Originariamente Scritto da michele longobardi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAl Napoli han mandato come giudice di porta: GUIDA. Auguri. Invece che fermarlo per i casini combinati, lo mandano a Napoli lol.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLoro difesa a cinque.
Noi Matri e Giovinco.
Bergonzi arbitro.
Auguri."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggiosmentito in tempo zero
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLa scaramanzia è varia"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggiogiusto, giusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioComunque un grazie ad Andreolli, altrimenti col piffero che Matri avrebbe segnato. Giovinco poi s'è mangiato un diagonale. Insomma, non era una cattiva previsione"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
E ci mancherebbe pure che ogni tanto i difensori avversari non facessero qualche cappellata quando giocano contro di noi, ieri i difensori del Catania hanno steso il tappeto rosso. Se i carichi di lavoro sono stati smaltiti, comunque, vedremo una bella Juve in questa seconda metà della stagione. Per Lichtsteiner è il terzo gol in campionato, non male. Giovinco ha sbagliato un gol in diagonale... mamma mia, vabbè, sullo 0-2 non facciamo polemiche. Comunque Anelka una ventina di minuti lo vorrei vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggioieri i difensori del Catania hanno steso il tappeto rosso
Sulla partita della Juve: io la riassumerei col ritorno di Pirlo. Vidal ottima partita, Pogba bene ma solo in difesa.
Comment
Comment