Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Addirittura ne cediamo due in appena 5 giorni di mercato? Mwah...
    E poi un quinto ci serve
    Nani, non quelli da giardino, nemmeno quelli delle favole. Qui è tutto vero, la Juventus fa sul serio: i bianconeri non si accontentano e mettono al sicuro un altro colpo da novanta.
    Dal Manchester United arriva Nani, ala destra o se preferite esterno destro per dirla in modo moderno. Operazione che ricalca praticamente quella portata a termine a luglio per l’acquisto di Carlitos Tevez. Di mezzo ci sono sempre contratti da rinnovare da una parte e da firmare dall’altra: così capitò anche all’Apache che non volle rinnovare con il City, preferendo le sirene Bianconere.
    Così è capitato oggi, stamattina per la precisione quando Nani ha deciso di non rinnovare il contratto con il Manchester United e accasarsi alla corte di Conte che voleva fortissimamente un esterno.
    La Juventus ci ha provato fino all’aultimo con Zuniga, ma senza riuscire a strapparlo a De Laurentiis; nessun timore, alla Juve nessuno si scandalizza o si spaventa: ecco come si rimmedia alla grande.
    Conte non può più nascondere le ambizioni dei bianconeri: ora i tifosi devono poter sognare tutto in grande perchè con un attacco formato da Tevez, Llorente, Nani, e mettete voi gli altri e con un centrocampo gigante con Pogba, Pirlo, Vidal, Marchisio eccetera eccetera e con la difesa della nazionale italiana, vincere e sognare è sacrosanto.


    fonte: Paddy Power

    Chi vivrà, vedrà
    Last edited by H Sakuragi; 28 August 2013, 15:07.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Non è vero, non voglio illudermi.

      Comment


      • http://magazineinter.it/10472-se-mou...ra-per-torres/

        <3
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • Oddio , furono tra i primi a riportare di Tevez alla Juve a metà Giugno , chissà...

          Comment


          • Paddy Power, come con Tevez, sta gi&#225; pagando le scommesse di coloro che avevano dato Nani alla Juve.
            Perch&#232; mi illudono cos&#236;? T-T

            Comment


            • Ma a Nani il contratto non scade il prossimo anno?

              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              E poi un quinto ci serve
              Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Il quinto ci vuole
              Un quinto da oltre 2 milioni a stagione, per cosa?

              Comment


              • Magari &#232; una megabufala per&#242; a me le cose stanno arrivando cos&#236;: teoricamente Nani alla Juve e Matri al Milan.
                Nel frattempo, sar&#224; un caso, ma la 17 di Marrone (il numero di Nani) &#232; sparita dallo Juventus Store.

                Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Ma a Nani il contratto non scade il prossimo anno?
                S&#236;.
                Last edited by H Sakuragi; 28 August 2013, 17:40.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Ma perch&#232; Marrone probabile che se ne andr&#225;.
                  Cio&#232;, allo stato delle cose, sarebbe un fuori Matri e dentro Nani? Dove firmo?

                  A maggior ragione forza Milan stasera.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Ma perch&#232; Marrone probabile che se ne andr&#225;.
                    Credo se ne vada in prestito alla fine.
                    A quanto pare Paddy Power sembra stia gi&#224; pagando le scommesse proprio come accadde per Tevez. Chi vivr&#224;, vedr&#224;.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Gi&#225; scritto.

                      Comment


                      • Noi matri e voi nani ... Il gap si sta riducendo .....
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • Eto'o ad un passo col Chelsea.
                          Ufficiale: la Roma ha reso nota la doppia operazione di calciomercato che porta Adem Ljajic in giallorosso ed Erik Lamela al Tottenham.

                          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Gi&#225; scritto.
                          Ah gi&#224;, pardon
                          Last edited by H Sakuragi; 28 August 2013, 19:26.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Nani nel 3-5-2 &#232; sprecato, non fa il lavoro di copertura che fanno Lich e Asamoah, per&#242;, visto che sulla destra abbiamo un giocatore difensivo (Lich) probabilmente si prende l'alternativa offensiva per il passaggio al 4-3-3, cosa che si potrebbe fare con Pepe, ma 1. Pepe non si sa quanto ci metter&#224; a ritornare in forma 2. Nani &#232; comunque l'upgrade di Pepe. Ora, per&#242;, se cos&#236; stanno le cose, non mi spiego 1. il non trasferimento di Isla, ma forse arriver&#224; il benestare 2. perch&#233; non si prende un giocatore cos&#236; sulla sinistra dove siamo meno coperti.

                            Edit. mi &#232; venuta in mente la probabile risposta all'ultimo punto: se si passa al 4-3-3 sulla sinistra ci va Vucinic.
                            Last edited by michele longobardi; 28 August 2013, 20:57.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • Sportitalia - Criscitiello: "Il Milan ha offerto 12 milioni per Matri. E la Juve sta per chiudere"
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Ovvio che stiamo per chiudere.

                                Comment

                                Working...
                                X