Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2004 (thread ufficiale)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    ..." Cioè, Rossi vincerebbe in F1 perchè lui vince già nelle moto che sono più spettacolari..."
    Da quello ke hai scritto nn ho capito xchè dovrei dedurne questa frase...
    X Mr bix (Sarò un pirla ma a me i commentatori di mediaset non dispiacciono...) x me è lo stess!
    Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

    Comment


    • #77
      anche a me piacciono però dovrebbero ricordarsi che ci sono anche altri piloti italiani o almeno non esaltarsi troppo(avete mai visto quelli che commentano la f1 gridare a squarciagola quando vince la ferrari?)

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        anche a me piacciono però dovrebbero ricordarsi che ci sono anche altri piloti italiani o almeno non esaltarsi troppo(avete mai visto quelli che commentano la f1 gridare a squarciagola quando vince la ferrari?)
        Infatti, fanno capire di tifare i piloti e le squadre italiane ma senza esagerare.
        Di esaltato quando vince la ferrari ci sono già io, i commentatori esaltati mi stanno sulle palle, e se io volessi tifare altro?
        Dovrebbero essere obiettivi, ovvio che quando non sei obiettivo vai bene solo a chi la pensa come te.
        Quelli di italia1 risultano anche simpatici ma a volte esagerano.
        Comunque come già detto i peggio sono quelli di eurosport, inascoltabili davvero.

        Comment


        • #79
          Vogliamo parlare dei commentatori della F1 su Tele + ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Mercurio
            ..." Cioè, Rossi vincerebbe in F1 perchè lui vince già nelle moto che sono più spettacolari..."
            Da quello ke hai scritto nn ho capito xchè dovrei dedurne questa frase...
            X Mr bix (Sarò un pirla ma a me i commentatori di mediaset non dispiacciono...) x me è lo stess!
            Ma perchè è una cazzata, no ? Non mi sembra così difficile da capire...
            Per quanto riguarda i commentatori di Italia 1, non è che sono male, il motociclismo lo conoscono (magari appena un pelino meno di quelli di Eurosport, che però sono noiosissimi, a parte il fatto che commentano dall'Italia), ma se la piantassero (soprattutto Reggiani) di parlare sempre di Rossi e di dire qualsiasi cosa pur di metterlo al centro dell'attenzione sarebbe cosa gradita... per fare un esempio l'anno scorso in Australia Biaggi è andato fuori all'inizio e se ne sono ricordati 15 giri dopo, ma dai... Vabbè che certi giornalisti (della Gazzetta) fanno anche peggio.
            Quelli di F1 di Tele+ sono stati sempre piuttosto obiettivi anche se non hanno mai nascosto le antipatie per certi piloti
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #81
              M son spiegato male,nn ho capito xchè dalle parole che hai trascritto dovrei dedurre quello che hai dedotto tu!
              Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

              Comment


              • #82
                Perchè le moto e le F1 sono due pianeti diversi ormai... e se Rossi ha qualche possibilità di vincere in F1 non vedo cosa c'entri lo spettacolo delle moto... sarebbe andata bene qualsiasi altra spiegazione ma tirare in ballo la spettacolarità è ridicolo
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #83
                  Daccordissimo
                  Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                  Comment


                  • #84
                    Qualifiche:
                    1 Gibernau
                    2 Checa a circa 150ms
                    3 Biaggi stesso tempo di Checa
                    4 Rossi a poco più di due decimi
                    e via così

                    Mi pare che Gibernau ora sia l'uomo più in forma, soprattutto se si conta il fatto che oggi ha corso con la febbre

                    Notevoli come al solito i commentatori di italia1 che sono riusciti a trovare il solito mare di scuse a Rossi:
                    - ieri provava il freno motore
                    - ieri non ha usato le gomme da tempo
                    - è normale che non sia primo, è incredibile il fatto che fosse primo negli altri GP (vabbè, Checa è quarto ma chi se ne frega )
                    - Rossi spesso non andava bene nelle qualifiche per poi però vincere in gara

                    Ma basta, dire che non è andato bene senza tirare fuori cavolate è troppo difficile?

                    Comment


                    • #85
                      Putroppo direi malissimo le Ducati.... quest'anno Capirossi dovrà fare i salti mortali per raggiungere il podio.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Ma basta, dire che non è andato bene senza tirare fuori cavolate è troppo difficile?
                        Se hai un cervello grande come una patata sì.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #87
                          Aggiungerei dopo Jerez Rossi "Non posso sempre fare imprese epiche"... cmq a parte le prime posizioni direi buono il 6° posto di Melandri, mentre Barros è riuscito a fare peggio di Hayden
                          Per domani la gara è tirata, i favoriti i soliti e Rossi nemmeno il primo delle Yamaha (meno male che la pista gli piaceva...)
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #88
                            Guarda ke ha sempre detto il contrario,non gli è mai piaciuta.Oggi bella gara,a parte la corsa in solitario di Gibernau s son visti bei sorpassoni,anche se pochi,un pò troppi errori tra i migliori,le solite ducati da rifare,e purtroppo Un6°posto x melandri ke avrebbe potuto sicuramente fare qualkosa d +!
                            Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                            Comment


                            • #89
                              Veramente avevo letto sul Televideo "Rossi:Le Mans mi piace" )ma sono degli incompetenti, cmq un campione va forte dappertutto e più di Checa invece di aspettare che Biaggi gli dia il riferimento per farlo... la gara è stata così così, ne ho viste di migliori.
                              Per il campionato al Mugello sono favoriti gli italiani e Biaggi e penso anche Rossi dovrebbero recuperare su Gibernau
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da LAcermo
                                Veramente avevo letto sul Televideo "Rossi:Le Mans mi piace"
                                Sì ma oggi non ha vinto, quindi non gli poteva piacere :-|
                                Sempre più ridicoli, cambiano idea da un giorno all'altro.
                                Originariamente Scritto da LAcermo
                                cmq un campione va forte dappertutto e più di Checa invece di aspettare che Biaggi gli dia il riferimento per farlo... la gara è stata così così, ne ho viste di migliori.
                                Quoto, e secondo me Biaggi ha sbagliato a tenere gomme più dure visto che a le mans i sorpassi sono molto difficili (infatti non è riuscito a superare checa).
                                Gibernau invece era su un altro pianeta.

                                Originariamente Scritto da LAcermo
                                Per il campionato al Mugello sono favoriti gli italiani e Biaggi e penso anche Rossi dovrebbero recuperare su Gibernau
                                Bisogna vedere.
                                Al momento Gibernau è il più veloce, ha una moto ottima e ben settata ed è in stato di grazie, speriamo che l'italia porti bene a biaggi, rossi e capirossi ma secondo me il favorito è ancora Sete.

                                Comment

                                Working...
                                X