Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioE perchè? Non ha ucciso nessuno, che mi risulti.
Volevo dire che non è bello se questi hanno ancora bisogno della mamma che li sgrida,tutto qui."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioFoppa non hai capito.
Volevo dire che non è bello se questi hanno ancora bisogno della mamma che li sgrida,tutto qui.
....comunque non condivido lo stesso il tuo pensiero.
Partita importantissima. Juve-Inter. Se vinci dai una bella mazzata al campionato, perchè le rivali vanno a 6 o 7 punti di distanza.
Chiedi ai tuoi di giocare alla morte per vincere e portare a casa i 3 punti, a maggior ragione visto che l'avversaria è una tua arci-rivale, arci-odiata, che i tuoi tifosi detestano fino al midollo.
I tuoi perdono 3-1. In casa, davanti al proprio pubblico. Anche a causa di un'approccio non proprio belligerante. Inseguitrice diretta a -1, dovendo ricominciare tutto da capo.
Il gg dopo cosa fai? Gli compri i pasticcini per festeggiare?
Ovvio che li strigli e cacci qualche urlo.
Comment
-
Vabbè sapevo che non eri d'accordo! ah,ah!
Se tu giocatore entri in campo molle di tuo in un juve-inter,sei da ricovero,giusto?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVabbè sapevo che non eri d'accordo! ah,ah!
Se tu giocatore entri in campo molle di tuo in un juve-inter,sei da ricovero,giusto?
Se un giocatore era bollito di suo, errore del mister nell'averlo scelto nell'undici titolare. E' lui che sceglie. Ma è sembrata più un'errore di mentalità ed un'approccio sottotono rispetto al solito di tutti. Poi merito dell'Inter, ma quello che Conte ha rimproverato ai suoi era la mancanza della solita fame di vittoria. Ed è vero.
Quindi lo ha fatto notare ai suoi, a modo suo.
Comment
-
Dai lo so che un allenatore deve far anche questo,ma io giocatore con un juve-inter alle porte il sangue agli occhi ce l'ho devo avere già di mio!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIeri ho visto solo i primi 20 minuti fino al gol di Vidal e anche se l'avversario era quel che è finalmente ho rivisto l'atteggiamento dell'anno scorso, aggressivo e agguerrito. Speriamo che non sia stato un caso isolato.
L'anomalia è perderci 2 punti a casa loro...
Però hai ragione, per lo meno la Juve ha giocato al suo livello, e ha vinto senza alcuna difficoltà.
Conte nella sala stampa s'è incazzato con un paio di giornalisti babbei che hanno esultato per il gol del chelsea al '94. Pare che il mister stesse passando per di lì, e quando ha sentito il giubilo di questi giornalisti abbia urlato: "C'è qualche m...che ha esultato?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...52385925.shtml
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioConte nella sala stampa s'è incazzato con un paio di giornalisti babbei che hanno esultato per il gol del chelsea al '94. Pare che il mister stesse passando per di lì, e quando ha sentito il giubilo di questi giornalisti abbia urlato: "C'è qualche m...che ha esultato?
A Nicola Gallo di Telelombardia, noto tifoso granata, gli tocca pure seguire la Juventus ma lo fa con grande professionalità.
Comment
-
Tristissimo tifare una squadra a convenienza solo perchè è contro una squadra che si ritiene antipatica. Manco i tifosi napoletani che c'ho intorno qui nel mio paese, che al solo sentire "juventino" cominciano a sparare insulti senza aver nemmeno compreso quale sia il contesto, hanno tifato per il Chelsea o il Nordcoso. In campionato può esserci il proprio interesse per il fattore punti, quindi ci sta, ma almeno in Champions fate tifo per il ranking italiano, che può tornarvi pure utile in futuro se siete tifosi di una squadra che ha le risorse per guadagnarsi una posizione ai piani alti.
Poi oh, liberi tutti di fare quel che si vuole, ma rimane triste. A me l'Inter sta sullo stomaco ma almeno al tempo della vittoria in Champions non ho mica tifato per i crucchi o per il Barcellona.
Il comportamento di Conte poteva essere più pacato, senz'altro.
Comment
Comment