Pogba monumentale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Ibra non mi piace proprio, quando tifo per una squadra io mi lego anche ai calciatori per quel che sono non solo come talento calcistico, ma in tutto, e tifare gente come Ibra non me la sento proprio. Mi ha dato grande piacere vedere le sue ex squadre trionfare in Europa proprio quando lui le lasciava restando da sempre a secco di champions, ho sempre gufato le sue squadre quando ci gioca lui, se venisse alla juve si creerebbe un paradosso nel mio tifo
Poi con la delicata partita che ci aspetta contro il Catania non mi spiego la presenza di tutti questi titolari contro il Celtic, sarà che Conte non ha ancora tanta esperienza nelle giocate dei doppi impegni andata/ritorno (come lui stesso ha ammesso), ma mi sono sembrate energie sprecate.
Anche se c'è da dire che siamo comunque riusciti a ridurre bene il dispendio di energie. Però qualche riserva in più in campo ci avrebbe solo giovato.
Comunque belle sensazioni nel vedere la partita, ritornare tra i primi 8 lascia sempre un certo effetto. A parte l'attacco, questa squadra mi ricorda sempre di più la vecchia Juve (non quella europamente scarsa di Capello, ma la grande Juve di Lippi), quando dilagavamo contro le piccole (a memoria mi vengono Dinamo Kiev, Benfica,..) e arrivavamo sempre in fondo alla competizione. Tra i superstiti in campo c'è solo Buffon, ogni volta che lo guardo in partite come queste si crea quel collegamento diretto alla sua Storia, quella miracolosa parata infatti mi ha fatto venire i brividi *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPoi con la delicata partita che ci aspetta contro il Catania non mi spiego la presenza di tutti questi titolari contro il Celtic, sarà che Conte non ha ancora tanta esperienza nelle giocate dei doppi impegni andata/ritorno (come lui stesso ha ammesso), ma mi sono sembrate energie sprecate.
Anche se c'è da dire che siamo comunque riusciti a ridurre bene il dispendio di energie. Però qualche riserva in più in campo ci avrebbe solo giovato.
Hai fatto comunque riposare Vucinic, Lichtsteiner, Asamoah, Chiellini. Giocatori importanti. Mentre hai regalato ulteriore esperienza a Peluso, Marrone, Pogba, Padoin. Turnover perfetto per me.
Comment
-
Anche perchè contro il catania verranno sostituiti 6/7 giocatori, marrone, padoin, vidal (squalificato), peluso, quaglia, matri non partiranno titolari, quindi questa volta secondo me il giro di giocatori è stato fatto bene. Speriamo di non offrire un'altra prestazione opaca post champions...
Nel sorteggio sarebbe meglio evitare real, borussia e bayernsigpic
Comment
-
Io vorrei spezzare un lancia per Quagliarella. Ha giocato un terzo delle partite di C.Ronaldo e ha segnato la metà dei goal in CL. Ieri il primo goal é nato da lui.
Davvero si vuole vendere sto giocatore? Se é da vendere, vanno venduti anche gli altri che sono inferiori. Se arriva Llorente, va tenuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo vorrei spezzare un lancia per Quagliarella. Ha giocato un terzo delle partite di C.Ronaldo e ha segnato la metà dei goal in CL. Ieri il primo goal é nato da lui.
Davvero si vuole vendere sto giocatore? Se é da vendere, vanno venduti anche gli altri che sono inferiori. Se arriva Llorente, va tenuto.
Non sarà il top player, ma svenderlo o rottamarlo sarebbe un peccato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSecondo me lo state gestendo malissimo.
Io stesso mi son lamentato del fatto che Quagliarella non ha continuità ma questo discorso va limitato al campionato. In CL si sta dimostrando un attaccante letale e siccome in futuro non arriverà Suarez del Liverpool ma gente che è discontinua al goal (Llorente più al massimo Jovetic/Sanchez), Quagliarella DEVE rimanere.
Comment
-
Comment
-
Ma assolutamente, sono daccordo con sakuragi, ha una media gol eccellente, segna in champions league anche in partite di un certo peso, sa calciare in porta, cosa che manca a tutti gli altri. Purtroppo temo sarà il primo a partire fra 4 mesisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioPurtroppo temo sarà il primo a partire fra 4 mesi
Lo scenario che si prospetta é Llorente, Matri, Giovinco, Vucinic, Sanchez/Jovetic. Questo scenario fa capire che Conte predilige attaccanti che sanno scambiarsi la palla, non attaccanti che prima di tutto tirano. Per me, invece, deve esserci sempre qualcuno che abbia il tiro come Quaglia.
Nel frattempo posso dirvi che Berardi del Sassuolo é praticamente della Juventus. Non temo un caso Verratti 2 perché le società in questione son davvero alleate (vedi Boakye). Una volta preso, sarà girato in prestito ad una società di A.
Raiola ha poi ammesso che con la Juventus ha parlato del 18enne olandese Vilhena (18 anni compiuti a gennaio), in forza al Feyenoord. Credo sia una mezzala, fresco di convocazione con la nazionale maggiore. Da prendere.Last edited by H Sakuragi; 09 March 2013, 14:59.
Comment
Comment