il risultato di stasera non é importante, la qualificazione ce la giochiamo con lo shaktar. mi basta che non si ripeti la prestazione del primo tempo col genoa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSecondo me riesce a vincere la Juve.
Incrocio le dita.
Comment
-
Secondo Tuttosport:
La Juventus riprenderà già oggi gli allenamenti dopo la grande impresa di Stamford Bridge. C'è infatti da preparare la sfida casalinga di sabato sera contro il Chievo Verona, per la quale - riporta Tuttosport - Conte sembra orientato ad attuare un ampio turnover. Da valutare le condizioni Vidal e Vucinic, entrambi usciti malconci dalla gara col Chelsea. Entrambe le situazioni saranno monitorate a partire da oggi dallo staff medico: il cileno ha preso una botta alla caviglia e quasi sicuramente salterà il Chievo per precauzione; al suo posto potrebbe spostarsi in mezzo Asamoah oppure giocare Giaccherini. Il montenegrino ha abbandonato il campo con un dolore al polpaccio: probabile che si tratti di una semplice contrattura, ma saranno necessari esami anche per lui.
Secondo il quotidiano torinese, sabato potrebbero avere una chance quei giocatori che ieri sono rimasti a guardare a Stamford Bridge, a cominciare da Martin Caceres.
Comment
-
ma di solito le squadre che giocano di mercoledi non dovrebbero giocare di domenica?
comunque per il turn over in vista di sabato spero che non vengo riproposto giaccherini centrale visto che il chievo é un'altra squadra molto fisica come il genoaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
spero di no, comunque sto fatto di giocare mercoledi e sabato non mi va giuOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
lo so appunto per questo la lega dovrebbe aggiustare i calendari, soprattutto per le squadre in europa league che giocano con le seconde linee viste le partite ravvicinate. solo il milan che ha giocato in casa contro il nulla riposa.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Un sogno Juve che non finisce mai, non riesco a credere come poco più di un anno fa uscivamo da un campionato mediocre settimi in classifica e ora rimontiamo 2 gol in casa dei campioni d'Europa con lo scudetto al petto, incredibile.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiolo so appunto per questo la lega dovrebbe aggiustare i calendari, soprattutto per le squadre in europa league che giocano con le seconde linee viste le partite ravvicinate.
Poi tra EL e CL non c'è differenza, 2 giorni di riposo per la Juve e 2 per l'Inter, a chi gli va bene ne capitano 3, ma mai meno di 2.
Comment
-
Vero, il Milan è stato ancora più fortunato perché gli è capitato l'Udinese alla prossima giornata che ha giocato stasera, però nulla di ingiusto, si tratta di fortuna, anche se questo gli costerà una serie di partite in cui avrà sempre solo due giorni di distacco.
Comment
-
Statistica che vuol dire tutto e niente:
La Gazzetta dello Sport quest'oggi parla della Juventus per sottolineare come nessuno in Europa abbia fatto meglio dei bianconeri. Nelle 48 partite della gestione Conte, infatti, la Juventus ha vinto 30 volte, pareggiato 17 e perso solo in un'occasione. Dietro i bianconeri c'è il Barcellona, che di sfide negli ultimi tredici mesi ne ha perse 5 ma disputando 71 partite. Bene anche nella striscia positiva in campionato dove la Juve è prima con 42 mentre secondo si piazza il Borussia Dortmund con 31.
Comment
Comment