          • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            I tifosi non hanno le fette sugli occhi.
            La cosa che mi fa incazzare tuttavia è che stiamo subendo di nuovo, oltre il danno, anche la beffa. Stiamo patteggiando, passando mediaticamente per colpevoli, perché abbiamo paura di quella che dovrebbe essere la giustizia. La società deve far qualcosa, ci stiamo piegando a novanta, di nuovo.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Ma io non me la sento di condannarli, questa giustizia sportiva ha la prevedibilità di una roulette russa, il gioco non vale la candela.
              Tanto a prescindere la Juve e i suoi tesserati saranno sempre dei galeotti.

              Comment


              • Sak, tu che sai tutto, dimmi che la juve non punta su dzeko e che ritentera' per jovetic
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  Sak, tu che sai tutto, dimmi che la juve non punta su dzeko e che ritentera' per jovetic
                  Marotta recentemente ha detto: "Non ci siamo mai permessi di trattare un giocatore dichiarato incedibile dalla Fiorentina".
                  Rispettandoli pubblicamente, qualora si rompesse il legame Jovetic-Firenze, avresti buone probabilità di ingaggiarlo. Quindi, sul giocatore ci siamo ancora. Per quanto riguarda il montenegrino, verrebbe a piedi a Torino.

                  Per Cavani, purtroppo, non c'è margine di operazione.

                  Poi oggi, ho avuto la conferma che Conte ha deciso da solo di patteggiare. Non c'è stata nessuna imposizione della società. Scelta giusta o sbagliata quindi, non conta più. Supportiamo il nostro allenatore.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Anche perchè se più di 20 ti scagionano, ma per palazzi non basta, non vedo come potresti riuscire ad uscirne senza squalifica...
                    sigpic

                    Comment


                    • Ufficiale 3 mesi e 200.000

                      Qualcosa avra fatto? Perche ha patteggiato?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Ma io non me la sento di condannarli, questa giustizia sportiva ha la prevedibilità di una roulette russa, il gioco non vale la candela.
                        Tanto a prescindere la Juve e i suoi tesserati saranno sempre dei galeotti.
                        This.

                        Comment


                        • In casa tanto siederà nella tribuna a 3 metri dalla panchina.
                          Last edited by Alessandro330; 01 August 2012, 14:33.

                          Elusys

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
                            Qualcosa avra fatto? Perche ha patteggiato?
                            Per tornare al piu' presto in panchina a guidare la sua armata. Quest'anno saremo incazzati come picchi
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              Per tornare al piu' presto in panchina a guidare la sua armata. Quest'anno saremo incazzati come picchi
                              Ragazzi trattenetemi.

                              Nonostante Palazzi e i legali di Conte si erano messi d’accordo per il patteggiamento del tecnico della Juve, la commissione disciplinare della Figc ha dichiarato non congrua la richiesta di patteggiamento a 3 mesi. Un posizione scomoda per Antonio Conte, che ora rischia la massima pena per omessa denuncia che va dai 6 mesi all‘anno di squalifica. Ultima speranza è la richiesta dei legali di Conte di chiedere una nuova commissione.

                              Carrobbio ha patteggiato per ILLECITO e ha beccato 4 MESI!!! Conte patteggiava per l'omessa denuncia e si beccava 3 mesi, patteggiamento respinto. Ma io dico #####
                              Last edited by H Sakuragi; 01 August 2012, 14:33.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Ora voglio sentire chi ha ancora il coraggio di dire che non siamo sotto un complotto per destabilizzare la Juventus che è tornata a vincere.

                                Avanti, portate le vostre argomentazioni.

                                Io quest'anno credo che non seguirò le partite, sono troppo schifato.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X