Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Caceres domenica scorsa assieme ad isla è stato servito a cena da una mia amica che fa la cameriera in un locale in provincia di cuneo, mentre qualche settimana fa mentre usciva perchè aveva finito il turno assieme ad una sua amica è stata invitata a cena da pogba, manager e amici vari. Sulla simpatia vince pogba, caceres e isla per la mia amica sono solo 2 fighetti arroganti che si credono chissà chi. Idem vidal, che per lo meno vale qualcosa in più in camposigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioCaceres domenica scorsa assieme ad isla è stato servito a cena da una mia amica che fa la cameriera in un locale in provincia di cuneo, mentre qualche settimana fa mentre usciva perchè aveva finito il turno assieme ad una sua amica è stata invitata a cena da pogba, manager e amici vari. Sulla simpatia vince pogba, caceres e isla per la mia amica sono solo 2 fighetti arroganti che si credono chissà chi. Idem vidal, che per lo meno vale qualcosa in più in campo
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioCaceres domenica scorsa assieme ad isla è stato servito a cena da una mia amica che fa la cameriera in un locale in provincia di cuneo, mentre qualche settimana fa mentre usciva perchè aveva finito il turno assieme ad una sua amica è stata invitata a cena da pogba, manager e amici vari. Sulla simpatia vince pogba, caceres e isla per la mia amica sono solo 2 fighetti arroganti che si credono chissà chi. Idem vidal, che per lo meno vale qualcosa in più in campo
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioChiellini lo avrà pure provocato, ma un gesto del genere è da rosso e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioCredo abbia tenuto da conto,e non poco,anche le provocazioni di Chiellini e non è che una tirata di capelli faccia bene all'animo X)
Comment
Comment