Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Intendo che dovremmo cercare specialmente al limite dell'area o dentro, di provare a fare la cosa più semplice e immediata, evitando sempre di arrivare con tutto il pallone nella porta. Spesso oggi Giovinco o Vucinic o Marchisio si perdevano in passaggi elaborati o giocate difficili quando più spesso si poteva concludere l'azione con più facilità. In questo senso oggi s'è avvertito, secondo me, molto l'assenza di un finalizzatore stile Llorente.
    E sembra paradossale dirlo di una partita finita 1-4.
    Io spero sempre in un Dzeko svenduto a gennaio :P
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Partita segnata dall'espulsione di Brkic, l'Udinese non ha avuto più la possibilità di lottare. In ogni caso è stata una buona prestazione, sono contento che Giovinco abbia finalmente trovato il gol così almeno smetterà di cercarlo con troppa insistenza. Peccato solo per il gol subito che era evitabilissimo.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Peccato solo per il gol subito che era evitabilissimo.
        Mi ha dato assai fastidio.

Comment

• Finché la Juve avrà la smania di ''rispettare'' l'avversario... il rispetto è continuare a giocare, non fare il torello. Una cosa del genere la posso accettare in Supercoppa dove gli avversari erano in 9, ma contro un squadra in 11 o 10 si deve continuare a giocare.
          NerdMonday

Comment

• Il gol subito nasce da un calo di concentrazione generale della squadra, simile a quello avuto con il Parma.

E quello si deve migliorare, ma su questo sono fiducioso: è stato Carrera il primo a lamentarsene.

Comment

• Bella partita, sarebbe stata migliore giocata 11 contro 11 ma sono comunque soddisfatto, bene Giovinco e Vucinic, bravo anche Marchisio che però dovrebbe tirare più spesso. Il calo di tensione ci sta ogni tanto e con la partita chiusa, ma bisogna stare attenti e non rischiare.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• marchisio dovrebbe cercare la giocata più facile ogni tanto, per il resto é uno dei più forti al mondo
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Jorge Martínez vivrà la stagione 2012/13 in Romania. La Juventus ha infatti raggiunto un accordo con il Cluj per la cessione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del giocatore uruguaiano.

Juventus.com

La Juventus ha consegnato questa sera all’Uefa l’elenco dei 25 giocatori per la fase a gironi della Champions League.

Ecco la lista (fuori Ziegler e Iaquinta):

1 Buffon
                  2 Lucio
                  3 Chiellini
                  4 Caceres
                  6 Pogba
                  7 Pepe
                  8 Marchisio
                  9 Vucinic
                  11 De Ceglie
                  12 Giovinco
                  15 Barzagli
                  17 Bendtner
                  19 Bonucci
                  20 Padoin
                  21 Pirlo
                  22 Asamoah
                  23 Vidal
                  24 Giaccherini
                  26 Lichtsteiner
                  27 Quagliarella
                  30 Storari
                  32 Matri
                  33 Isla
                  34 Rubinho
                  39 Marrone

Juventus.com

Comment

• Ma Ziegler che è venuto a fare alla Juventus?

Non è mai sceso in campo.

Elusys

Comment

• Conte l'ha preso in antipatia sin dall'inizio e quindi amen.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Ma Ziegler che è venuto a fare alla Juventus?

Non è mai sceso in campo.

Dove giocherà Reto Ziegler in questa stagione? "Con la maglia della Svizzera" risponde il diretto interessato. Che, chiuso alla Juventus, non sa niente del suo futuro: "La Juve ha cercato di vendermi. Volevano approfittare della mia buona stagione al Fenerbahçe".
                        A Torino, l'elvetico non rientra più nei piani del tecnico Antonio Conte: "Durante le gare di preparazione sentivo che il posto me lo meritavo. Ma stavo lottando contro un muro, era tutto inutile". Regolarmente, il nazionale svizzero è stato annunciato un po' dappertutto, in Portogallo (Benfica) ma anche in Francia (Marsiglia).
                        Oggi pomeriggio, dal ritiro della nazionale a Feusisberg, Ziegler ha ribadito: "La Juve mi ha sempre detto che ero in vendita. Poi, il 31 agosto, mentre il limite delle 19 arrivava, alle 18.30 mi hanno annunciato per caso che anche un prestito andava bene. Ma come potevo trovare un club in mezz'ora?".
                        Oggi sono uscite ancora nuove voci, che lo vorrebbero in Francia o in Turchia, paesi dove il mercato si chiude rispettivamente domani e mercoledì. Il Marsiglia pare interessato, il Fenerbahçe anche: "Ritornare in Turchia potrebbe essere la soluzione migliore", ha concluso Ziegler.

calciomercato.com

Comment

• Non è il primo che dà del muro a Conte
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Ma almeno farlo giocare in qualche amichevole!

Sembra che gli abbia rapito la figlia.

Elusys

Comment

• Qualche amichevole l'ha fatta in questo precampionato.

Comment

• Ora è ufficiale: la Lokomotiv Mosca, attraverso il suo sito internet, ha annunciato l'arrivo di Reto Ziegler dalla Juventus. La formula è quella del "prestito con diritto di riscatto", recita la nota del club russo. "Il difensore di 26 anni arriva nel nostro club - ha spiegato Kirill Kotov, capo degli osservatori della Lokomotiv -. Eravamo alla ricerca di un giocatore per rafforzare la difesa e in particolare un terzino sinistro. Reto Ziegler soddisfa i requisiti richiesti. E 'importante perchè lo svizzero può giocare anche al centro della difesa e questo consentirà di aumentare la concorrenza nella squadra".

Comment

Working...
                                X