Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• intanto i capelli li ha tirati prima della gomitata , quindi espulsione e vedevi che cavani non avrebbe potuto reagire visto che chiellini non era più in campo, insomma la decisione va presa al momento e gli arbitri non sapevano ancora cosa stava per fare cavani , da regolamento una tirata di capelli è da rosso
    guardiamo cosa dice Graziano Cesari :
    "Calcio d'angolo di Pandev nel finale del primo tempo, Chiellini cintura Cavani, che si libera spingendolo. Poi Chiellini va a tirare i capelli al giocatore del Napoli: sarebbe stato cartellino rosso per il difensore della Juve e rigore."
    eh si , il fatto è avvenuto dentro l'area di rigore e la gomitata è arrivata solo nell'azione successiva , a seguito dell'errore clamoroso di arbitro e arbitro di linea , questa è la verità

edit: persino dal tuo video si vede la tirata di capelli in mezzo all'area di rigore

edit2: quel che c'è di bello è che chiellini verrà punito con la prova tv e cavani no
    Last edited by giacomo90lol; 02 March 2013, 18:20.
    MangiaStrada

Comment

• Ma non diciamo stupidaggini, la tirata di capelli di Chiellini era al massimo da giallo, e i due rigori per il Napoli te li sei sognati la notte, al massimo (e dico al massimo) ce n'era uno per la Juve con fallo su Licht.

Scandalosa la non espulsione di Cavani, ora non voglio sentire più i napoletani parlare di arbitri per le prossime 11 giornate, grazie.

Comment

• credi veramente che una tirata di capelli non sia da rosso? poi tu dici che è da ammonizione, ma che non c'erano rigori per il napoli ... ma come??? la tirata di capelli avviene in mezzo all'area di rigore juventina! come fai ad ammonire e a non dare rigore? mi sono perso il nuovo regolamento?? sveglia ! una tirata di capelli è inaccettabile! non è paragonabile alla gomitata successiva vero , Cavani si meriterebbe una squalifica fino a fine campionato perchè poteva mandare all'ospedale Chiellini , però una tirata di capelli si può perfettamente paragonare a uno sputo in faccia , non fa male fisicamente , ma è indubbiamente da rosso
        MangiaStrada

Comment

• La partita di ieri la si poteva portare a casa nel primo tempo, ma Vucinic ancora una volta è riuscito a sbagliare un gol già annunciato...
          Comunque alla fine il pareggio è stato giusto perchè la Juve ha giocato meglio nel primo tempo, mentre nel secondo la Juve si è accontentata del risultato e ha lasciato giocare il Napoli che si è reso pericoloso con i tiri da fuori.
          Cavani assolutamente da espellere, ma anche l'arbitro di ieri evidentemente "non se l'è sentita".

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            "Calcio d'angolo di Pandev nel finale del primo tempo, Chiellini cintura Cavani, che si libera spingendolo. Poi Chiellini va a tirare i capelli al giocatore del Napoli: sarebbe stato cartellino rosso per il difensore della Juve e rigore."

edit: persino dal tuo video si vede la tirata di capelli in mezzo all'area di rigore
            1) Non so che video ha visto ma, dal MIO, si vede che Cavani, prima dei capelli, rifila un calcione ben assestato a Chiellini in occasione di quel calcio d'angolo. Smettiamola di metterci le fette di prosciutto sugli occhi please.

2) Graziano Cesari è proprio l'arbitro meno attendibile della tv.

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            edit2: quel che c'è di bello è che chiellini verrà punito con la prova tv e cavani no
            Di bello non c'è proprio niente dopo che un arbitro è stato condizionato prima ancora di andare in campo dalla stessa stampa per la quale Chiellini andava espulso. Ridicoli.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma quale rigore per tirata di capelli? Ma se l'azione è avvenuta a gioco lontano come puó essere rigore?

E poi quella tirata di capelli equivale nè più nè meno ad uno spintone.

Comment

• non saprei dire se era rigore, prima della tirata di capelli anche Cavani da un calcio a Chiellini. L'arbitro li per li non ha visto un tubo di niente e quindi non ha sanzionato ne' l'uno ne' l'altro (anche perchè se l'avesse visto lo avrebbe fischiato di sicuro, tirare i capelli in quel modo è sicuramente fallo). sta di fatto che andrebbero squalificati entrambi per diverse giornate (Cavani per più tempo di Chiellini)...mi pare che l'anno scorso Ibra fosse stato sanzionato con la squalifica per mooolto meno!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  non saprei dire se era rigore, prima della tirata di capelli anche Cavani da un calcio a Chiellini. L'arbitro li per li non ha visto un tubo di niente e quindi non ha sanzionato ne' l'uno ne' l'altro (anche perchè se l'avesse visto lo avrebbe fischiato di sicuro, tirare i capelli in quel modo è sicuramente fallo). sta di fatto che andrebbero squalificati entrambi per diverse giornate (Cavani per più tempo di Chiellini)...mi pare che l'anno scorso Ibra fosse stato sanzionato con la squalifica per mooolto meno!
                  Siccome Chiellini ha preso prima il calcione, a mio giudizio la prova tv a suo svantaggio non sussiste.
                  Il gesto di Ibra col Napoli fu meno grave ma più plateale. Qua invece, ad una gomitata del genere, si è risposto con un ammonizione lol. Ma è lo stesso discorso di Totti con la Juve, dove è entrato a martello colpendo il ginocchio di Pirlo. Son giocatori protetti, espellerli avrebbe significato far vincere la Juventus.

Comment

• Hanno arrestato Bendtner...

"L'attaccante bianconero, a Torino in prestito dall'Arsenal, è stato fermato nella notte per guida contromano e in stato di ebbrezza in pieno centro a Copenaghen. Bendtner ha già detto di essere dispiaciuto tramite il suo account di Twitter: "Dear friends i was booked for a mild case of drinkdriving last night it was a quite nite but i am very very sorry to all my friends and fans. it is not ok to drink and drive. I take full responsibility". Tradotto: "Amici mi hanno fermato perchè stavo guidando da ubriaco ieri sera, era una tranquilla notte, sono molto dispiaciuto per tutti i miei amici e fan. Non è consentito bere e guidare. Mi assumo la piena responsabilità", ha scritto l'attaccante danese. "

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                      Hanno arrestato Bendtner...

"L'attaccante bianconero, a Torino in prestito dall'Arsenal, è stato fermato nella notte per guida contromano e in stato di ebbrezza in pieno centro a Copenaghen. Bendtner ha già detto di essere dispiaciuto tramite il suo account di Twitter: "Dear friends i was booked for a mild case of drinkdriving last night it was a quite nite but i am very very sorry to all my friends and fans. it is not ok to drink and drive. I take full responsibility". Tradotto: "Amici mi hanno fermato perchè stavo guidando da ubriaco ieri sera, era una tranquilla notte, sono molto dispiaciuto per tutti i miei amici e fan. Non è consentito bere e guidare. Mi assumo la piena responsabilità", ha scritto l'attaccante danese. "
                      A me avrebbero sciolto la patente con la fiamma ossidrica, lui se la caverà con una pacca sulla spalla.

Elusys

Comment

Hanno arrestato Bendtner...

Vero bomber

Nel mentre:
                        Lo Juventus Stadium, che ha ceduto i diritti di ‘name rights’ a Sportfive, potrebbe presto cambiare nome. Stando a quanto riporta oggi il “Corriere dello Sport”, Samsung, nota azienda sudcoreana che già collabora con la Juventus, avrebbe fatto un’offerta per acquisire il nome dello stadio e, al contempo, sponsorizzarlo, nell’ambito di una serie più ampia di accordi commerciali. Dopo le ipotesi Conad e Ashley Madisons, entrambe tramontate, si chiamerà presto Samsung Stadium la casa bianconera?

Comment

• Azienda prestigiosissima, anche se il nome non mi garberebbe molto.

Comment

• E indovinate un po' cosa vuol dire Samsung in Coreano...è tutto perfetto

Comment

E indovinate un po' cosa vuol dire Samsung in Coreano...è tutto perfetto
                              Stupendo.

Comment

• Il nome ci sta tutto secondo me.

"Al Samsung Stadium di Torino, si affrontano Juve e Inter, per il derby d' Italia" leggilo con la voce di Compagnoni o Repice. LIKE A BOSS
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X