Pirlo è in uno stato di forma preoccupante.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioVoi gobbi c'avete più culo che anima. Rigore negato, Ljajic che deve mettere gli occhiali, si può continuare.
pareggio buonissimo e che va stretto alla fiorentina, merito loro che ci hanno messo in difficoltà dall'inizio alla fine.
é anche vero che noi non abbiamo combinato nulla, ci siam cagati sotto ed eravamo stanchi ma vabbè, non si può vincere sempre.
chapeau alla fiorentina e a montellaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
I due uomini chiave dello scudetto (nonché del totale cambiamento che ha avuto la Juve) sono stati Conte e Pirlo. Il primo è stato colpito e i suoi effetti sulle partite devono per forza essere minori rispetto a prima, ma fin qui non era un grosso problema. Ma ora che anche il secondo non può dare il massimo condiziona molto i risultati, spero sia solo di passaggio perchè la situazione rischia di diventare veramente preoccupante.
Menomale che la stanchezza di Pirlo si può giustificare visti i continui impegni che ha la squadra in questo periodo, quindi posso anche aspettarmi che tra qualche settimana ritorni come prima, mentre per Conte spero che a breve ritorni pure lui (anche se questo è meno urgente, ma comunque importante).
Considerando tutti gli aspetti possiamo dire che la situazione è largamente positiva perchè i 3 problemi principali (partite ravvicinate, Pirlo, Conte) non dovrebbero ancora durare a lungo e nonostante ciò abbiamo anche il lusso di continuare a non perdere perfino nei casi in cui troviamo squadre in buona forma e siamo anche in trasferta.
Un punto più che buono per noi quello di stasera e nulla per cui demoralizzarsi. E complimenti ai viola, non sono riusciti ad approfittarne ma meritavano più loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIo farei attenzione anche a Napoli e forse Roma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl Napoli non gioca come la Fiorentina e di più ha solo l'attacco, mentre la Roma è la squadra di Zeman.
Sulla seconda ti sei risposto da solo: il forse non è lì a caso.
Comment
-
Per come si è messa la partita, pareggio che va benissimo. Io, comunque, avrei accettato un pari ancora prima di giocare. La Fiorentina è in formissima.
Non farei drammi sul nostro stato di forma. L'anno scorso eravamo in condizioni simili. Ci aspetta un tour de force, ricordatevelo.
Comment
-
Comunque Giovinco ha fatto discretamente schifo. Deve miglioarare tantissimo, altrimenti rimane un attaccante da partite contro il Chievo.
Sì, niente drammi, anche se questa è la seconda trasferta consecutiva dove rischiamo seriamente di perdere: dobbiamo migliorare fisicamente e recuperare alcuni uomiji fondamentali.
Importante per dare risposte la gara contro la Roma, che precede una gara fondamentale come quella di Champions.
Comment
-
Brutta gara,si meritava di perdere.
Fiorentina bella squadra.
Montella gran bel tecnico.
ps
Mò vediamo come ci si comporterà con Zeman dopo aver ADDIRITTURA temuto per Conte.
Io continuo a pensare che Zeman non ce l'ha con la juve ma contro un certo sistema che c'è nel calcio italiano,lui ci sguazza,ma lo tirano anche dentro in polemiche che non esistono."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioVoi gobbi c'avete più culo che anima. Rigore negato, Ljajic che deve mettere gli occhiali, si può continuare.
Sentinerd, a gamba tesa mi raccomando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioComunque Giovinco ha fatto discretamente schifo. Deve miglioarare tantissimo, altrimenti rimane un attaccante da partite contro il Chievo.
Vive solo di verticalizzazioni e triangolazioni rapide. E' un giocatore funzionale ma partite come quella col Chelsea o quella di ieri, hanno dimostrato tutti i suoi limiti fisici e tattici.
Ieri comunque hanno fatto schifo un po' tutti. Una miriade di possessi regalati per errori di concentrazione. Giaccherini pessimo.
Vediamola così: la Fiorentina ha fatto la partita della vita e c'è andata ancora bene.
Comment
Comment