Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Guarda che il Milan non è secondo..è 11.
    Penso parlasse del chelsea
    sigpic

    Comment


    • La Gazzetta ha detto che Giovinco ha perso 18 palloni, francamente mi sembra impossibile.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Scrive anche di 8 dribbling sbagliati su 9 tentati, cmq la sostanza è che stava bene a parma
        sigpic

        Comment


        • Info per la gara contro il Chelsea ?
          Se non vinciamo è finita

          Comment


          • Teoricamente anche con un pareggio non saremmo ancora fuori, dovremmo poi vincere a Donetsk.
            Ma indubbio che i tre punti dobbiamo farli martedì.

            Comment


            • Hanno segnato tutti oggi: Toni, Aquilani, Palladino, Gabbiadini, Marchionni, Almiron e Boakye. Tranne Giovinco e Quagliarella.

              Sappiatelo
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Boakye è fortissimo, da quest'estate lo dico.
                NerdMonday

                Comment


                • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Hanno segnato tutti oggi: Toni, Aquilani, Palladino, Gabbiadini, Marchionni, Almiron e Boakye. Tranne Giovinco e Quagliarella.

                  Sappiatelo
                  :freddy
                  ps
                  Su Giovinco i tifosi (almeno quelli dello stadio),c'hanno messo una pietra sopra.
                  Last edited by enzo680; 18 November 2012, 18:53.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Su Giovinco i tifosi (almeno quelli dello stadio),c'hanno messo una pietra sopra.
                    Non serviva neanche metterci la pietra sopra, si sapeva che aveva dei limiti. Il giocatore per me sta pure facendo bene. Ma nella Juve che conosciamo noi avrebbe fatto il Miccoli di turno.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Per me è pure inferiore a Miccoli,non so come la vedi tu.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Per me è pure inferiore a Miccoli,non so come la vedi tu.
                        Nettamente anche.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • A me Giovinco nel primo tempo di ieri era anche piaciuto.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            A me Giovinco nel primo tempo di ieri era anche piaciuto.
                            Finisce Del Piero e lo sostituisci con questo,amen,il problema è tutto qui.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • E il bello è che voleva pure il numero 10

                              Comment


                              • Sì, ma ora non scarichiamo tutte le colpe su di lui, forse sono gli altri che si aspettavano troppo da lui.
                                Io sono il primo critico di Giovinco, ma se la squadra non la butta dentro è per i cross sballati di Isla e Asamoah, i miracoli di Marchetti e le imprecisioni dei vari tiratori.
                                Se ieri avessimo vinto, nessuno avrebbe additato Giovinco.

                                Comment

                                Working...
                                X