Originariamente Scritto da foppa21
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
in italia sanchez ha fatto bene, ma é un attaccante da contropiede per lo più quindi non lo prenderei.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioE' un giocatore richiesto da squadre come Real Madrid e Bayern Monaco, squadre con molto denaro a disposizione. Io ho il sentore che fra pochi anni se ne andrà.
Se torniamo a far paura anche in Europa e di conseguenza ad avere più introiti non ci sarebbe la necessità di vendere alcuni giocatori, e loro sarebbero più contenti di restare.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioin italia sanchez ha fatto bene, ma é un attaccante da contropiede per lo più quindi non lo prenderei.
Comment
-
Io ho il timore che questa squadra a fine anno verrà smembrata,tanto per dirne una a Chiellini é stato offerto un contratto da 5 mln a stagione mentre per Lichsteiner sono disposti a spendere 15 mln di € e molto difficile se non impossibile cedere alle richieste di queste società plurimilionarie sia per gli atleti che per la società,guardate il caso Ibra e Thiago Silva,quindi a mio avviso entrambi sono già in Francia,per quanto riguarda Vidal e Marchisio daccordo che sono giocatori forti ma sono altrettanto sostituibili quindi in caso di grandi offerte (che già ci sono) la società farà cassa,Quagliarella é già fuori,Matri per 15 mln lo tolgono sicuro visto che hanno gli occhi puntati su Lisandro Lopez,Vucinic é molto richiesto ma dovrebbe restare almeno che al suo posto non arrivi un Sanchez o Jovetic,anche se credo che un altro bianconero a parametro zero per fare l'alterego di Llorente sarà Bianchi,Giovinco ahimè resterà chi invece assieme a Quagliarella sicuramente lascerà Torino sarà Martin Cacers di fronte ad un'offerta simile qualsiasi club lo cederebbe e la Juventus non sarà da meno,proprio in questi giorni la società é tornata su Benatia e quindi ci sta tutto,per il discorso laterali la Juventus si é già prevenuta tenendo stretti Asamoah e Peluso,De Ceglie via,Isla e Padoin da rivedere ma uno dei 2 resterà ed il probabile arrivo di Matteo Rubin oltre a Simone Pepe che verrà svenduto a fine stagione,quindi interverrà sul mercato solo se partirà Lich,se fate caso alle trattative da molto che Marotta sta trattando giocatori come Poli,Obiang,Ogbonna,Ramirez,il già citato Benatia,Danilo,qualche sudamericano ed in questi giorni si parla di Verratti e Diamanti quindi il tutto fà presagire a trattative in corso con il Psg tenendo stretti a Torino i vari Barzagli,Bonucci,Pirlo,Pogba,Giaccherini e Marrone(anche se su quest'ultimo sono piovute richieste davvero allettanti)aggiungiamoci i riscatti di Gabbiadini ,Immobile e Sorensen e la rosa e quasi completa già per la prossima stagione,quindi a mio avviso un fondo di verità sulla partenza di questi grandi campioni c'è ed è anche concreto,quindi prima di restare freddati dalle news ufficiali io mi preparo alla doccia freddaSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioIo ho il timore che questa squadra a fine anno verrà smembrata,tanto per dirne una a Chiellini é stato offerto un contratto da 5 mln a stagione mentre per Lichsteiner sono disposti a spendere 15 mln di € e molto difficile se non impossibile cedere alle richieste di queste società plurimilionarie sia per gli atleti che per la società,guardate il caso Ibra e Thiago Silva,quindi a mio avviso entrambi sono già in Francia,per quanto riguarda Vidal e Marchisio daccordo che sono giocatori forti ma sono altrettanto sostituibili quindi in caso di grandi offerte (che già ci sono) la società farà cassa,Quagliarella é già fuori,Matri per 15 mln lo tolgono sicuro visto che hanno gli occhi puntati su Lisandro Lopez,Vucinic é molto richiesto ma dovrebbe restare almeno che al suo posto non arrivi un Sanchez o Jovetic,anche se credo che un altro bianconero a parametro zero per fare l'alterego di Llorente sarà Bianchi,Giovinco ahimè resterà chi invece assieme a Quagliarella sicuramente lascerà Torino sarà Martin Cacers di fronte ad un'offerta simile qualsiasi club lo cederebbe e la Juventus non sarà da meno,proprio in questi giorni la società é tornata su Benatia e quindi ci sta tutto,per il discorso laterali la Juventus si é già prevenuta tenendo stretti Asamoah e Peluso,De Ceglie via,Isla e Padoin da rivedere ma uno dei 2 resterà ed il probabile arrivo di Matteo Rubin oltre a Simone Pepe che verrà svenduto a fine stagione,quindi interverrà sul mercato solo se partirà Lich,se fate caso alle trattative da molto che Marotta sta trattando giocatori come Poli,Obiang,Ogbonna,Ramirez,il già citato Benatia,Danilo,qualche sudamericano ed in questi giorni si parla di Verratti e Diamanti quindi il tutto fà presagire a trattative in corso con il Psg tenendo stretti a Torino i vari Barzagli,Bonucci,Pirlo,Pogba,Giaccherini e Marrone(anche se su quest'ultimo sono piovute richieste davvero allettanti)aggiungiamoci i riscatti di Gabbiadini ,Immobile e Sorensen e la rosa e quasi completa già per la prossima stagione,quindi a mio avviso un fondo di verità sulla partenza di questi grandi campioni c'è ed è anche concreto,quindi prima di restare freddati dalle news ufficiali io mi preparo alla doccia fredda
Comment
-
Partita vinta col minimo sforzo. E finalmente un po' di culoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Non ho capito.
La juve non ha soldi per i famosi top player e dovrebbe vendere i pezzi migliori?
Giovinco che ADDIRITTURA zittisce i tifosi,dovrebbe restare?
Ma non c'è qualche sceicco di turno che compra la juve?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
C'è una cosa che non capisco...ma perchè Iaquinta è da anni che è fuori rosa ? E intanto continua a ricevere tranquillamente lo stipendio...
Vero che ormai è vecchiotto , ma se Bendtner ha avuto una chance nella Juve di Conte , perchè lui non la può avere? A Conte non piace proprio ?
Comment
Comment