Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2004 (thread ufficiale)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Veramente l'hanno ammesso...cmq va + ke bene,visto il sistema d punteggio alquanto osceno gli va benissimo pure un secondo posto e nonostante questo l'unika yamaha in mezzo alle mille honda..eheh!Poi basta konsiderare l'ultima serie d soorpassoni,spettacolo!!!Biaggi è arrivato slo x le briciole...eppure gibernau avendo evidentemente gli stessi pezzi di biaggi ha fatto molt bene!Sarà xchè è andato afarsi il corso d yoga! Cmq concordo,la honda evidentemente nn ha ancora capito a ki dare l'ufficiale..
    Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

    Comment


    • Non l'hanno mai capito e non lo capiranno mai, sono di un'arroganza incredibile, manco avessero una moto che rispetto alle altre è come la Ferrari rispetto alle altre monoposto.

      Probabilmente l'unico vaccino per loro sarà proprio perdere il campionato.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Mercurio
        cmq va + ke bene,visto il sistema d punteggio alquanto osceno gli va benissimo pure un secondo posto e nonostante questo l'unika yamaha in mezzo alle mille honda..eheh!Poi basta konsiderare l'ultima serie d soorpassoni,spettacolo!!!Biaggi è arrivato slo x le briciole...eppure gibernau avendo evidentemente gli stessi pezzi di biaggi ha fatto molt bene!Sarà xchè è andato afarsi il corso d yoga! Cmq concordo,la honda evidentemente nn ha ancora capito a ki dare l'ufficiale..
        L'unica Yamaha non mi meraviglio, visto che ne ha una tutta per lui.

        Gibernau e Biaggi non aevano gli stessi pezzi, Biaggi ha preferito fare il GP con quelli nuovi dando il massimo e raggiungendo un risultato ottimo dopo un weekend disastroso, Gibernau invece aveva quelli vecchi, non si è fidato e alla fine ha fatto bene.
        Connacht è proprio così, dicono (e lo penso anch'io) che sia anche per gli sponsor che finanziano le squadre di Biaggi e Gibernau... che tristezza
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • Originariamente Scritto da LAcermo
          Connacht è proprio così, dicono (e lo penso anch'io) che sia anche per gli sponsor che finanziano le squadre di Biaggi e Gibernau... che tristezza
          Se andiamo a vedere Biaggi ha niente meno che la Camel dietro di lui. certo è che Gibernau è Spagnolo proprio come la Repsol, oltre ad essere un ex pilota HRC ufficiale.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • Ekko qua,ora ha la mot tutta x lui...un altro pò d giustificazioni???ha una mot ke ha pratikamente RIFATTO lui
            Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

            Comment


            • Gibernau invece ha la Movistar, altro sponsor spagnolo non indifferente.
              Mercurio, tutti sanno che Rossi ha un team a parte nonostante Checa e Melandri siano suoi compagni di squadra e che la Yamaha dà tutto il materiale migliore solo a lui. La moto se dobbiamo essere sinceri sino in fondo ha gli stessi problemi che ha da inizio stagione, a proposito a Brno non era nemmeno così lenta in rettilineo come le altre volte, quindi il motore è migliorato, non ha più nemmeno quella scusa.

              Cmq Fiorani finalmente ha detto che Biaggi e Gibernau avranno il materiale migliore. Era ora, ma che cosa stavano aspettando?
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • Bè lo stesso con la honda,altri sfruttavano i materiali testati da lui
                Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                Comment


                • Embè? A parte il fatto che la moto NON l'ha "rifatta" SOLO lui, e poi voi confrontate la Yamaha di Rossi con le altre, quando tra moto e team di Rossi non c'è proprio paragone con le altre Yamaha.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • è il team migliore per il pilota migliore,logiko ^_^
                    Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                    Comment


                    • E infatti Rossi non sarebbe lì senza quel team, lo ha ammesso lui stesso diverse volte.

                      Kaji non sono un detrattore di Rossi a tutti i costi, e quelli che prima scrivono e poi pensano... bè sono loro che si coprono di ridicolo.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da LAcermo
                        E infatti Rossi non sarebbe lì senza quel team, lo ha ammesso lui stesso diverse volte.

                        Kaji non sono un detrattore di Rossi a tutti i costi, e quelli che prima scrivono e poi pensano... bè sono loro che si coprono di ridicolo.
                        e chiamalo scemo..................... decidere di andare via da una honda che era inbattibile x andare alla yamaka perdente chi c...... glielo facava fare.

                        poche parole..... e poche chiacchere, al momento è lui il migliore pilota.
                        lo spettacolo che fa lui sulla moto non lo fa nessun altro.
                        rischia quando potrebbe accontentarsi.
                        Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
                        ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
                        ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
                        e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
                        ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
                        infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
                        BY MARIO.



                        http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

                        Comment


                        • E chiamalo Fenomeno uno che rischia quando potrebbe accontentarsi e cade come un salame
                          E alla Yamaha invece ha il miglior team "scippato" dalla Honda, altro che perdenti, e una marca che ha investito in un anno più di quanto avesse fatto con Biaggi in quattro.
                          Il migliore pilota è quello più veloce, non quello più spettacolare... Schwantz allora avrebbe dovuto vincere sempre invece di venire battuto da Rainey.
                          Ma basta così, sono stanco di ripetere sempre le stesse cose...
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • Mi sa tanto che nn è lui che è caduto come un salame quest'anno infatti è caduto meno degl'anni skorsi..eheh..lui ha già dimostrato che si può esser il più veloce oltre che il più spettacolare...e il team che ha "scippato" l'ha seguito da solo,nn li ha mika ingaggiati,controlla bene.E kiamali scemi.E la yamaha quest'anno aveva davvero qualkuno su cui investire ed avere una garanzia,infatti ne ha ottenuto i risultati...cosa che la Honda al contrario nn sa fare...ha pure aperto le porte a vale nel caso volesse tornare....
                            E poi scusa un pò,anche senna azzardava sempre,e a volte gli andava male,con dei dritti paurosi..e dimmi ke nn era un fenomeno...che logika è...
                            Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                            Comment


                            • E vale c'è ancora nn potrei esser + felice d così un grande capirossi...mi dispaice x lo socntro con Biaggi...ma son cose che capitano..Mi dispaice soprattutto per dovizioso,si meritava certamente la vittoria.Mi diapiace certamente meno per Gibernau e Biaggi (che se l'è andata a cercare)
                              Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                              Comment


                              • Ma nessuno ti ha mai detto che quattro post consecutivi non si fanno?

                                Cmq oggi gran gara di Rossi, e così il campionato è quasi chiuso a meno di razzate similRio... voi potete pensare quello che volete, anche che Rossi si è rifatto la moto da solo , ma la verità è che la Honda quest'anno ha praticamente sbagliato tutto.
                                Ha dato la moto ufficiale a Barros che già l'anno scorso ha rovinato la Yamaha dopo l'incredibile crescendo di risultati ottenuto con Biaggi, Gibernau e Biaggi invece sono rimasti a marcire nei team satellite (con Biaggi che grazie a quell'incapace di Sito Pons avrà perso 20 punti per la gomma difettosa e per l'elettronica del cambio -_- ).
                                La Yamaha è cresciuta parecchio, questo è un dato di fatto, ma la Honda non è mai stata così debole da anni, è addirittura involuta. E il bello è che hanno deciso di confermare Hayden che ha portato pochissimo alla HRC e che rispetto all'anno scorso è cresciuto pochissimo.

                                Detto questo passiamo a un pò di risposte sparse...
                                Originariamente Scritto da Mercurio
                                1 (NDL.) Mi sa tanto che nn è lui che è caduto come un salame quest'anno 2 infatti è caduto meno degl'anni skorsi..eheh..
                                Qual è il collegamento logico tra le due cose?
                                Il salame forse ce l'avrai pure sugli occhi, visto che a Rio ha fatto una caduta stupida ai fini del campionato come poche negli ultimi mondiali.

                                Originariamente Scritto da Mercurio
                                e il team che ha "scippato" l'ha seguito da solo,nn li ha mika ingaggiati,controlla bene.E kiamali scemi.
                                Sì certo come no
                                Sono stati ingaggiati dalla Yamaha dietro richiesta di Rossi. Che poi Burgess sia molto amico di Rossi questa è un'altra storia.

                                Originariamente Scritto da Mercurio
                                E la yamaha quest'anno aveva davvero qualkuno su cui investire ed avere una garanzia,infatti ne ha ottenuto i risultati...cosa che la Honda al contrario nn sa fare...ha pure aperto le porte a vale nel caso volesse tornare....
                                Perchè Biaggi cos'era? Uno che in 4 anni ha sviluppato 2 moto, trasformandola in vincente sia in 500 che in MotoGP?
                                Andrebbe aggiunto che la Honda ha anche detto che non contatterà mai Rossi...per la precisione, eh

                                Originariamente Scritto da Mercurio
                                E poi scusa un pò,anche senna azzardava sempre,e a volte gli andava male,con dei dritti paurosi..e dimmi ke nn era un fenomeno...che logika è...
                                Ma che c'entra? Ma lo volete capire che a Rio Rossi ha fatto una grandissima cazzata? A che serve rischiare quando il tuo diretto avversario (a pari punti in classifica) è caduto e tu non puoi seguire chi è più veloce, dopo tanti problemi nelle qualifiche?
                                Ma basta, abbiate almeno la decenza di ammettere quello che è evidente. Io dico che Biaggi oggi ha fatto un errore, certo Capirossi ha rallentato vistosamente per far passare Rossi e non lo ha aiutato (ma sono cose che capitano), ogni tanto fate lo stesso pure voi
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                                "It's spreading, tho".

                                Comment

                                Working...
                                X