Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forse Lucio sta fuori solo un mese e mezzo.

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      Io.
      In alcune movenze mi ricorda il divin codino e l'ho detto che probabilmente è solo una cosa mia.
      Da oggi fai parte della mia lista ignorati!
      scherzo
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Così la gente si mette l'anima in pace, visto che ci sono persone che non dormono la notte per queste cazzate. E' entrata come aveva fatto vedere Sky e come aveva detto Nicchi.

NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Così la gente si mette l'anima in pace, visto che ci sono persone che non dormono la notte per queste cazzate. E' entrata come aveva fatto vedere Sky e come aveva detto Nicchi.

è entrata, senza dubbio! lo si vedeva già ieri sera dai replay!
          quello che dovrebbe far pensare è che nessuno ha sollevato polveroni...

Comment

• Il fuorigioco sul rigore c'è (per me il guardalinee ha visto l'assist del giocatore del Parma, non di Vucinic) è un errore ma ai fini del risultato non ha influito, quindi alla Juventus ieri sera non si può imputare nulla. Ha vinto quella che ha giocato meno peggio e soprattutto quella con migliori individualità, noi abbiamo Asamoah che va via nell'1 vs1 e Pirlo che tira magistralmente le punizioni, il Parma no.
            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Il fuorigioco sul rigore c'è (per me il guardalinee ha visto l'assist del giocatore del Parma, non di Vucinic) è un errore ma ai fini del risultato non ha influito, quindi alla Juventus ieri sera non si può imputare nulla. Ha vinto quella che ha giocato meno peggio e soprattutto quella con migliori individualità, noi abbiamo Asamoah che va via nell'1 vs1 e Pirlo che tira magistralmente le punizioni, il Parma no.
              oddio, in linea di massima si, ma ieri biabiany non lo hanno tenuto nemmeno una volta da quando Donadoni l'ha rimesso sulla fascia, se nella sua azione con cross rasoterra Paletta avesse tirato subito magari qualche problemino in più lo davamo; come anche nel contropiede 3vs 1 se Valdes avesse passato prima il pallone...ma con i "se" ovviamente non si fa la partita.
              per tornare al discorso iniziale, non ha vinto la squadra con le migliori individualità, ha vinto quella con PIU' individualità!

Comment

• Beh, singolarmente ognuno della Juve è più forte di ognuno del Parma.
                Sinceramente, in Europa, con un Isla recuperato, vedo pochi centrocampi al livello di quello juventino.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Beh, singolarmente ognuno della Juve è più forte di ognuno del Parma.
                  Sinceramente, in Europa, con un Isla recuperato, vedo pochi centrocampi al livello di quello juventino.
                  si, levando Paletta dal discorso direi che sui rimanenti 10 non ci piove!

Comment

• Per Giovinco distorsione di primo grado della caviglia sinistra con lesione parziale del legamento peroneo-astragalico anteriore.

Tradotto= compratemi qualcuno
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Magari jovetic! Ahah, battutone

Abbiamo avuto più infortuni in questo primo mese che in tutta la stagione scorsa
                      sigpic

Comment

• Ma all'improvviso siamo diventati di cartapesta?

Comment

• Quello del top player in attacco è diventata una maledizione, anche quest'anno tanti nomi e stavolta nemmeno il Borriello di turno mi sa.

Ma non si può fare una stagione su tre fornti con 4 attaccanti, proprio no.

Comment

• No,son pochi!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Ecco, chissà come mai mi aspettavo questa situazione, alla fine tanti nomi e nulla di fatto. Ancora mi chiedo chi sia il genio che crea i titoli di tuttosport, senza parlare di tutti quelli che lo comprano. Va bene tifare juve ma neanche prendere per il naso la gente così. Ci vuole un giocatore di spessore che sia già affermato ad alti livelli per avere qualcosa in più dai. Non che la campagna acquisti sia stata brutta ma mi aspettavo sinceramente qualche sforzo in più davanti.

Comment

• io me la prendo con marotta che borriello o chi per lui (parlo dell'attaccante low cost) poteva prenderlo prima e fargli fare coi nostri la preparazione. con la maniacalità di conte, l'attaccante che arriverà in questi giorni di mercato non troverà spazio prima della 4-5 giornata di campionato
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X