Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La logica non è di questa vicenda, quando Conte viene prosciolto per una delle due partite per cui era stato condannato in primo grado e riceve la medesima pena.

Ripeto, che schifo. Come si può non pensar male?

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Poi non ho capito,squalifica di 10 mesi,ma durante la settimana fai il tuo mestiere,basta che la domenica te ne vai in tribuna?
      Boh.
      Il buon senso,la logica,dov'è?
      Nella giustizia sportiva non c'è la logica della giustizia ordinaria. Trovavo impossibile che Conte venisse prosciolto. Trovo comunque scandaloso che Carrobbio, pur avendo collaborato, per illecito beccherà comunque di meno di Conte per un'omessa denuncia.
      Comunque sì, allenerà la squadra ma in campo c'andrà Carrera. Inoltre non potrebbe comunicare neanche dalla tribuna né inviare messaggi.

E’ bastato un mese e mezzo ad Alberto Masi per conquistare il bianconero. Il difensore, classe1992, lo scorso 6 luglio, sosteneva le visite mediche a Torino e la società annunciava di aver acquisito a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, il suo cartellino dalla Pro Vercelli.
      Ora, dopo aver impressionato tutti durante il ritiro di Chatillon e le gare estive, Alberto Masi è definitivamente un giocatore della Juventus: è stata infatti riscattata dalla Pro Vercelli anche la seconda metà del cartellino.
      Inoltre, la società bianconera ha raggiunto un accordo per la cessione in partecipazione di Elio De Silvestro al club vercellese.

Juventus.com
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Che vergogna! Questa gente mi fa schifo tutta, dal primo all'ultimo e auguro loro ogni possibile male.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          E’ bastato un mese e mezzo ad Alberto Masi per conquistare il bianconero. Il difensore, classe1992, lo scorso 6 luglio, sosteneva le visite mediche a Torino e la società annunciava di aver acquisito a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, il suo cartellino dalla Pro Vercelli.
          Ora, dopo aver impressionato tutti durante il ritiro di Chatillon e le gare estive, Alberto Masi è definitivamente un giocatore della Juventus: è stata infatti riscattata dalla Pro Vercelli anche la seconda metà del cartellino.
          Inoltre, la società bianconera ha raggiunto un accordo per la cessione in partecipazione di Elio De Silvestro al club vercellese.

Juventus.com
          Bene bene, abbiamo un bel po' di giovani promettenti, soprattutto pogma, marrone e masi, bene così!

Mi rinfrescate la memoria? Conte è stato prosciolto per novara siena, è questa la partita di cui carobbio parlava quando diceva del discorso di conte fatto all'intera squadra? O è albinoleffe siena?
          sigpic

Comment

• Sì, è questa. L'altra si basa sull'accusa di Stellini e sul sunto: ''Non poteva non sapere''. Può sembrare strano ma il miglioramento c'è stato perché adesso al TNAS il pool di avvocati dovrà smontare una sola omessa denuncia (che appunto ha basi fatte di cartapesta).
            NerdMonday

Comment

• http://www.juventus.com/juve/it/news...drea+Agnelli+2

Intanto il nostro presidente si mette in trincea. Ecco la differenza con il 2006.

Comment

• secondo carobbio prima di novara-siena conte avrebbe fatto quel discorso. oggi se ne escono con conte prosciolto per quella gara e si becca lo stesso 10 mesi, seppur ora sia 1 l'omessa denuncia, mentre alessio viene condannato per novara-siena: la partita se la sono aggiustata lui e carobbio.
                questa storia fa acqua da tutte le parti. impossibile non pensare male
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Allora se è quella la partita delle parole di carobbio significa che quest'ultimo non è più credibile... no? Quello che la bongiorno cercava di ottenere stando alle sue parole. Però se carobbio non è credibile allora come fa alessio ad essere accusato per le sue parole?
                  Se al tnas ci sarà solo più l'altra accusa da smontare è un bel vantaggio, ma a me sembra che ci sia l'intezione di squalificare conte a prescindere, il fatto che il proscioglimento per una delle 2 partite non abbia modificato la squalifica mi lascia pensare ciò ancora di più
                  sigpic

Comment

• E' una sentenza politica, è chiaro che Conte deve essere squalificato, a prescindere.

Comment

• Tieni conto però che il TNAS è istituito dal CONI, quindi è esterno alla Federazione.
                      NerdMonday

Comment

• Al di là di quel che ho detto prima sulla credibilità di carobbio in seguito al proscioglimento di conte su novara siena, ecco cos'ho trovato:

"...dice Sandulli, uno dei componenti della Corte di Giustizia federale che ha deciso la conferma della squalifica al tecnico bianconero. Sandulli spiega anche il motivo per cui la Corte ha parzialmente riformato la decisione della Disciplinare, prosciogliendo l'ex allenatore del Siena per Novara-Siena e confermando l'intera squalifica di 10 mesi soltanto per l'omessa denuncia di Albinoleffe-Siena: "Quella nei confronti di Novara-Siena non abbiamo ritenuto che fosse un'omessa denuncia, sembrava curioso che un allenatore esperto come Conte andasse nello spogliatoio a dire 'questa la pareggiamo'. È poco logico"."

Cioè... Conte non è più accusato di omessa denuncia su quella partita perchè è poco logico che lo sia? O_o

Intanto buffon salta la prima di campionato ed è da valutare per la seconda
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          "...dice Sandulli, uno dei componenti della Corte di Giustizia federale che ha deciso la conferma della squalifica al tecnico bianconero. Sandulli spiega anche il motivo per cui la Corte ha parzialmente riformato la decisione della Disciplinare, prosciogliendo l'ex allenatore del Siena per Novara-Siena e confermando l'intera squalifica di 10 mesi soltanto per l'omessa denuncia di Albinoleffe-Siena: "Quella nei confronti di Novara-Siena non abbiamo ritenuto che fosse un'omessa denuncia, sembrava curioso che un allenatore esperto come Conte andasse nello spogliatoio a dire 'questa la pareggiamo'. È poco logico"."
                          Sandulli vorrei che mi spiegasse altre cose "logiche", per esempio:

Conte è stato squalificato ai primi di agosto, con un processo lampo. Grava e Cannavaro, invece, sempre per omessa denuncia, saranno giudicati meglio a metà/fine settembre. Intanto loro la Supercoppa l'hanno fatta mentre Conte no. E sono cose che avevamo già scritto in precedenza.
                          E Mauri e Palacio, indagati per frode sportiva? Non si sa, intanto continuano a giocare mentre Conte sta in tribuna.

Comment

• Alla fine sarà prosciolto!
                            MIA impressione!
                            Troppe cose non quadrano.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Troppe cose non quadravano già dall'inizio, a rigor di logica non doveva essere deferito...

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Alla fine sarà prosciolto!
                                MIA impressione!
                                Troppe cose non quadrano.
                                E' impossibile che venga prosciolto altrimenti va a cadere anche la testimonianza di Carrobbio. Nel caso Conte si tratta semplicemente della parola di uno contro quella dell'altro.

I dieci mesi rimangono vergognosi comunque.
                                Last edited by H Sakuragi; 23 August 2012, 12:14.

Comment

Working...
                                X