Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pogba monumentale.
    NerdMonday

Comment

• Non mi è piaciuta molto la prima parte del primo tempo, troppo bassi e poco pressing.

Loro son davvero scarsi, rivaleggiano solo di fisico e sui calci piazzati.

Bravi Matri e Quaglia comunque.

Comment

• Ibra non mi piace proprio, quando tifo per una squadra io mi lego anche ai calciatori per quel che sono non solo come talento calcistico, ma in tutto, e tifare gente come Ibra non me la sento proprio. Mi ha dato grande piacere vedere le sue ex squadre trionfare in Europa proprio quando lui le lasciava restando da sempre a secco di champions, ho sempre gufato le sue squadre quando ci gioca lui, se venisse alla juve si creerebbe un paradosso nel mio tifo

Poi con la delicata partita che ci aspetta contro il Catania non mi spiego la presenza di tutti questi titolari contro il Celtic, sarà che Conte non ha ancora tanta esperienza nelle giocate dei doppi impegni andata/ritorno (come lui stesso ha ammesso), ma mi sono sembrate energie sprecate.
        Anche se c'è da dire che siamo comunque riusciti a ridurre bene il dispendio di energie. Però qualche riserva in più in campo ci avrebbe solo giovato.

Comunque belle sensazioni nel vedere la partita, ritornare tra i primi 8 lascia sempre un certo effetto. A parte l'attacco, questa squadra mi ricorda sempre di più la vecchia Juve (non quella europamente scarsa di Capello, ma la grande Juve di Lippi), quando dilagavamo contro le piccole (a memoria mi vengono Dinamo Kiev, Benfica,..) e arrivavamo sempre in fondo alla competizione. Tra i superstiti in campo c'è solo Buffon, ogni volta che lo guardo in partite come queste si crea quel collegamento diretto alla sua Storia, quella miracolosa parata infatti mi ha fatto venire i brividi *_*

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Poi con la delicata partita che ci aspetta contro il Catania non mi spiego la presenza di tutti questi titolari contro il Celtic, sarà che Conte non ha ancora tanta esperienza nelle giocate dei doppi impegni andata/ritorno (come lui stesso ha ammesso), ma mi sono sembrate energie sprecate.
          Anche se c'è da dire che siamo comunque riusciti a ridurre bene il dispendio di energie. Però qualche riserva in più in campo ci avrebbe solo giovato.
          Bhe, io invece temevo che mettesse troppi panchinari. Meglio così, perché con più panchinari, magari andavi sotto subito di un goal e allora poteva succedere di tutto psicologicamente. Proprio per il fatto che siamo alla prima esperienza in CL, da dentro o fuori, dai tempi di Ranieri.

Hai fatto comunque riposare Vucinic, Lichtsteiner, Asamoah, Chiellini. Giocatori importanti. Mentre hai regalato ulteriore esperienza a Peluso, Marrone, Pogba, Padoin. Turnover perfetto per me.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Concordo.
            Ora speriamo nell'urna.

Comment

• Anche perchè contro il catania verranno sostituiti 6/7 giocatori, marrone, padoin, vidal (squalificato), peluso, quaglia, matri non partiranno titolari, quindi questa volta secondo me il giro di giocatori è stato fatto bene. Speriamo di non offrire un'altra prestazione opaca post champions...
              Nel sorteggio sarebbe meglio evitare real, borussia e bayern
              sigpic

Comment

• Io vorrei spezzare un lancia per Quagliarella. Ha giocato un terzo delle partite di C.Ronaldo e ha segnato la metà dei goal in CL. Ieri il primo goal é nato da lui.
                Davvero si vuole vendere sto giocatore? Se é da vendere, vanno venduti anche gli altri che sono inferiori. Se arriva Llorente, va tenuto.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Io vorrei spezzare un lancia per Quagliarella. Ha giocato un terzo delle partite di C.Ronaldo e ha segnato la metà dei goal in CL. Ieri il primo goal é nato da lui.
                  Davvero si vuole vendere sto giocatore? Se é da vendere, vanno venduti anche gli altri che sono inferiori. Se arriva Llorente, va tenuto.
                  Io lo terrei. Ridendo e scherzando ha una media di 1 gol ogni 94 min. E poi si danna l'anima, corre, crea spazi, e tecnicamente ci sa fare.
                  Non sarà il top player, ma svenderlo o rottamarlo sarebbe un peccato.

Comment

• Secondo me lo state gestendo malissimo.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Secondo me lo state gestendo malissimo.
                      Qua i discorsi di gestione o no contanto poco, molto probabilmente si è inimicato Conte (dalla partita persa 1-0 col Milan?). E sappiamo che Conte, in queste cose, è un latifondista dell'800.
                      Io stesso mi son lamentato del fatto che Quagliarella non ha continuità ma questo discorso va limitato al campionato. In CL si sta dimostrando un attaccante letale e siccome in futuro non arriverà Suarez del Liverpool ma gente che è discontinua al goal (Llorente più al massimo Jovetic/Sanchez), Quagliarella DEVE rimanere.

Comment

• Ieri abbiami gestito bene le energie e abbiamo lo stesso portato a casa un ottimo risultato. Speriamo bene per il sorteggio!
                        Sul discorso Quagliarella spero che in questa parte finale di stagione torni a giocare con più continuità e che alla fine non se ne vada.

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=skKBB...&feature=share

Matri Super Sayan 4 mi fa morire.

Comment

• Comment

• Ma assolutamente, sono daccordo con sakuragi, ha una media gol eccellente, segna in champions league anche in partite di un certo peso, sa calciare in porta, cosa che manca a tutti gli altri. Purtroppo temo sarà il primo a partire fra 4 mesi
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                Purtroppo temo sarà il primo a partire fra 4 mesi
                                Già. Per me sarà un'errore se non arriva qualcuno di forte.
                                Lo scenario che si prospetta é Llorente, Matri, Giovinco, Vucinic, Sanchez/Jovetic. Questo scenario fa capire che Conte predilige attaccanti che sanno scambiarsi la palla, non attaccanti che prima di tutto tirano. Per me, invece, deve esserci sempre qualcuno che abbia il tiro come Quaglia.

Nel frattempo posso dirvi che Berardi del Sassuolo é praticamente della Juventus. Non temo un caso Verratti 2 perché le società in questione son davvero alleate (vedi Boakye). Una volta preso, sarà girato in prestito ad una società di A.

Raiola ha poi ammesso che con la Juventus ha parlato del 18enne olandese Vilhena (18 anni compiuti a gennaio), in forza al Feyenoord. Credo sia una mezzala, fresco di convocazione con la nazionale maggiore. Da prendere.
                                Last edited by H Sakuragi; 09 March 2013, 14:59.

Comment

Working...
                                X