Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Beh vecchiotto, 28 anni.
    Comunque mettergli tutta questa pressione addosso per costringerlo a firmare non mi sembra sta gran mossa.
    Wow 28... Gliene avrei dati più di 30. Ho dimenticato i tempi all'ajax quando era una giovane promessa, nemmeno così lontani.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Dopo tanto tempo, ho una notizia delle mie anche se non per il mercato di gennaio.

7 giorni fa la Juventus ha mandato un fax per Lewandowski del Borussia Dortmund.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Certo che la proposta dell'Inter per Snejider non è che sia follia pura. Anche lui deve venire incontro alla società. In pratica, gli propongono un altro anno e un milione meno di stipendio, ecchecazzo! Dopo 2 anni di cazzeggiamento è già troppo...

donpeppe1990

Comment

Non capisco perchè non lo facciano giocare comunque, in questo momento sarebbe la cosa migliore per entrambi.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Se rende quello che ha reso nella scorsa stagione e all'inizio di questa, cioè nulla, meglio che stia fuori, per me la società è andata volutamente allo scontro, proponendo al giocatore un rinnovo pro forma, sapendo che l'avrebbe rifiutato. La verità è che all'Inter, ormai, nessuno vuole vederlo più neanche in cartolina. Ormai il costo del cartellino è stato ammortizzato, quindi ci si potrebbe accontentare anche di 5 milioni, perciò piuttosto che tenersi in casa uno che si vede più su Twitter che in campo, meglio mettere le cose in chiaro. Non amo il personaggio, ma mi dispiace davvero che uno dei simboli della stagione più esaltante della storia nerazzurra, abbia gettato tutto alle ortiche in questo modo, coadiuvato anche da scelte opinabili da parte della dirigenza
            Drebin_eye

Comment

Assolutamente da tenere d'occhio Willian , Fernandinho , Texeira e Mkhitaryan anche se Fernandinho ormai ha preso accordi con uno dei 2 Manchester se ho capito bene (spero vivamente che non sia il City )

Comment

Willian da quel poco che ho visto è impressionante, ma ormai costa un sacco.
                last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Willian da quel poco che ho visto è impressionante, ma ormai costa un sacco.
                  A me invece non mi convince. Mi sembra il giocoliere brasiliano che ti costa un botto e poi non rende.

Comment

Giocoliere? A me sembra che dribli quando può, sia di tecnica che con la velocità e che la passi quando si vede chiuso. Ha tiro, passaggio e dribling. Poi chiaramente lo giudico da 2 partite, quindi potrei sbagliarmi.
                    last fm

Comment

Lo presi l'anno scorso a Football E' definitivamente esploso nella realtà, dovessi prendere uno dello Shaktar per portarlo in Italia opterei per lui.
                      ObsCorey89
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        Giocoliere? A me sembra che dribli quando può, sia di tecnica che con la velocità e che la passi quando si vede chiuso. Ha tiro, passaggio e dribling. Poi chiaramente lo giudico da 2 partite, quindi potrei sbagliarmi.
                        Ha fatto un ottimo girone di Champions League, risultando statisticamente uno dei migliori giocatori dell'intera competizione, ma a me non convince. All'andata c'ha fatto soffrire ma al ritorno è stato annullato dalla catena Vidal-Lichtsteiner limitandosi ad appoggiare la palla. Individualmente ha grandi doti nel palleggio e nell'accellerazione nel breve ma non so.
                        Hai presente Diego prima dell'arrivo alla Juventus? Ecco.

Comment

"La Juventus in vista del mercato di gennaio dovrà ovviare alla partenza di Asamoah , impegnato in Coppa d'Africa per un mese. Pablo Armero, classe '86 dell'Udinese è l'indiziato numero uno per sostituirlo e la dirigenza bianconera, di Torino, sta lavorando per averlo in comproprietà."

Fonti : calciomercato.com

Comment

Non mi piace.

Comment

Come alternativa è più che buono, ha solo i piedi storti, ma giocherebbe titolare in quasi tutte le altre squadre della serie A.
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

Intanto Falcao ha fatto 5 goal in 1 partita oggi , mi sa che non rimarrà all'Atletico Madrid a lungo..

Comment

Working...
                                X