Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Anelka ha la lombalgia
    AHAH.

Anche Caceres.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Caceres domenica scorsa assieme ad isla è stato servito a cena da una mia amica che fa la cameriera in un locale in provincia di cuneo, mentre qualche settimana fa mentre usciva perchè aveva finito il turno assieme ad una sua amica è stata invitata a cena da pogba, manager e amici vari. Sulla simpatia vince pogba, caceres e isla per la mia amica sono solo 2 fighetti arroganti che si credono chissà chi. Idem vidal, che per lo meno vale qualcosa in più in campo
      sigpic

Comment

• E la tua amica che ha detto a Paul?

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          Caceres domenica scorsa assieme ad isla è stato servito a cena da una mia amica che fa la cameriera in un locale in provincia di cuneo, mentre qualche settimana fa mentre usciva perchè aveva finito il turno assieme ad una sua amica è stata invitata a cena da pogba, manager e amici vari. Sulla simpatia vince pogba, caceres e isla per la mia amica sono solo 2 fighetti arroganti che si credono chissà chi. Idem vidal, che per lo meno vale qualcosa in più in campo
          Se io fossi Vidal, lo farei pure io il fighetto arrogante
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Isla però non se lo può permettere dai

Elusys

Comment

• Stasera spero solo di avere dopo la partita gli scontri diretti a favore, mi basta quello.

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Caceres domenica scorsa assieme ad isla è stato servito a cena da una mia amica che fa la cameriera in un locale in provincia di cuneo, mentre qualche settimana fa mentre usciva perchè aveva finito il turno assieme ad una sua amica è stata invitata a cena da pogba, manager e amici vari. Sulla simpatia vince pogba, caceres e isla per la mia amica sono solo 2 fighetti arroganti che si credono chissà chi. Idem vidal, che per lo meno vale qualcosa in più in campo
                Pogba le ha mostrato la sberla?

Comment

• Questo non me l'ha detto

Stasera in un campo difficile come quello di napoli e visti i 6 punti di vantaggio ammetto che firmerei per il pareggio... Cavani o pandev non aspettavano altro che la juve per tornare al gol scommetto
                  sigpic

Comment

• Cartellino giallo per cavani?

Vucinic incredibile
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Chiellini lo avrà pure provocato, ma un gesto del genere è da rosso e basta.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Il giudice di porta molto probabilmente gli ha detto:''Cavani ha dato una gomitata... PERO'... Chiellini lo ha provocato. Vedi tu''. E l'arbitro non se l'è sentita, anche se questi arbitri dovrebbero sentirsela di più.
                        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Chiellini lo avrà pure provocato, ma un gesto del genere è da rosso e basta.
                          Credo abbia tenuto da conto,e non poco,anche le provocazioni di Chiellini e non è che una tirata di capelli faccia bene all'animo X)

MyAnimeList

Comment

• Elusys

Comment

• Buon pareggio, però io Pogba l'avrei messo prima, almeno 20 minuti.
                              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                Credo abbia tenuto da conto,e non poco,anche le provocazioni di Chiellini e non è che una tirata di capelli faccia bene all'animo X)
                                E allora dai il giallo a Chiellini e il rosso a Cavani. Non possono essere equiparati i due gesti. Comunque partita un po' deludente, dopo il gol la Juve si è un po' troppo chiusa.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X