Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2013
Collapse
X
-
Comment
-
Non capisco perchè non lo facciano giocare comunque, in questo momento sarebbe la cosa migliore per entrambi.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Se rende quello che ha reso nella scorsa stagione e all'inizio di questa, cioè nulla, meglio che stia fuori, per me la società è andata volutamente allo scontro, proponendo al giocatore un rinnovo pro forma, sapendo che l'avrebbe rifiutato. La verità è che all'Inter, ormai, nessuno vuole vederlo più neanche in cartolina. Ormai il costo del cartellino è stato ammortizzato, quindi ci si potrebbe accontentare anche di 5 milioni, perciò piuttosto che tenersi in casa uno che si vede più su Twitter che in campo, meglio mettere le cose in chiaro. Non amo il personaggio, ma mi dispiace davvero che uno dei simboli della stagione più esaltante della storia nerazzurra, abbia gettato tutto alle ortiche in questo modo, coadiuvato anche da scelte opinabili da parte della dirigenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioWillian da quel poco che ho visto è impressionante, ma ormai costa un sacco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioGiocoliere? A me sembra che dribli quando può, sia di tecnica che con la velocità e che la passi quando si vede chiuso. Ha tiro, passaggio e dribling. Poi chiaramente lo giudico da 2 partite, quindi potrei sbagliarmi.
Hai presente Diego prima dell'arrivo alla Juventus? Ecco.
Comment
-
"La Juventus in vista del mercato di gennaio dovrà ovviare alla partenza di Asamoah , impegnato in Coppa d'Africa per un mese. Pablo Armero, classe '86 dell'Udinese è l'indiziato numero uno per sostituirlo e la dirigenza bianconera, di Torino, sta lavorando per averlo in comproprietà."
Fonti : calciomercato.com
Comment
Comment