Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Partita segnata dall'espulsione di Brkic, l'Udinese non ha avuto più la possibilità di lottare. In ogni caso è stata una buona prestazione, sono contento che Giovinco abbia finalmente trovato il gol così almeno smetterà di cercarlo con troppa insistenza. Peccato solo per il gol subito che era evitabilissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPeccato solo per il gol subito che era evitabilissimo.
Comment
-
Bella partita, sarebbe stata migliore giocata 11 contro 11 ma sono comunque soddisfatto, bene Giovinco e Vucinic, bravo anche Marchisio che però dovrebbe tirare più spesso. Il calo di tensione ci sta ogni tanto e con la partita chiusa, ma bisogna stare attenti e non rischiare.
Comment
-
marchisio dovrebbe cercare la giocata più facile ogni tanto, per il resto é uno dei più forti al mondoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Jorge Martínez vivrà la stagione 2012/13 in Romania. La Juventus ha infatti raggiunto un accordo con il Cluj per la cessione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del giocatore uruguaiano.
Juventus.com
La Juventus ha consegnato questa sera all’Uefa l’elenco dei 25 giocatori per la fase a gironi della Champions League.
Ecco la lista (fuori Ziegler e Iaquinta):
1 Buffon
2 Lucio
3 Chiellini
4 Caceres
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Vucinic
11 De Ceglie
12 Giovinco
15 Barzagli
17 Bendtner
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
32 Matri
33 Isla
34 Rubinho
39 Marrone
Juventus.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa Ziegler che è venuto a fare alla Juventus?
Non è mai sceso in campo.
Dove giocherà Reto Ziegler in questa stagione? "Con la maglia della Svizzera" risponde il diretto interessato. Che, chiuso alla Juventus, non sa niente del suo futuro: "La Juve ha cercato di vendermi. Volevano approfittare della mia buona stagione al Fenerbahçe".
A Torino, l'elvetico non rientra più nei piani del tecnico Antonio Conte: "Durante le gare di preparazione sentivo che il posto me lo meritavo. Ma stavo lottando contro un muro, era tutto inutile". Regolarmente, il nazionale svizzero è stato annunciato un po' dappertutto, in Portogallo (Benfica) ma anche in Francia (Marsiglia).
Oggi pomeriggio, dal ritiro della nazionale a Feusisberg, Ziegler ha ribadito: "La Juve mi ha sempre detto che ero in vendita. Poi, il 31 agosto, mentre il limite delle 19 arrivava, alle 18.30 mi hanno annunciato per caso che anche un prestito andava bene. Ma come potevo trovare un club in mezz'ora?".
Oggi sono uscite ancora nuove voci, che lo vorrebbero in Francia o in Turchia, paesi dove il mercato si chiude rispettivamente domani e mercoledì. Il Marsiglia pare interessato, il Fenerbahçe anche: "Ritornare in Turchia potrebbe essere la soluzione migliore", ha concluso Ziegler.
calciomercato.com
Comment
-
Ora è ufficiale: la Lokomotiv Mosca, attraverso il suo sito internet, ha annunciato l'arrivo di Reto Ziegler dalla Juventus. La formula è quella del "prestito con diritto di riscatto", recita la nota del club russo. "Il difensore di 26 anni arriva nel nostro club - ha spiegato Kirill Kotov, capo degli osservatori della Lokomotiv -. Eravamo alla ricerca di un giocatore per rafforzare la difesa e in particolare un terzino sinistro. Reto Ziegler soddisfa i requisiti richiesti. E 'importante perchè lo svizzero può giocare anche al centro della difesa e questo consentirà di aumentare la concorrenza nella squadra".
Comment
Comment