Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pirlo è in uno stato di forma preoccupante.
    NerdMonday

Comment

• risultato che va strettissimo alla Fiorentina!

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Voi gobbi c'avete più culo che anima. Rigore negato, Ljajic che deve mettere gli occhiali, si può continuare.
        vai con le cazzateee

pareggio buonissimo e che va stretto alla fiorentina, merito loro che ci hanno messo in difficoltà dall'inizio alla fine.
        é anche vero che noi non abbiamo combinato nulla, ci siam cagati sotto ed eravamo stanchi ma vabbè, non si può vincere sempre.

chapeau alla fiorentina e a montella
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Voi gobbi c'avete più culo che anima. Rigore negato, Ljajic che deve mettere gli occhiali, si può continuare.
          .

No dai, stavolta non ce l'hanno rubata .
          last fm

Comment

• Davvero complimenti ai viola: finora l'unica per cui la definizione anti-Juve non sia ilare.

E' stata una partita straordinaria (nel senso di non-ordinaria): la Juve ha tirato e tenuto palla meno della squadra avversaria, una cosa che non si vedeva da più di un anno.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Davvero complimenti ai viola: finora l'unica per cui la definizione anti-Juve non sia ilare.
              Io farei attenzione anche a Napoli e forse Roma.
              last fm

Comment

• I due uomini chiave dello scudetto (nonché del totale cambiamento che ha avuto la Juve) sono stati Conte e Pirlo. Il primo è stato colpito e i suoi effetti sulle partite devono per forza essere minori rispetto a prima, ma fin qui non era un grosso problema. Ma ora che anche il secondo non può dare il massimo condiziona molto i risultati, spero sia solo di passaggio perchè la situazione rischia di diventare veramente preoccupante.
                Menomale che la stanchezza di Pirlo si può giustificare visti i continui impegni che ha la squadra in questo periodo, quindi posso anche aspettarmi che tra qualche settimana ritorni come prima, mentre per Conte spero che a breve ritorni pure lui (anche se questo è meno urgente, ma comunque importante).
                Considerando tutti gli aspetti possiamo dire che la situazione è largamente positiva perchè i 3 problemi principali (partite ravvicinate, Pirlo, Conte) non dovrebbero ancora durare a lungo e nonostante ciò abbiamo anche il lusso di continuare a non perdere perfino nei casi in cui troviamo squadre in buona forma e siamo anche in trasferta.
                Un punto più che buono per noi quello di stasera e nulla per cui demoralizzarsi. E complimenti ai viola, non sono riusciti ad approfittarne ma meritavano più loro.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Io farei attenzione anche a Napoli e forse Roma.
                  Il Napoli non gioca come la Fiorentina e di più ha solo l'attacco, mentre la Roma è la squadra di Zeman.

Comment

Il Napoli non gioca come la Fiorentina e di più ha solo l'attacco, mentre la Roma è la squadra di Zeman.
                    Il Napoli è più cinico ed è una squadra rodata.

Sulla seconda ti sei risposto da solo: il forse non è lì a caso.
                    last fm

Comment

• Io direi che ha due-tre individualità migliori.
                      La Roma farà divertire, si deve capire se i romanisti o i non-romanisti.

Comment

• Per come si è messa la partita, pareggio che va benissimo. Io, comunque, avrei accettato un pari ancora prima di giocare. La Fiorentina è in formissima.

Non farei drammi sul nostro stato di forma. L'anno scorso eravamo in condizioni simili. Ci aspetta un tour de force, ricordatevelo.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Comunque Giovinco ha fatto discretamente schifo. Deve miglioarare tantissimo, altrimenti rimane un attaccante da partite contro il Chievo.

Sì, niente drammi, anche se questa è la seconda trasferta consecutiva dove rischiamo seriamente di perdere: dobbiamo migliorare fisicamente e recuperare alcuni uomiji fondamentali.
                          Importante per dare risposte la gara contro la Roma, che precede una gara fondamentale come quella di Champions.

Comment

• Brutta gara,si meritava di perdere.
                            Fiorentina bella squadra.
                            Montella gran bel tecnico.
                            ps
                            Mò vediamo come ci si comporterà con Zeman dopo aver ADDIRITTURA temuto per Conte.
                            Io continuo a pensare che Zeman non ce l'ha con la juve ma contro un certo sistema che c'è nel calcio italiano,lui ci sguazza,ma lo tirano anche dentro in polemiche che non esistono.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Sentinerd, a gamba tesa mi raccomando.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Comunque Giovinco ha fatto discretamente schifo. Deve miglioarare tantissimo, altrimenti rimane un attaccante da partite contro il Chievo.
                                Giovinco è questo. Ecco perché quest'estate l'avrei dato immediatamente via per un Cavani.
                                Vive solo di verticalizzazioni e triangolazioni rapide. E' un giocatore funzionale ma partite come quella col Chelsea o quella di ieri, hanno dimostrato tutti i suoi limiti fisici e tattici.
                                Ieri comunque hanno fatto schifo un po' tutti. Una miriade di possessi regalati per errori di concentrazione. Giaccherini pessimo.

Vediamola così: la Fiorentina ha fatto la partita della vita e c'è andata ancora bene.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X