Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Basta con la storia che chi ha ibra non vince mai la Champions , anche Buffon non la vince mai
    Si ma Buffon è un portiere,cambia tutto.
    Se l'ha vinta Dida,c'è un motivo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Eh Dida è arrivato a giocarsela con Gigi per il titolo di miglior portiere, mica un Puggioni qualunque.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        Basta con la storia che chi ha ibra non vince mai la Champions , anche Buffon non la vince mai
        Paragone che non c'entra nulla.

Ibra è ossessionato dal vincere la champions, gira le migliori squadre d'europa per rincorrerla ma spesso e volentieri la vincono proprio le sue ex squadre, quelle stesse squadre che sono uscite gli anni prima per colpa delle sue prestazioni di merda proprio negli scontri diretti. Sempre così si va a finire quando sei ossessionato da qualcosa.
        Per Buffon è diverso, per lui vincerla è un sogno, infatti le migliori prestazioni della carriera di Gigi sono proprio quelle fatte in Champions League. Poi lui non è scappato alla ricerca della coppa, è rimasto in serie B nonostante fosse vice-pallone d'oro ed è rimasto ancora nonostante il periodo ancor più brutto negli anni seguenti.

Infatti Buffon non ha vinto la CL perché ha giocato molto meno partite rispetto a Ibra in quella competizione e le ha giocate sempre alla Juve che mai è stata la favorita per vincerla. Nonostante tutto l'ha sfiorata nel 2003 perdendola solo ai rigori. E al contrario di Ibra in quella partita decisiva (e in quasi tutte le altre) ha fatto una prestazione monumentale, trascinando sempre la squadra.

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Eh Dida è arrivato a giocarsela con Gigi per il titolo di miglior portiere, mica un Puggioni qualunque.
          1 anno da fenomeno può capitare!
          Era solo per dire che non c'è bisogno di un super portiere per vincere una CL!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Bayern Monaco-Barcellona
            Real Madrid-Borussia Dortmund

Chelsea-Basilea
            Fenerbahce-Benfica
            NerdMonday

Comment

• Tifo Dortmund e Barça
              Il Chelsea penso che abbia buone possibilità di vincere l'Europa League , oddio spero di non aver tirato una gufata assurda...

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                1 anno da fenomeno può capitare!
                Era solo per dire che non c'è bisogno di un super portiere per vincere una CL!
                E come abbiamo visto, non servono necessariamente anche grandi difensori. Serve organizzazione, tenuta atletica e...talenti offensivi.
                Il PSG ha messo sotto il Barcellona con i soli Verratti e "scaldabagno" Thiago Motta a centrocampo.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Io tifo Borussia. Anche per me il Chelsea vince al 90% l'Europa League, altrimenti punterei proprio sui turchi.
                  NerdMonday

Comment

• che passi il real o il dortmund per me è indifferente, mi piacciono entrambe...l'importante è che il Bayern riesca a eliminare i catalani!

Comment

• l'importante è che il bayern ne prenda 10 dal barça , poi la finale la può vincere chiunque
                      MangiaStrada

Comment

• Barcellona - Bayern è la semifinale con le due squadre che più mi stanno sulle palle (fuori dall'Italia): la prima perchè sono un branco di femminucce, la seconda è tedesca e questo basta

Stesso discorso vale per il Dortmund anche se Lewandoski mi piace molto.

Quindi sostengo il Real (50% merito di Mou <3)

donpeppe1990

Comment

• Mi sa che tiferò per la finale crucca .
                          last fm

Comment

• Che culo Mourinho, oh

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Che culo Mourinho, oh
                              Bayern - Barcellona e Borussia - Real Madrid

Altro che culo, era tutto già scritto. L'obiettivo (e lo sapevo già dai quarti) era fare la finale tra le spagnole.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Quei sorteggi sono pi&#249; truccati di Moira Orfei.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X