Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Taye Taiwo è un nuovo giocatore dell'Inter. La notizia arriva direttamente dalla Nigeria, più precisamente dal sito Super Sport, e ha dell'incredibile: il terzino sinistro, ancora di proprietà del Milan, lascia dunque la Dynamo Kiev per unirsi ai nerazzurri, club con il quale avrebbe firmato un contratto di due anni."

Comment

• Il Torino ha preso dall'Udinese il portiere Padelli

Eugenio Corini ha rescisso con il Chievo quindi c'è più di una possibilità che la prossima stagione alleni i granata,mentre i veneti dovrebbero sostituirlo con Sannino
      Se ci fossi ancora tu
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Ho una bomba di mercato, la fonte è la mia prediletta:

Iniziate a studiare questo quadro.
        Uscita di Vucinic (Inghilterra), entrata di una punta (Jovetic).
        Uscita di uno tra Quagliarella, Giovinco e Matri, entrata di un'altra punta.
        Il problema, come anche per gli anni precedenti, è che marotta segue un paio di bei giocatori, c'è anche un discreto ottimismo, si tratta, passano le settimane, si cercano sconti o l'inserimento di qualche contropartita, dall'ottimismo si passa alla fase di stallo, passa altro tempo e non si chiude, poi sbuca una squadra che può essere il chelsea (e jojo ha già parlato di un interessamento per jovetic) il city, il real ecc. che offrono la cifra intera richiesta dalla squadra e la juve gira sul buon giocatore di turno (che magari paga pure caro per il giocatore che &#232. Insomma, io non ci credo ne per jovetic ne per higuain, sarà l'esperienza degli anni passati. Spero di essere smentito
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          Il problema, come anche per gli anni precedenti, è che marotta segue un paio di bei giocatori, c'è anche un discreto ottimismo, si tratta, passano le settimane, si cercano sconti o l'inserimento di qualche contropartita, dall'ottimismo si passa alla fase di stallo, passa altro tempo e non si chiude, poi sbuca una squadra che può essere il chelsea (e jojo ha già parlato di un interessamento per jovetic) il city, il real ecc. che offrono la cifra intera richiesta dalla squadra e la juve gira sul buon giocatore di turno (che magari paga pure caro per il giocatore che è). Insomma, io non ci credo ne per jovetic ne per higuain, sarà l'esperienza degli anni passati. Spero di essere smentito
          a parte il pessimismo che nutro anch'io in queste operazioni, mi chiedo: ma perchè tutti sanno le nostre trattative, gli interessamenti, le offerte ecc??
          chi é che canta sempre, marotta??
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• E' Sakuragi che posta in 300 forum diversi per poter fare il profeta

Comment

• "Secondo il Daily Mirror, se la Juventus non dovesse riuscire ad acquistare Gonzalo Higuain dal Real Madrid, la dirigezza bianconera si butterebbe su Javier Hernandez, attaccante del Manchester United. Marotta e Paratici sarebbero pronti a sborsare 17 milioni di sterline per il 24enne messicano.

El Chicharito è considerato uno dei principiali indiziati a lasciare Manchester nel corso del calciomercato estivo. Questi i numeri di Hernandez in questa stagione con i Red Devils:

Premier League - 22 presenze, 10 gol

Coppa di Lega - 2 presenze, 1 gol

FA Cup - 6 presenze, 4 gol

Champions League - 6 presenze, 3 gol"

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Il problema, come anche per gli anni precedenti, è che marotta segue un paio di bei giocatori, c'è anche un discreto ottimismo, si tratta, passano le settimane, si cercano sconti o l'inserimento di qualche contropartita, dall'ottimismo si passa alla fase di stallo, passa altro tempo e non si chiude, poi sbuca una squadra che può essere il chelsea (e jojo ha già parlato di un interessamento per jovetic) il city, il real ecc. che offrono la cifra intera richiesta dalla squadra e la juve gira sul buon giocatore di turno (che magari paga pure caro per il giocatore che &#232. Insomma, io non ci credo ne per jovetic ne per higuain, sarà l'esperienza degli anni passati. Spero di essere smentito
                Io posso dirti che, almeno Jovetic, ho l'impressione che arriverà. Poi nel mercato può succedere di tutto e faccio notare che non siamo ancora a giugno e altri campionati devono ancora finire.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                a parte il pessimismo che nutro anch'io in queste operazioni, mi chiedo: ma perchè tutti sanno le nostre trattative, gli interessamenti, le offerte ecc??
                chi é che canta sempre, marotta??
                Bhe, sicuramente il profilo comunicativo è il lato peggiore di Marotta. Le trattative non andrebbero fatte sotto la luce del sole. Quando fanno le interviste a Marotta si capisce chiaramente quali sono i giocatori che interessano e quali no. Non depista mai. Poi se ti riduci con Bendtner a fine estate, non lamentarti della zappa mediatica sui piedi.
                Lo stesso John Elkann è orrendo quando intervistato sulla Juve.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                E' Sakuragi che posta in 300 forum diversi per poter fare il profeta
                Che posto in forum diversi è ovvio ma non sono il profeta di nessuno. Vi riporto quello leggo da altre parti. Se non ci fossero altri che scriverebbero, non vi posterei nulla
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Era infatti una battuta

Comment

• Mourinho-Chelsea, manca solo l'annuncio: 4 anni di contratto e 50 milioni di euro allo Special One.

goal.com

A breve annuncio Jupp Heycknes al Real Madrid. A quanto pare il PSG non lascia andare Ancelotti.
                    Last edited by H Sakuragi; 30 May 2013, 17:49.

Comment

• Bello tenersi un allenatore che non vuole rimanere.

Comment

• Marrone apre alla Fiorentina pubblicamente: "Fa piacere l'interesse di Montella, ma ora penso solo alla Nazionale. Spero di giocare di più, valuteremo offerte con la Juve"

Per quanto ne so i viola vogliono cash + Marrone.

Comment

• "Stando a quanto riportato da L'Equipe, il Monaco - all'interno della campagna di rafforzamento dopo il ritorno in Ligue 1 - sta progettando l'assalto a Claudio Marchisio: la società biancorossa, ufficializzati gli acquisti di Moutinho e James Rodriguez, ha pronti altri 25 milioni di euro da recapitare alla Juventus e un contratto da 6 milioni a stagione per acquistare il cartellino del centrocampista azzurro. Il tecnico Claudio Ranieri, che con ogni probabilità si ritroverà una super squadra in grado di lottare subito per il titolo, conosce bene le potenzialità di Marchisio ed è consapevole che con un simile giocatore la sua linea mediana farebbe il salto di qualità. In realtà, però, è difficile che Agnelli e Conte decidano di privarsi del pontenziale futuro capitano della Vecchia Signora."

Sportmediaset.it

Comment

• su sportmediaset dicono che c'è l'intesa fra juve e fiorentina per jojo. ai viola andranno 12 milioni, l'intero cartellino di quagliarella e metà marrone
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Per 25 milioni lo lascerei andare (parlo di Marchisio).
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                                "Stando a quanto riportato da L'Equipe, il Monaco - all'interno della campagna di rafforzamento dopo il ritorno in Ligue 1 - sta progettando l'assalto a Claudio Marchisio: la società biancorossa, ufficializzati gli acquisti di Moutinho e James Rodriguez, ha pronti altri 25 milioni di euro da recapitare alla Juventus e un contratto da 6 milioni a stagione per acquistare il cartellino del centrocampista azzurro. Il tecnico Claudio Ranieri, che con ogni probabilità si ritroverà una super squadra in grado di lottare subito per il titolo, conosce bene le potenzialità di Marchisio ed è consapevole che con un simile giocatore la sua linea mediana farebbe il salto di qualità. In realtà, però, è difficile che Agnelli e Conte decidano di privarsi del pontenziale futuro capitano della Vecchia Signora."

Sportmediaset.it
                                L'unica offerta vera che c'è stata per Marchisio è precedente ed è quella dello United. Proposero più di 25. Tuttavia sia giocatore che società han detto no.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                su sportmediaset dicono che c'è l'intesa fra juve e fiorentina per jojo. ai viola andranno 12 milioni, l'intero cartellino di quagliarella e metà marrone
                                Sono assai scettico su una tale offerta, che non mi risulta. Ma poi Marrone a metà non ha senso.

Comment

Working...
                                X