Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi era, Sakuragi che diceva che agli Juventini di questa rivalità non importava niente, era tutto una roba viola?

http://video.repubblica.it/edizione/...07?ref=HRESS-8

Per carità, bellino il citar Dante, ma ste cosa da una dirigenza non si possono vedere.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• È di una tristezza infinita
      sigpic

Comment

• Non è triste, è solo che la voce inespressiva che vuole incoraggiare risulta un po' ridicola.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Ma non siate ridicoli, la veritâ sulla rivalitá l'ha detta Conte in conferenza.

Comunque la difesa rabberciata mi preoccupa stasera, per me Toni e Jovetic ci sguazzeranno.

Comment

• matri segna senza scarpa, gol da annullare

edit: che giocatore è vidal? bianconero a vita
            Last edited by SePhIrOtH93; 09 February 2013, 19:50.
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Asfaltati i violacei nel primo tempo. Che errore Vucinic! fa cose superbe e poi si perde su quelle più facili.
              NerdMonday

Comment

• Vidal non lo cambierei con nessuno, forse solo per Ronaldo e Messi.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Vidal non lo cambierei con nessuno, forse solo per Ronaldo e Messi.
                  tutti e due si ??
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Eh, ci penso.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Chi era, Sakuragi che diceva che agli Juventini di questa rivalità non importava niente, era tutto una roba viola?

http://video.repubblica.it/edizione/...07?ref=HRESS-8

Per carità, bellino il citar Dante, ma ste cosa da una dirigenza non si possono vedere.
                      Sono cose che negli Stati Uniti fanno continuamente solo che qua ti tornano indietro perché il tifo è molto più passionale. Io, personalmente, c'ho riso sopra.
                      Stesso errore di Marchisio che, di fatto, non ha detto nulla di male col Napoli ma s'è abbassato al livello della provincia. Non puoi permettertelo perché ti esponi a facili attacchi inutili. Squadre che non sono Milan e Inter, ci campano di queste cose.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Con l'MVP in campo è un'altra musica.

E i fiorentini che si pompano per la crociata ogni volta.

Comment

• Per i viola non doveva essere un inferno: eh sì, nel secondo tempo a momenti m'addormento.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Mea culpa per lo scetticismo sulla difesa: bravissimi Peluso e Marrone.

Comment

• La squadra ha giocato in maniera ottima e servivano proprio questi 3 punti , bene
                              Spiace solo per Vucinic che dovrà star fuori per un po' per quel colpo preso

Comment

• Giovinco non ha fatto granché anche in una partita ormai indirizzata. E martedì dovrebbe partire titolare, speriamo...
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X