Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il risultato di stasera non é importante, la qualificazione ce la giochiamo con lo shaktar. mi basta che non si ripeti la prestazione del primo tempo col genoa
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Secondo me riesce a vincere la Juve.
      Non lo so, vedo troppo ottimismo in giro. Diciamo che è un'incognita sta partita e per me la mancanza di Conte incide molto.
      Incrocio le dita.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Io temo molto la minore solidità vista in queste prime partite.
        E l'assenza di Conte.

        Comment


        • Secondo Tuttosport:

          La Juventus riprenderà già oggi gli allenamenti dopo la grande impresa di Stamford Bridge. C'è infatti da preparare la sfida casalinga di sabato sera contro il Chievo Verona, per la quale - riporta Tuttosport - Conte sembra orientato ad attuare un ampio turnover. Da valutare le condizioni Vidal e Vucinic, entrambi usciti malconci dalla gara col Chelsea. Entrambe le situazioni saranno monitorate a partire da oggi dallo staff medico: il cileno ha preso una botta alla caviglia e quasi sicuramente salterà il Chievo per precauzione; al suo posto potrebbe spostarsi in mezzo Asamoah oppure giocare Giaccherini. Il montenegrino ha abbandonato il campo con un dolore al polpaccio: probabile che si tratti di una semplice contrattura, ma saranno necessari esami anche per lui.
          Secondo il quotidiano torinese, sabato potrebbero avere una chance quei giocatori che ieri sono rimasti a guardare a Stamford Bridge, a cominciare da Martin Caceres.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Ero sicuro che la Juve non avrebbe perso a Londra, è forse l'unica squadra italiana il cui ritmo di gioco si avvicini a quello delle big d'Europa, inoltre ha un'organizzazione di gioco di gran lunga superiore a quella del Chelsea
            Drebin_eye

            Comment


            • ma di solito le squadre che giocano di mercoledi non dovrebbero giocare di domenica?
              comunque per il turn over in vista di sabato spero che non vengo riproposto giaccherini centrale visto che il chievo é un'altra squadra molto fisica come il genoa
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Invece mi sa che sarà così. Anche ieri quando vidal ha preso la botta alla caviglia era stato chiamato in preallarme giaccherini
                sigpic

                Comment


                • spero di no, comunque sto fatto di giocare mercoledi e sabato non mi va giu
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • Inter = giovedì e domenica, stessa barca.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • lo so appunto per questo la lega dovrebbe aggiustare i calendari, soprattutto per le squadre in europa league che giocano con le seconde linee viste le partite ravvicinate. solo il milan che ha giocato in casa contro il nulla riposa.
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Un sogno Juve che non finisce mai, non riesco a credere come poco più di un anno fa uscivamo da un campionato mediocre settimi in classifica e ora rimontiamo 2 gol in casa dei campioni d'Europa con lo scudetto al petto, incredibile.

                        Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        lo so appunto per questo la lega dovrebbe aggiustare i calendari, soprattutto per le squadre in europa league che giocano con le seconde linee viste le partite ravvicinate.
                        E come li dovrebbe aggiustare?
                        Poi tra EL e CL non c'è differenza, 2 giorni di riposo per la Juve e 2 per l'Inter, a chi gli va bene ne capitano 3, ma mai meno di 2.

                        Comment


                        • Al milan 4 mi pare
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Vero, il Milan è stato ancora più fortunato perché gli è capitato l'Udinese alla prossima giornata che ha giocato stasera, però nulla di ingiusto, si tratta di fortuna, anche se questo gli costerà una serie di partite in cui avrà sempre solo due giorni di distacco.

                            Comment


                            • Statistica che vuol dire tutto e niente:

                              La Gazzetta dello Sport quest'oggi parla della Juventus per sottolineare come nessuno in Europa abbia fatto meglio dei bianconeri. Nelle 48 partite della gestione Conte, infatti, la Juventus ha vinto 30 volte, pareggiato 17 e perso solo in un'occasione. Dietro i bianconeri c'è il Barcellona, che di sfide negli ultimi tredici mesi ne ha perse 5 ma disputando 71 partite. Bene anche nella striscia positiva in campionato dove la Juve è prima con 42 mentre secondo si piazza il Borussia Dortmund con 31.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • E' iniziata l'udienza al tnas, presenti i 3 legali di conte che puntano all'assoluzione, mentre lui è rimasto a torino per l'ultimo allenamento in vista della partita di domani
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X