Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2004 (thread ufficiale)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    gia ma che ci vuoi fare delle volte mi viene di compararlo a barrichello per la sfiga

    Comment


    • #17
      6 decimi nn saranno tanti...ma è già davantiii!!!Ke dire...Vale rules!Biaggi è il solito piagnucolone...ora i pezzi degl'altri li ha anche lui..compreso IL TELAIO di cui sentiva tanto la mancanza miskino...e già si lamenta che deve migliorare la ciclistica e pensare alla gara...come se gl'altri nn facessero lo stesso,ma corron senza lamentarsi...Rossi ha persino rifare tutto da capo con la yamaha eppure i risultati ci son l stesso a quanto pare...BIAGGI SUX!AND HONDA TOO!
      Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

      Comment


      • #18
        voglio vedere oggi :P

        Comment


        • #19
          Cominciamo dalle cose più importanti... Capirossi quest'anno ha una moto più veloce ma non è certo questo il circuito dove può dimostrarlo basta vedere dov'è Bayliss (penultimo )
          Per quanto riguarda Rossi, beh... ha sorpreso tutti, innegabile, visto che le precedenti sessioni di test IRTA non contavano praticamente nulla. Quei test anche hanno messo la Honda in difficoltà, dovevano provare le novità per rimanere davanti alla Yamaha e hanno potuto solo in parte... insomma, la Yamaha ha recuperato, la Honda non ha migliorato per niente.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #20
            forse e un caso isolato , capi rules

            Comment


            • #21
              Lacermo, è vero che probabilmente andiamo avant per luoghi comuni ma è anche vero che lui un po' se le cerca. Hai mai sentito Capirossi lamentarsi della squadra ?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #22
                C'e' poco da fare: la Yamaha usa lo stile Ferrari, cioe' un pilota forte e per gli altri si vedra'.
                La Honda vuole sfighettare, con 2 piloti ufficiali (seghe) e gli altri 4 dietro.

                Forse pero' hanno fatto male i calcoli e la Yamaha non era dietro come pensavano.
                Probabilmente dopo le prime inc***te sceglieranno Biaggi e Gibernau e gli altri li manderanno un po' in vacanza, se non vogliono perdere la faccia.
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #23
                  E ROSSI C'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!! ONORE A BIAGGI MA ORA NON POTETE DIRE PIù NULLA!!!!!NONOSTANTE AVESSE UNA MOTO NETTAMENTE SUPERIORE BIAGGI NON è RIUSCITO A FARCELA!!E NON DITEMI KE NON è VERO!!!PER UNA VOLTA AMMETTETE CHE è VALE IL MIGLIORE AL MONDO,E NON LA MOTO!Bastava guardare come gli ballava in stakkata rispetto alla Honda,e la differenza di velocità massima al giro (quasi 10Km/H)se nonchè in retilineo!!!!Biaggi è stato bravissimo,ha dato veramente dura la pelle dimostrando di essere uno dei migliori,ma il n°1 è LUIIIIIIII!!!VALENTINO ROSSIIIIIIIIIIIII
                  Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                  Comment


                  • #24
                    be una moto superiore biaggi non c'e' l'aveva

                    Comment


                    • #25
                      Bè superiore alla yamaha di sicuro,poi la honda d vale si è visto dov'è finita.Nonostante abbia una honda clienti ha battuto una honda ufficiale come quella di gibernau,ke l'anno skorso era secondo.Uhm allo avrà fatto meglio biaggi o la moto?Secondo la vostra IMMENSA stima di Biaggi dovrebbe averlo battuto con la sua bravura,ma secondo la vostra teoria su Vale ha battuto Gibernau solo con la moto...un pò contraddittorio no??Se mi rispondeste che ora biaggi coi pezzi nuovi ha una moto come quella di gibernau e ke quindi a parità di mezzo è + forte lui...vorrebbe dire ke ha una honda similissima a quella di vale dell'anno scorso no?ma allora...Vale ha battuto una honda com'era quella che ha lasciato,con una yamaha che non vedeva una vittoria da secoli?Naaa questo non lo ammettereste mai....
                      Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                      Comment


                      • #26
                        non so peccato per capix

                        Comment


                        • #27
                          Già dispiace anche a me per le ducati,ma quelle moto sono come degli F14 senza cloche...
                          Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                          Comment


                          • #28
                            Una gara favolosa!
                            Concordo con Mercurio per quel che riguarda la yamaha, anche se credo che sia presto per cantare vittoria riguardo a Rossi. Ho sempre pensato che, avendo a disposizione la stessa moto, Biaggi e Rossi sarebbero equivalenti.
                            Questo podio non me l'aspettavo davvero.

                            P.S. Spero che Bayliss abbia avuto solo una giornata sfortunata
                            ... bello è il bosco, buio e profondo,
                            ma io ho promesse da non tradire,
                            miglia da percorrere prima di dormire,
                            miglia da percorrere prima di dormire


                            My blog

                            Comment


                            • #29
                              Grandissima gara di Rossi e Biaggi, erano anni che aspettavo di vedere una gara simile pazienza che alla fine ha vinto Rossi, tanto il campionato è lungo. A parte l'ultimo sorpasso di Rossi su Biaggi è stato tutto bellissimo.
                              Bè superiore alla yamaha di sicuro,poi la honda d vale si è visto dov'è finita.Nonostante abbia una honda clienti ha battuto una honda ufficiale come quella di gibernau,ke l'anno skorso era secondo.Uhm allo avrà fatto meglio biaggi o la moto?Secondo la vostra IMMENSA stima di Biaggi dovrebbe averlo battuto con la sua bravura,ma secondo la vostra teoria su Vale ha battuto Gibernau solo con la moto...un pò contraddittorio no??Se mi rispondeste che ora biaggi coi pezzi nuovi ha una moto come quella di gibernau e ke quindi a parità di mezzo è + forte lui...vorrebbe dire ke ha una honda similissima a quella di vale dell'anno scorso no?ma allora...Vale ha battuto una honda com'era quella che ha lasciato,con una yamaha che non vedeva una vittoria da secoli?Naaa questo non lo ammettereste mai....
                              Scusami, ma prima che ho parlato a fare? A parte il fatto che lo stesso Rossi ha detto sinceramente che "sicuramente se non avessi avuto lo stesso team dell'anno scorso non avrei mai vinto" e cmq non sminuisco la sua vittoria, e poi l'anno scorso Rossi ha fatto figure da pivello con Gibernau, lo vuoi capire? Non capisco perchè ne parli ancora.
                              Per quanto riguarda la Honda, non ha più alcun vantaggio sulla Yamaha ed è evidente, a parte ovviamente il motore più potente che però in questo circuito non serviva a molto. E' stato da idioti non mettere la moto HRC su Gibernau e Biaggi affidandola a Barros che ormai come pilota sta per ritirarsi. La Honda cmq ha ancora ampi margini di miglioramento.

                              Bix, non c'è l'avevo con te ma con i fan di Rossi che dicono sempre le stesse cose e io mi sono stancato... e poi dai, ma quando si è lamentato Biaggi quest'anno? Se no dobbiamo prendere come lamentele anche quelle di Rossi che nei test di Sepang ha fatto schifo e ha detto che "la moto non va proprio"
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment


                              • #30
                                Sono daccordissimo nel dire ke questa non è la vittoria del mondiale su biaggi,ma sulla honda penso proprio di si
                                Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                                Comment

                                Working...
                                X