Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2004 (thread ufficiale)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Bah, staremo a vedere... certo che il Fenomeno oggi si è beccato quasi 6 secondi dal primo con la pista umida...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da LAcermo
      Bah, staremo a vedere... certo che il Fenomeno oggi si è beccato quasi 6 secondi dal primo con la pista umida...
      Beh, non è una scoperta che il Fenomeno con la pista bagnata non sia in grado di gareggiare con i migliori.
      L'anno scorso a pista bagnata Rossi si era beccato una vagonata di secondi da Gibernau e da Biaggi

      Comment


      • #63
        E intanto, mentre la Honda sta seriament epensando a puntare su Biaggi, la pista si asciuga...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #64
          Adesso sta piovendo
          Cmq Rossi per dare spettacolo farebbe qualsiasi cosa, ieri era primo nelle prove libere con pista umida, mi chiedo se stava fingendo o cosa nelle ufficiali... se no abbiamo confutato l'ennesimo merito che gli dà solo la stampa o i tifosi ignoranti. Uhm, la gara dell'anno scorso ad Assen sul bagnato? Biaggi riusciva a stargli davanti con la ruota anteriore che slittava persino in rettilineo
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #65
            E Biaggi secondo cm sempre
            Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

            Comment


            • #66
              E come volevasi dimostrare sotto la pioggia Rossi non ha fatto vedere niente di speciale mentre i due razzi là davanti guadagnavano manciate di secondi ad ogni giro
              E ora Gibernau 41 Biaggi 40 e Rossi 38

              Mitici i soliti commentatori che continuavano ad inventare scuse su scuse per giustificare il fatto che Rossi sul bagnato valga poco.
              "colpa degli pneumatici"
              "colpa dell'assetto"
              "la moto di melandri è più dolce per via dell'iniezione bla bla"
              "la congiuntura di Marte con Saturno porta sfortuna a tutti quelli di nome Valentino"
              "bla bla yatta yatta"

              Comment


              • #67
                infatti non si capisce mica che sono tifosi scatenati di rossi,eh?
                Alla faccia della parzialità

                Comment


                • #68
                  La solita fortuna di Rossi sul bagnato. Questo fenomeno si è beccato 58 secondi da Gibernau (52 da Biaggi) e nonostante questo è arrivato 4°
                  Non esistono scuse, Rossi ha una moto tutta sua e dovrebbe dare mezzo minuto a gara a tutti i Yamaha, non beccarselo da Melandri
                  Ridicolo che quel panzone di Beltramo abbia sottolineato che Biaggi è stato staccato di qualche secondo quando Valentino Rossi i secondi li beccava ad ogni giro.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    infatti non si capisce mica che sono tifosi scatenati di rossi,eh?
                    Alla faccia della parzialità
                    Già
                    A volte mi viene voglia di prendere la motosega e tagliare a metà la televisione.
                    Bellissima la famigerata curva dove Rossi sbagliava spesso, la hanno maledetta 100 volte dicendo che era insidiosa ecc ecc

                    Melandri comunque stava facendo un garone, peccato sia uscito (da come l'ha raccontata lui gli è scappata senza motivo, che sfiga).

                    Comment


                    • #70
                      Era meglio quando il motomondiale ce l'aveva la Rai, mi facevo certe dormite quando Rossi vinceva in 500... 8)
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #71
                        Oddio, di tutte quelle che hanno sparato la migliore sarà sempre "eh ma Rossi vincerebbe anche il mondiale di F1 alla sua prima stagione se ci andasse, perchè lui è un campione" seguita a ruota da "e lo vincerebbe anche se avesse la moto contro le auto di F1".
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #72
                          State sfondando una porta aperta,ke Vale nn avesse feeling col bagnato lo si sapeva dall'anno scorso,e quest'anno con moto nuova a maggior ragione Daltronde nessuno è perfetto...il caro Biaggi al contrario le legnate le prende sull'asciutto
                          Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                          Comment


                          • #73
                            L'aspetto più brutto dei commentatori televisivi è che parteggiano sempre per chi è in testa, purchè italiano. Una volta era Biaggi (te lo ritrovavi in ogni trasmissione) poi è toccato a Rossi.

                            Tutto il contrario dei telespettatori che apprezzano il pilota indipendentemente dalla bandiera.
                            ... bello è il bosco, buio e profondo,
                            ma io ho promesse da non tradire,
                            miglia da percorrere prima di dormire,
                            miglia da percorrere prima di dormire


                            My blog

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Mercurio
                              State sfondando una porta aperta,ke Vale nn avesse feeling col bagnato lo si sapeva dall'anno scorso,e quest'anno con moto nuova a maggior ragione Daltronde nessuno è perfetto...il caro Biaggi al contrario le legnate le prende sull'asciutto
                              E di quali legnate stai parlando? I 2 decimi di Welkom? Mi sembrano pochini per fare un confronto... a meno che non ti riferisci all'anno scorso quando Biaggi aveva l'Honda dei poveri

                              Cmq per i commentatori nessuno può battere Guido Merda. "Tu puoi vincere anche in F1" Rossi: "Ma no, non lo so" Guido Merda:"Ma le moto sono meglio, sono più spettacolari..." Cioè, Rossi vincerebbe in F1 perchè lui vince già nelle moto che sono più spettacolari...

                              Ma che cacchio c'entra
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment


                              • #75
                                Sarò un pirla ma a me i commentatori di mediaset non dispiacciono...
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                                Comment

                                Working...
                                X