Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sì, ma Verratti ha un piede molto simile a quello di Pirlo. Conta che il Pescara ha girato a dovere quasi e solo per merito suo; ogni azione, di fatto, partiva dai suoi piedi. Ed è uno che recupera anche molti palloni cosa che Pirlo e Pizarro fanno molto meno.

    Ah, Isco mi ha impressionato tantissimo.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Sì, ma Verratti ha un piede molto simile a quello di Pirlo. Conta che il Pescara ha girato a dovere quasi e solo per merito suo; ogni azione, di fatto, partiva dai suoi piedi. Ed è uno che recupera anche molti palloni cosa che Pirlo e Pizarro fanno molto meno.
      Verratti ha caratteristiche uguali a Pirlo:

      -il timing nel leggere i movimenti dei compagni
      -l'abilità a smarcarsi per ricevere palla
      -il fisico simile (10 cm d'altezza in meno di Pirlo ma più massiccio)

      Pogba, per doti atletiche e tecniche, lo vedo un potenziale Xabi Alonso come ho detto. Giocatore che sono sicuro interessasse a Ferguson perché adatto per la Premier League, un campionato molto fisico. In Italia deve invece migliorare tatticamente, qualità che Verratti invece ha già con sé.

      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      S
      La juve corre pure e parecchio,impressionante.
      Corre sì, ma assecondando un gioco dato che non vedo 11 giocatori su 11 che vanno contemporaneamente come razzi. Più che altro, se vogliamo parlare di superiorità atletica, ci sono parecchi giocatori, per natura, dalle capacità aerobiche superiori alla media ovvero i centrocampisti.

      Faccio notare, comunque, che domani c'è Fiorentina-Juventus. Due statistiche interessanti:

      -La Juventus non ha mai perso nelle ultime 11 partite in generale a Firenze.
      -La Fiorentina non ha mai perso nelle ultime 6 partite casalinghe in Serie A.
      Last edited by H Sakuragi; 24 September 2012, 15:48.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Domani è tosta,stiamo a vedere.
        Su Verratti-Pogba,ognuno giustamente la vede a modo suo,vediamo un pò!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • Vorrei ricordare a tutti com'era Pirlo quando aveva l'età di Pogba,sempre in prestito e fù ceduto al Milan per Brncic,fu Ancelotti ad arretrarlo davanti alla difesa,diamo tempo a questo ragazzo e poi non tiriamo in ballo sempre Verratti,la Juventus non si può mettere a fare aste con chi butta soldi a palate attualmente nemmeno Poli considerato l'erede naturale di Pirlo in Nazionale é all'altezza di Pogba,l'estero ti offre ben poco,ricordiamoci quando Benetti lasciò la Juve tutti a criticare che non ce ne sarebbe stato un altro,invece trovarono Massimo Bonini ma i primi tempi del giovane Sanmarinese furono ombrosi ed il buon vecchio Beppe Furino dovette prolungare di 2 anni la sua carriera prima del ritiro,ma visto che stiamo parlando di mediani,perchè non parliamo di Conte nella Juve di Trapattoni?A tutto ci vuole tempo e Pogba ne ha molto da dare
          Se ci fossi ancora tu
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
            la Juventus non si può mettere a fare aste con chi butta soldi a palate
            Sono d'accordo per principio. Il problema è che rinunciando a 12 milioni oggi per un giovane, gli stessi buttati per Martinez, magari ti ritrovi un giorno con l'erede di Pirlo.
            Stessa cosa con Cavani. Il Napoli ha trovato un giocatore poi dal valore praticamente quintuplicato.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
              Vorrei ricordare a tutti com'era Pirlo quando aveva l'età di Pogba,sempre in prestito e fù ceduto al Milan per Brncic,fu Ancelotti ad arretrarlo davanti alla difesa,diamo tempo a questo ragazzo e poi non tiriamo in ballo sempre Verratti,la Juventus non si può mettere a fare aste con chi butta soldi a palate attualmente nemmeno Poli considerato l'erede naturale di Pirlo in Nazionale é all'altezza di Pogba,l'estero ti offre ben poco,ricordiamoci quando Benetti lasciò la Juve tutti a criticare che non ce ne sarebbe stato un altro,invece trovarono Massimo Bonini ma i primi tempi del giovane Sanmarinese furono ombrosi ed il buon vecchio Beppe Furino dovette prolungare di 2 anni la sua carriera prima del ritiro,ma visto che stiamo parlando di mediani,perchè non parliamo di Conte nella Juve di Trapattoni?A tutto ci vuole tempo e Pogba ne ha molto da dare
              Poli erede di Pirlo? A me sembrano due giocatori completamente diversi. Comunque si tira in ballo Verratti per il semplice motivo che rispetto a Pogba è molto più simile a Pirlo. Non si denigra Pogba (che per quel poco che ho visto non è male), ma si evidenzia il fatto che siano due giocatori diversi...
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Domani ci sarà una situazione ambientale infernale a Firenze. E la Fiorentina gioca bene, Montella ci sa fare.

                Partita dura, non c'è che dire.

                Querelle Pogba/Verratti: mi prendo tempo e serve (a tutti) tempo.

                Comment


                • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Sono d'accordo per principio. Il problema è che rinunciando a 12 milioni oggi per un giovane, gli stessi buttati per Martinez, magari ti ritrovi un giorno con l'erede di Pirlo.
                  Stessa cosa con Cavani. Il Napoli ha trovato un giocatore poi dal valore praticamente quintuplicato.
                  Appunto gli errori fatti con Diego,Melo,Tiago,Poulsen,Martinez,Elia,Motta e così via non debbono più ripetersi,questioni diverse per Krasic e Matri che con Delneri erano ottimi calciatori ma non si sono adattati al modulo di Conte,come quest'anno Bendtner se sarà all'altezza verrà riscattato altrimenti non se ne fà nulla,mi é dispiaciuto per Estigarribbia ma non é un giocatore che può giocare nel 3-5-2 e la Juve ha già un avanzo di quel calibro cioè Pepe,poi come ripeto per l'ennesima volta,il primo Pirlo se veniva messo in quel ruolo (apparte la parentesi a Brescia) veniva fuori una mezza schiappa,l'esperienza lo ha aiutato tantissimo,quanti giocatori abbiamo visto cambiare ruolo nella loro carriera,Zambrotta,Henry,lo stesso Giovinco,per chi non ricorda il grande Daniele Massaro ,non per ultimo Boateng,Mimmo Criscito nato come centrale,Abate che era un attaccante di fascia vero e proprio,e le cose continuano vedi Marrone che partite da centrale difensivo,se un giocatore oggi é diverso che varie caratteristiche non vuol dire che domani sia lo stesso,e poi concludo dicendo che Pogba é stato sempre paragonato a Viera cioè giocatore di rottura mentre Pirlo é di costruzione,diamogli tempo che ha molte qualità da dare ha 19 anni e vedrete che se non sarà come Pirlo e Verratti di certo sarà superiore a tantissimi altri del campionato italiano
                  Se ci fossi ancora tu
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                    Appunto gli errori fatti con Diego,Melo,Tiago,Poulsen,Martinez,Elia,Motta e così via non debbono più ripetersi,
                    Diego, Melo, Tiago, Poulsen sono errori di altri.

                    Fiorentina-Juventus:

                    Scandaloso il fatto che Conte debba preoccuparsi della propria incolumità per assistere alla partita in TRIBUNA. Ma stiamo scherzando?

                    Mencucci, ad della Fiorentina 4 giorni fa: "Valuteremo in questi giorni quali soluzioni adottare. L’obiettivo della Fiorentina è non venire meno al proprio senso di ospitalità e sportività ma, pure, evitare situazioni che potrebbero creare tensioni. Conte potrebbe sedere in tribuna autorità ma dalla questura sarebbero arrivate al club viola indicazioni che sconsiglierebbero tale sistemazione. Dico la verità, se fossi l’allenatore, vedendo tutto ciò che sta succedendo forse ci penserei. Credo che questa gara non abbia bisogno di essere caricata più di quello che è già: a volte le partite si guardano anche alla tv...". MA SE QUELLO CHE LA STA CARICANDO E' LUI, Conte non ha mai detto né fatto nulla contro la Fiorentina e i suoi tifosi.

                    Che Conte possa alzare malumori in tribuna, ci sta. Che nessuno metterà tappeti rossi per Conte lo si sa.
                    Quello che manca clamorosamente è la posizione della Fiorentina cavolo. Invece di dire che Conte è un ospite da tutelare, si sta in una posizione ambigua che fa pensare solo male.

                    Potrebbe sedere, la questura consiglia che manco ci deve andare allo stadio?? MA NON ESISTE. Gli addetti ai lavori, invece che garantire la sicurezza e la civiltà di Firenze, fomentano la paura. Ma ritiriamoci del tutto dal calcio civile.
                    Last edited by H Sakuragi; 25 September 2012, 00:10.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                      Vorrei ricordare a tutti com'era Pirlo quando aveva l'età di Pogba,sempre in prestito e fù ceduto al Milan per Brncic,fu Ancelotti ad arretrarlo davanti alla difesa,diamo tempo a questo ragazzo e poi non tiriamo in ballo sempre Verratti,la Juventus non si può mettere a fare aste con chi butta soldi a palate attualmente nemmeno Poli considerato l'erede naturale di Pirlo in Nazionale é all'altezza di Pogba,l'estero ti offre ben poco,ricordiamoci quando Benetti lasciò la Juve tutti a criticare che non ce ne sarebbe stato un altro,invece trovarono Massimo Bonini ma i primi tempi del giovane Sanmarinese furono ombrosi ed il buon vecchio Beppe Furino dovette prolungare di 2 anni la sua carriera prima del ritiro,ma visto che stiamo parlando di mediani,perchè non parliamo di Conte nella Juve di Trapattoni?A tutto ci vuole tempo e Pogba ne ha molto da dare
                      Poli erede naturale di Pirlo in nazionale? Chi l'ha detto?Io lo ricordo Pirlo a vent'anni e quel ruolo glielo scoprì Mazzone.
                      Verratti a 20 anni è già giocatore e ha già un ruolo preciso.
                      La juve lasciò andare Benetti perchè FINITO,vedi Gentile,vedi Cabrini e tanti altri.
                      ZOFF-GENTILE-CABRINI-BONINI-BRIO-SCIREA-BETTEGA-TARDELLI-ROSSI-PLATINI-BONIEK ,Furino era riserva di Bonini il quale correva per Platini.
                      Non si parlava di mediani di interdizione ma di registi di metronomi.
                      Poi oh,il tempo darà la sua risposta.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • A Firenze sarà una bolgia. Qui sono tutti in agitazione


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • Conte è meglio che resti a Torino,tanto questo è il paese delle banane.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • scusate ma la devo postare.



                            Ho riso per 5 minuti!


                            Tornando alla Fiorentina, trovo abbastanza da "sfigatelli" aspettare UNA partita all'anno, e vivere quasi di luce riflessa.

                            Per la Juve è una partita come tante altre.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
                              scusate ma la devo postare.



                              Ho riso per 5 minuti!


                              Tornando alla Fiorentina, trovo abbastanza da "sfigatelli" aspettare UNA partita all'anno, e vivere quasi di luce riflessa.

                              Per la Juve è una partita come tante altre.
                              Forse non conosci l'odio viscerale che i tifosi viola hanno nei confronti dei "gobbi" (e qui di solito seguono aggettivi poco simpatici). Dopo quello che è successo con Berbatov e sul piano politico-industriale (Fiat vs Della Valle) poi, l'odio è cresciuto in maniera esponenziale...


                              donpeppe1990

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Forse non conosci l'odio viscerale che i tifosi viola hanno nei confronti dei "gobbi" (e qui di solito seguono aggettivi poco simpatici). Dopo quello che è successo con Berbatov e sul piano politico-industriale (Fiat vs Della Valle) poi, l'odio è cresciuto in maniera esponenziale...
                                Per non parlare del campionato 81-82,sennò facciamo notte!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X