Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io parto in vacanza. Ci si vede fra una settimana. Non fate casini in mia assenza.
    Eh già e gli aggiornamenti chi ce li da?
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Io parto in vacanza. Ci si vede fra una settimana. Non fate casini in mia assenza.
      Mica vai in Burkina Faso.

      Have fun!
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • Non so se è l'edizione locale o nazionale
        Spoiler:
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • Ciccio la cappellata enorme la fà quel guardalinee,la colpa è sua se la partita si è rovinata!
          Domanda a Mazzarri:
          Arriva Insigne dopo un campionato straordinario nel Pescara di Zeman,quindi era uno dei tre là davanti e tu che fai?
          Lo sbatti in panca?
          Cambi modulo,mah!
          Non avrei mai riscattato Pandev e avrei lanciato Insigne in pianta stabile.
          Senza contare che c'è ancora l'uomo del mistero:Vargas,pagato se non erro 12 ml!
          @ sak
          il vizio di andare in vacanza,proprio non te lo vuoi togliere! ah,ah!
          Last edited by enzo680; 12 August 2012, 09:53.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • qualcuno mi sa dire se ci sono le statistiche della partita e dove le posso trovare?Devo guardare una cosa.

            EDIT:trovati.
            Last edited by Star Platinum; 12 August 2012, 10:52.


            MyAnimeList

            Comment


            • Io per giudicare Lucio aspetterei ancora comunque, diamogli il tempo di prendere la forma ideale, è molto fisico come giocatore. L'11 agosto non si può pretendere chissà cosa, anche Bonucci ha fatto delle cappellate.
              NerdMonday

              Comment


              • addirittura i napoletani hanno visto un occhiolino di buffon a rizzoli sul 4-2
                se non é giusto il risultato di ieri in cui l'arbitro HA fatto l'arbitro, non saprei quali partite lo sarebbero.
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  se non é giusto il risultato di ieri in cui l'arbitro HA fatto l'arbitro, non saprei quali partite lo sarebbero.
                  Ho letto che Pandev ha detto solamente "non è fuorigioco",se questo è vero allora qui la terna arbitrale ha sbagliato di brutto.


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • La sua versione è quella ma ci sono 3344556 telecamere in campo, non credo ci voglia tanto a far vedere le immagini a qualche esperto di labiale.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      Ho letto che Pandev ha detto solamente "non è fuorigioco",se questo è vero allora qui la terna arbitrale ha sbagliato di brutto.
                      ah, e lo dice in macedone?? secondo te ci viene a raccontare che cosa ha detto?? dai su...
                      comunque non capisco questo vittimismo del napoli, se non si doveva espellere pandev, andava espulso cavani per falli aggratis durante tutta la partita. più che con l'arbitro me la prenderei con mazzarri (il grande allenatore che manda spie) che ha fatto cambi erratissimi e ha preparato male la partita
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Il Napoli ha passato tutta la partita a falciarci le gambe.
                        Facile lamentarsi quando si fanno gli animali.
                        Avessero almeno giocato onestamente.
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

                        Comment


                        • Pare che su Twitter, Carlo Pallavicino, l'agente di Pandev abbia scritto che Pandev abbia detto qualcosa in macedone al guardalinee e che quindi l'espulsione non ha senso perché il guardalinee non può sapere il macedone. Ora però Pandev dice che ha affermato: ''Questo non è fuorigioco'', l'agente invece dice che era una frase macedone. Ci vogliamo decidere?
                          NerdMonday

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            ah, e lo dice in macedone?? secondo te ci viene a raccontare che cosa ha detto?? dai su...
                            comunque non capisco questo vittimismo del napoli, se non si doveva espellere pandev, andava espulso cavani per falli aggratis durante tutta la partita. più che con l'arbitro me la prenderei con mazzarri (il grande allenatore che manda spie) che ha fatto cambi erratissimi e ha preparato male la partita
                            Ma ce l'hai con sta storia, lo fanno tutti, si chiamano osservatori...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Pare che su Twitter, Carlo Pallavicino, l'agente di Pandev abbia scritto che Pandev abbia detto qualcosa in macedone al guardalinee e che quindi l'espulsione non ha senso perché il guardalinee non può sapere il macedone. Ora però Pandev dice che ha affermato: ''Questo non è fuorigioco'', l'agente invece dice che era una frase macedone. Ci vogliamo decidere?
                              mentre stava andando via pandev alle telecamere ha detto '' se capisce il macedone è davvero bravo'', quindi mi pare che abbia detto qualcosa in macedone e non credo proprio che possa essere ''Questo non è fuorigioco'', non avrebbe senso.

                              @fra: sì, mi ha dato molto fastidio e se i tecnici della juve si sono incavolati per questo fatto, significa che non è molto normale
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • A quanto pare non è servito a molto
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X