Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io amo Marchisio, ma con quella cifra puoi permetterti un Jovetic e un Di Maria...
    Credo che per Jovetic basti vendere Vucinic. Dopo non so quanti soldi ci sono ancora. Ricordiamoci che abbiamo speso per Tevez (9+6), Peluso (4,8) e Asamoah (9) e ne spenderemo per Ogbonna (8 che diventano 4 causa plusvalenza di Immobile). Siamo la squadra italiana che sta spendendo di più.

    Per Di Maria non so se basti vendere Marchisio. Abbiamo visto i paletti che ha messo il Real solo per vendere Higuain.
    Last edited by H Sakuragi; 01 July 2013, 03:34.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Ma a casa mia 36-22 fa' 14.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Ma a casa mia 36-22 fa' 14.
        A casa mia intendevo che alla partenza di Vucinic, ovviamente aggiungendoci Marrone/Gabbiadini e altre cessioni (Isla, Zigler, Melo), puoi arrivare a una buona offerta per Jovetic

        Ma poi Jovetic non vale 36, dai per favore
        Last edited by H Sakuragi; 01 July 2013, 12:17.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • "Con la trattativa per Ogbonna in dirittura d'arrivo la Juventus ha iniziato a lavorare concretamente sulla pista che porta ad Aleksandar Kolarov. Il terzino serbo del Manchester City, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha superato nelle preferenze degli uomini mercato bianconeri il colombiano Zuniga e per questo si cercherà di chiudere a breve sfruttando i canali già aperti per l'affare Tevez. Il nodo da sciogliere sull'operazione è però legato ad una cessione: quella di Paolo De Ceglie. Il terzino percepisce un ingaggio vicino al milione e mezzo di euro e questo ne rallenta l'uscita. La Sampdoria lo ha chiesto ma alle stesse cifre non è possibile una trattativa."

          tuttomercatoweb.com

          Comment


          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Ma poi Jovetic non vale 36, dai per favore
            Ho letto sul televideo che se il Real non riuscirà a prendere Cavani allora opteranno per un piano B ossia Jojo con un'offerta di 22 mln...


            MyAnimeList

            Comment


            • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              Ho letto sul televideo che se il Real non riuscirà a prendere Cavani allora opteranno per un piano B ossia Jojo con un'offerta di 22 mln...
              Ozil-Di Maria-C.Ronaldo-Benzema e al momento ancora Kakà. Aggiungici che arriverà Isco e, dicono, Bale.

              Jovetic chi?

              Edit: non è esattamente una notizia ma in questo momento Conte e Jovetic sono entrambi presenti al matrimonio di Vucinic.
              Last edited by H Sakuragi; 01 July 2013, 15:20.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                Ho letto sul televideo che se il Real non riuscirà a prendere Cavani allora opteranno per un piano B ossia Jojo con un'offerta di 22 mln...
                Non leggere televideo,che é buono solo a scrivere kazzate
                Se ci fossi ancora tu
                sigpic

                Comment


                • Certo comunque che solo l'idea di un Real Madrid targato Ancelotti con Cristiano Ronaldo e Bale fa venire i brividi...fortunatamente per prendere Bale devono vendere Ronaldo forse

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                    Certo comunque che solo l'idea di un Real Madrid targato Ancelotti con Cristiano Ronaldo e Bale fa venire i brividi...fortunatamente per prendere Bale devono vendere Ronaldo forse
                    Io penso che Isco lo prendano. E aggiungo: beati loro!
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • in verità ho notato che il televideo spesso(che non vuol dire sempre)le spara anche giuste...ma non quanto Sakuragi X)


                      MyAnimeList

                      Comment


                      • Stando a quanto riportato da El Mundo Deportivo, anche il Barcellona sarebbe interessato a Keisuke Honda, soprattutto se Thiago Alcantara dovesse partire e lasciare il blaugrana. Tuttavia, come ammette il quotidiano spagnolo, il Milan è in solido vantaggio sul fantasista giapponese.
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • SKY, Dirigenti viola a Monaco: intesa col Bayern

                          Secondo quanto riportato da SkySport in un'ultim'ora di mercato, la Fiorentina avrebbe fatto un'accelerata decisiva per arrivare a Mario Gomez: i viola infatti - i cui dirigenti sono stati visti in Baviera in queste ore - avrebbero raggiunto nelle ultime ore l'accordo economico col Bayern Monaco. I gigliati verseranno nelle casa dei tedeschi 18 milioni di euro (più una serie di bonus legati ai risultati che la Fiorentina otterrà nel prossimo campionato) mentre il giocatore dovrebbe firmare un quadriennale da 5 milioni di euro a stagione.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • "Il Manchester City prepara l'assalto a Robert Lewandowski. L'attaccante polacco del Borussia Dortmund ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro e a un contratto in scadenza nel 2014. La dirigenza del City dovrà per forza di cose rinforzare il reparto offensivo dopo la partenza di Carlos Tevez. Oltre a Dzeko e Aguero, Pellegrini potrebbe presto avere Lewandowski che ha più volte manifestato l'intenzione di lasciare Dortmund."

                            "Nella sede dell'Inter è in corso un vertice tra i nerazzurri e l'a.d. del Parma, Pietro Leonardi, per definire l'affare Belfodil. All'incontro sono presenti anche gli agenti dell'attaccante, segnale che la trattativa è ormai in dirittura d'arrivo. Intanto il procuratore di Cassano, che finirà in Emilia, dà appuntamento a metà settimana per l'ufficialità del trasferimento del barese. "Chiudiamo entro due o tre giorni", spiega Bozzo a ParmaToday."

                            "Entrambi hanno appena terminato la Confederations Cup. Uno ha conquistato la Scarpa d'oro con 5 reti, l'altro ha fatto più o meno la comparsa. Stiamo parlando di Fernando Torres e Stephan El Shaarawy che ora diventano protagonisti di un clamoroso scambio di mercato, come riportato dal nostro Claudio Raimondi che è intervenuto a SportMediaset. Milan e Chelsea potrebbero presto parlarne perché Mourinho ha scelto il Faraone come alternativa a Cavani.
                            I Blues infatti stanno facendo un ultimo tentativo per cercare di arrivare al Matador del Napoli. Il Chelsea avrebbe infatto alzato l'offerta a quasi 52 milioni di euro. La distanza è ancora elevata di circa 11 milioni di euro e De Laurentiis non vuole scendere a compromessi. A sbloccare la trattativa potrebbe essere l'incontro di martedì tra Cavani e il presidente partenopeo. Ma Mourinho ha già scelto l'alternativa: non Hulk o Rooney, ma El Shaarawy. Qui il margine di trattativa c'è e Abramovich spenderebbe sicuramente meno. Il Milan è pronto a sedersi al tavolo per parlare e chiedere Torres."

                            Sportmediaset.it

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              A casa mia intendevo che alla partenza di Vucinic, ovviamente aggiungendoci Marrone/Gabbiadini e altre cessioni (Isla, Zigler, Melo), puoi arrivare a una buona offerta per Jovetic

                              Ma poi Jovetic non vale 36, dai per favore
                              Ma no, non mi hai capito... 36(Marchisio) - 22(Jovetic) = 14(come fanno a bastare per Di Maria?)
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                Ma no, non mi hai capito... 36(Marchisio) - 22(Jovetic) = 14(come fanno a bastare per Di Maria?)
                                Ah ok.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X