Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Povero Papu
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Aggiornamento Higuain:

Il Real Madrid chiede 30.
      La Juventus ha offerto 22.

Fra una settimana incontro tra le parti a Madrid.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Saku, stavolta la tua fonte ha toppato su Ibra.

E vai con El Pipita, chiudiamola subito!

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Saku, stavolta la tua fonte ha toppato su Ibra.

E vai con El Pipita, chiudiamola subito!
          Veramente la mia fonte solita aveva detto: Ibra piano A, Higuain piano B e possibilità di Ibra/Higuain + Jovetic.
          Quando invece ho detto Ibra "preso" vi ho riportato altre testimonianze dal web. Io non sono Marotta

Comment

• Cassano, Falcao e adebayor ? Che attacco penoso
            MangiaStrada

Comment

• A Conte piace molto anche Cuadrado. Ma la vedo assai dura.

Comment

• Giù le zampe.
                last fm

Comment

• Cuadrado è molto molto promettente, ma dubito che la Fiore se ne privi ora.
                  Anche perchè a sentire le voci di mercato attuali sembra dover sbaraccare mezza squadra...

Comment

• Marrone al Parma, sembra quasi tutto fatto.
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Marrone al Parma, sembra quasi tutto fatto.
                      ma che bello... un'altro pippone a completare la nostra, già ben fornita, rosa di fuoriclasse. A chi servono i giocatori promettenti quando possiamo portarci a casa gente di questo calibro?!
                      Confido che prima o poi una qualche altra squadra ci "ruberà" Leonardi, in modo che finalmente riusciremo a fare un mercato degno del Parma e non con i soliti 4 o 5 sfigati!

Comment

• No dai, Marrone non è male!
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• ahahah se dici che è meglio di Lucarelli o Gobbi allora si hai ragione, ma dopo un campionato che da gennaio è diventato fallimentare un tifoso si aspetta altri nomi e non i soliti gregari buttati dentro a caso a seconda di cosa riserva il mercato dei saldi...avendo il bilancio in positivo una volta tanto si potrebbero fare dei sacrifici in più e regalare ai tifosi ben altro. (a quei tifosi che domenica sono stati allo stadio 5 ore, dalle 15 alle 20, con 35 gradi al sole a festeggiare gli eroi di Wembley per poi assistere a quello scempio di partita che quegli 11 pagliacci che attualmente rappresentano la mia città hanno saputo interpretare indossando per giunta la maglia celebrativa dei 20 dalla coppa UEFA)...

ecco dopo questo direi che se Ghirardi si aspetta quei 15.000 abbonati che ogni anno rivendica a questo punto dovrebbe capire che il signor Marrone non è esattamente un buon inizio per dare il segnale giusto, con tutto il rispetto!

ps: sfogo da tifoso, ovviamente!

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            Cassano, Falcao e adebayor ? Che attacco penoso
                            e Tevez aggiungici
                            Se ci fossi ancora tu
                            sigpic

Comment

• Novità sul fronte mercato:
                              Partiamo da quelle quasi ufficiali;Bonera ieri sera era a Torino probabilmente avrà già firmato resta solo da dare l'annuncio ufficiale;altro giocatore ormai nell'aria di trasferimento da un bel pezzo é Stekelenburg che andrà al Fulham al suo posto arriverà Rafael dal Santos al quale verrà affiancato Lobont che nelle prossime ore rinnoverà e visto che Goicoichea non verrà riscattato non é escluso che Perin possa essere il terzo ma difficilmente questa operazione andrà in porto,quindi la Roma dovrà virare su altri talenti numero 1;Incontro Juventus-Sampdoria per parlare dei vari Poli,Obiang e Zaza.
                              Andiamo alle news giornalistiche
                              Roberto Mancini che ha 4 anni di contratto ancora a 5 milioni a stagione potrebbe scegliere 2 strade;la prima rescindere il contratto con 9 milioni di buonuscita oppure rispettarlo fino alla scadenza tornando ad abitare a Genova e seguendo da vicino l'evolversi della questione Monaco.Visto che si parla di Monaco ,la squadra del principato dopo essersi assicurata Falcao sta per ottenere Moutinho,mentre tratta Capoue del Tolosa , James Rodriguez del Porto e Tevez del City.La società di Manchester dal canto suo oltre a privarsi dell'argentino dovrà cercare di sistemare anche Dzeko per fare spazio ad un grosso calibro fra Cavani ed Ibra ma visto l'andazzo non arriveranno nessuno dei 2,Pellegrini fà sapere che con se vorrebbe portare Isco.In Italia il Catania ha messo a segno altri 2 colpi argentini si tratta di Scocco e di Calello(quest'anno al Siena)
                              Se ci fossi ancora tu
                              sigpic

Comment

• Perin terzo dopo Rafael (?) e Lobont è la morte del calcio.

Da canto mio, spero che qualche presidente parsimonioso venga a prendersi Mati "rabona" Fernandes dalla Fiore.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X