Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il Chelsea ha ufficializzato l'accordo con il Bayer Leverkusen per l'approdo a Londra di André Schurrle.
    Spero solo che non diventi il panchinaro di Hazard , sarebbe uno spreco enorme.

    Comment


    • "Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Real Madrid quest'estate. Il condizionale è d'obbligo ma ci sono tanti segnali che rendono possibile un clamoroso addio dalla Casa Blanca. Con un tweet CR7 ha escluso, per il momento, il prolungamento del contratto in scadenza nel 2015 ("Tutte le voci sul rinnovo sono false" ha scritto), una presa di posizione chiara e forte, che stride con la volontà del presidente merengue Florentino Perez di fare del portoghese il nuovo Di Stefano.

      Ronaldo, pagato nel 2009 dal Real Madrid 92 milioni di euro, costa molto, un ostacolo che però non sembra essere insormontabile. Il ricco Monaco avrebbe offerto 100 milioni per il cartellino e 20 milioni all'anno per cinque stagioni all'asso portoghese, il Manchester United, secondo il Sun, è pronto a garantire un assegno da 76 milioni di euro più il cartellino di Nani."

      Calciomercato.com

      Comment


      • In questo momento Galliani è con l'agente di Tevez.


        Ieri il padre di Higuain è intervenuto in un programma televisivo spagnolo riguardo al figlio:
        In pratica ha ripetuto più volte, che la decisione di andarsene è già presa, assolutamente, a prescindere dal nuovo allenatore che si insiederà. La decisione guarderà più agli interessi sportivi che a quelli economici. Ha detto che chi lo vuole davvero (e c'è molto interesse) deve parlare prima con il Real Madrid, club che rispettano molto e si è augurato che il Real stesso mostri buon senso nella trattativa. E' stato generico, sui club interessati non si è sbilanciato, anche se le domande dei giornalisti riguardavano esclusivamente solo la Juventus. E quella risposta sul buon senso è arrivata dopo che gli è stato chiesto dell'interesse forte bianconero
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          A me basta che la voce su un interessamento della Fiorentina non sia vera .
          In panca non è male, sempre meglio e più economico di Sissoko.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • lo Shakthar ha trovato il sostituto di Fernandinho si tratta di Fernando del Porto,così tutte le italiane che lo seguivano rimangono con un pugno di mosche
            Se ci fossi ancora tu
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              In panca non è male, sempre meglio e più economico di Sissoko.
              Pure io sono meglio e più economico di Ambrosini però .
              A quel punto tanto vale tenere Migliaccio.
              last fm

              Comment


              • Ma Benatia alla Roma ? Buon acquisto

                Comment


                • Benatia-Marquinhos-Balzaretti spacca davvero, chi c'è ora a destra?
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Benatia-Marquinhos-Balzaretti spacca davvero, chi c'è ora a destra?
                    Dovrebbe ancora esserci Torosidis se non sbaglio , Piris a quanto ho sentito se ne ritornerà in Uruguay



                    "Mauricio Isla sarà il primo acquisto dell'Inter targata Walter Mazzarri in questa sessione di calciomercato.

                    Il laterale cileno, che era la seconda scelta dei nerazzurri, ha sorpassato Dusan Basta dell'Udinese, per il quale la società friulana non era disposta a scendere sotto i 10 milioni di euro richiesti sin da subito. La società nerazzurra ha dunque virato sul cileno della Juventus.

                    Domani ci sarà un incontro tra il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, e la dirigenza dell'Inter. Il tutto dovrebbe concludersi a breve: la Juventus è disposta a cedere Isla, giocatore che ancora è in comproprietà tra i bianconeri e l'Udinese stessa, cedendo proprio la metà del cartellino del giocatore all'Inter."

                    Calciomercato.com
                    Last edited by Edoardo; 13 June 2013, 22:40.

                    Comment


                    • Tutta la Serie A che prende gli scarti della Juve è una cosa tristissima
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                        "Mauricio Isla sarà il primo acquisto dell'Inter targata Walter Mazzarri in questa sessione di calciomercato.

                        Il laterale cileno, che era la seconda scelta dei nerazzurri, ha sorpassato Dusan Basta dell'Udinese, per il quale la società friulana non era disposta a scendere sotto i 10 milioni di euro richiesti sin da subito. La società nerazzurra ha dunque virato sul cileno della Juventus.

                        Domani ci sarà un incontro tra il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, e la dirigenza dell'Inter. Il tutto dovrebbe concludersi a breve: la Juventus è disposta a cedere Isla, giocatore che ancora è in comproprietà tra i bianconeri e l'Udinese stessa, cedendo proprio la metà del cartellino del giocatore all'Inter."

                        Calciomercato.com
                        A me infatti, oggi risulta un possibile incontro tra Juventus e l'agente di Isla per parlare di direzione Inter.
                        Poi il giovane Cornet del Metz vicino sempre alla Juve. Sotto osservazione gli olandesi van Ginkel del Vitesse e Vilhena del Feyenoord.

                        Marchisio: le ultime uscite del giocatore fanno capire che qualche dissapore con la società c'è ma nessuna delle due vuole passare come la "traditrice".
                        Last edited by H Sakuragi; 14 June 2013, 12:16.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          A me infatti, oggi risulta un possibile incontro tra Juventus e l'agente di Isla per parlare di direzione Inter.
                          Poi il giovane Cornet del Metz vicino sempre alla Juve. Sotto osservazione gli olandesi van Ginkel del Vitesse e Vilhena del Feyenoord.

                          Marchisio: le ultime uscite del giocatore fanno capire che qualche dissapore con la società c'è ma nessuna delle due vuole passare come la "traditrice".
                          Hanno Raiola come agente ?

                          Ecco cosa ha detto Marchisio comunque :

                          "Voglio capire se sarò ancora considerato un elemento importante dalla società".
                          "Leggo cosa scrivete sui giornali", dichiara Marchisio dal Brasile, "Io però non ho sentito la Juventus, nè altre società che mi avrebbero fatto delle offerte. Quando avrò la possibilità di farlo vedremo se per i dirigenti bianconeri Marchisio è ancora un giocatore importante come lo è stato finora. Se non sarà così, allora sarà normale guardare altrove".
                          "Le cose si fanno in due", aggiunge il centrocampista, "E se Marchisio è ancora importante per la Juve sapete tutti come la penso, non devo stare qui a ripeterlo. Ma è normale sentirsi orgogliosi nel leggere di certe offerte di Monaco e Manchester, anche se nessuno mi ha chiamato". Per ora, priorità alla Confederation Cup, "Ma quando ci sarà la possibilità di parlare con la Juve vedremo cosa ci sarà stato di vero in certe voci".

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                            Hanno Raiola come agente?
                            Vilhena sì.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • "Marco Verratti conferma alla Rai che Carlo Ancelotti è ormai da considerare l'ex allenatore del PSG e il nuovo tecnico del Real Madrid : "L'ho sentito qualche giorno fa, penso che andrà via e se va al Real sono contento per lui perché è una grandissima squadra". L'ex centrocampista del Pescara, impegnato con l'Under 21 all'Europeo in corso in Israele, ha smentito le indiscrezioni che vorrebbero anche lui in procinto di trasferirsi a Madrid. "Il mio futuro non c'entra niente con quello del mister, io sto benissimo a Parigi, in futuro si vedrà", ha tagliato corto Verratti.

                              gazzetta.it

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                                "Marco Verratti conferma alla Rai che Carlo Ancelotti è ormai da considerare l'ex allenatore del PSG e il nuovo tecnico del Real Madrid : "L'ho sentito qualche giorno fa, penso che andrà via e se va al Real sono contento per lui perché è una grandissima squadra". L'ex centrocampista del Pescara, impegnato con l'Under 21 all'Europeo in corso in Israele, ha smentito le indiscrezioni che vorrebbero anche lui in procinto di trasferirsi a Madrid. "Il mio futuro non c'entra niente con quello del mister, io sto benissimo a Parigi, in futuro si vedrà", ha tagliato corto Verratti.

                                gazzetta.it
                                Pronto Villas Boas per il PSG, dicono.
                                Last edited by H Sakuragi; 14 June 2013, 21:23.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X