Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • l'inter è talmente scarsa che non si è qualificata nemmeno per il trofeo TIM
    MangiaStrada

    Comment


    • Florentino Perez ( il presidente del Real Madrid ) ha rilasciato un intervista al quotidiano spagnolo "20minutos" dove ha praticamente confermato l'arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina dei Blancos e Isco dal Malaga.
      Anche probabile che in caso di rivoluzioni in attacco , data ormai certa la partenza di Higuain , arriverà probabilmente uno tra Cavani / Suarez / Bale / Aguero.
      Last edited by Edoardo; 24 June 2013, 21:35.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        prevedo un nuovo bendtner
        Io lo rivorrei come quinto attaccante

        Comunque pare che domani ci sarà un blitz della Juve in Inghilterra per Tevez.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Comunque pare che domani ci sarà un blitz della Juve in Inghilterra per Tevez.
          Si parla di un'offerta di 12 milioni + quadriennale da 5 milioni di euro a stagione

          Comment


          • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
            Si parla di un'offerta di 12 milioni + quadriennale da 5 milioni di euro a stagione
            Le cifre non le so. Spero non sia un altro blitz a vuoto
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Il contratto di Jovetic scade nel 2016, ha rinnovato ad inizio stagione.
              Allora se il city non ha intenzione di vendere Tevez velocemente perchè ci sono dietro un paio di club, perchè dovrebbe farlo la Fiorentina che ha Jovetic peraltro con un anno in più di contratto? Boh.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Perché della valle promise al giocatore che se l'anno scorso fosse rimasto sarebbe potuto partire la stagione successiva. Stanno rispettando la volontà del ragazzo.

                Comment


                • Si ma come ho già detto, c'è tempo...

                  Comunque, se è vero che c'è l'accordo per Gomez a 15 io lo venderei anche per 22 e Marrone, a dirla tutta.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Allora se il city non ha intenzione di vendere Tevez velocemente perchè ci sono dietro un paio di club, perchè dovrebbe farlo la Fiorentina che ha Jovetic peraltro con un anno in più di contratto? Boh.
                    Jovetic voleva andarsene alla Juve già due estati fa. Per farlo stare buono (il giocatore era molto adirato) e per mantenere un prezzo alto del cartellino, suppongo gli fu prolungato il contratto con la promessa di lasciarlo andare quest'anno.
                    Settimane fa il ragazzo s'è davvero esposto a favore della Juventus. Non accontentarlo, al di là delle rivalità, lo ritengo autolesionismo. Io da dirigente, se ho un giocatore che vuole andarsene, cercherei sempre di cederlo. Chiaro, se il giocatore è forte non lo cedo ad una diretta rivale. Nel caso di Jovetic, però, la rivalità è puramente campanilistica.

                    Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Si ma come ho già detto, c'è tempo...

                    Comunque, se è vero che c'è l'accordo per Gomez a 15 io lo venderei anche per 22 e Marrone, a dirla tutta.
                    Finalmente un tifoso illuminato.
                    Last edited by H Sakuragi; 25 June 2013, 13:02.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • "Il Real Madrid comunica ufficialmente sul proprio sito internet l'ingaggio di Carlo Ancelotti come nuovo allenatore della squadra. Il tecnico italiano attendeva il via libera da parte del Paris Saint Germain, che definirà a ore l'assunzione di Laurent Blanc. Carlo Ancelotti è reduce dalla vittoria del campionato francese con la formazione capitolina e verrò presentato domani alle 13 nella sala conferenze del Santiago Bernabeu."

                      Calciomercato.com

                      Comment


                      • Con l'arrivo di Isco si libererà uno tra Ozil, Modric e Di Maria?
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          Con l'arrivo di Isco si libererà uno tra Ozil, Modric e Di Maria?
                          Solo Di Maria secondo me , Ozil e Modric rimangono.

                          Comment


                          • Secondo Sky Sport, la Juve sta volando in Inghilterra per trattare concretamente Carlos Tevez con il Manchester City. Marotta ha già l'accordo con l'Apache. Adesso, la Juventus dovrà trovare l'accordo con il City, anche se è difficile stabilire se quello di oggi sarà il viaggio decisivo per chiudere la trattativa Tevez. Il giocatore argentino, inoltre, ha risolto alcune pendenze che aveva con il club inglese. Il City per Tevez vorrebbe 15 milioni che è una richiesta un po' alta. La società anglosassone non può però tirare troppo la corda perché l'argentino ha il contratto in scadenza nel 2014. Sull'Apache c'era anche il Milan che adesso sembra tagliato fuori. Perché i rossoneri potranno comprare solo dopo aver fatto delle cessioni.

                            Conferme sul viaggio da parte di tutti i giornalisti su twitter

                            Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                            Solo Di Maria secondo me, Ozil e Modric rimangono.
                            Probabile.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Anche Di Maria non è affatto da buttare... Ma poi spendere 30m per Isco che non lo vedo nemmeno tanto superiore a Di Maria, che senso ha?
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Isco ha enormi margini di miglioramento (ed è già fortissimo), Di Maria è un giocatore utile ma è anche tra i più inconcludenti che abbia mai visto.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X