Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la juve è pazza se non vende a certe cifre , a un certo punto una grande dirigenza si riconosce anche quando sa vendere , vedi l'inter che si è tenuta a tutti i costi i vari maicon , milito , sneijder etc .. vedi milan che ha sbolognato i vari sheva e kaka al momento giusto
    edit: ho fatto gli esempi del milan perché sono quelli che conosco più da vicino , poi la storia ne è piena di società che sanno vendere
    Last edited by giacomo90lol; 02 July 2013, 14:47.
    MangiaStrada

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      7,5 MILIONI

      Rimane che se lascia la Juve per una squadretta di un riccone di Ligue 1 è una grande delusione.
      Ma io lo venderei subito con relativa plusvalenza pazzesca. L'anno prossimo, considerando Vidal-Pirlo imprescindibili per Conte e il probabile arrivo di Kolarov, qualcuno sarà di troppo. E il valore economico di Marchisio scenderà. Non ti ricapita più un'offerta del genere.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Per 35 milioni lo venderei anchio , essendo consapevole però di come poter utilizzare i soldi ricavati dalla cessione per migliorare la squadra

        Comment


        • non so se l'ho già detto ma in casoo ripeto.
          se si vende marchisio a quella cifra punterei a rinforzare il centrocampo, prendendo verratti come dopo-pirlo e un altro centrocampista giovane e bravo (kongdobia non so come si chiama o bonaventura), di certo non jovetic
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            non so se l'ho già detto ma in casoo ripeto.
            se si vende marchisio a quella cifra punterei a rinforzare il centrocampo, prendendo verratti come dopo-pirlo e un altro centrocampista giovane e bravo (kongdobia non so come si chiama o bonaventura), di certo non jovetic
            Concordo a parte Jovetic. Nel senso che Jovetic arriverà con delle cessioni e contropartite, non con i soldi di una possibile partenza di Marchisio.
            Kondogbia lo prenderei ma sai chi vorrei avere davvero? Thiago Alcantara.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Concordo a parte Jovetic. Nel senso che Jovetic arriverà con delle cessioni e contropartite, non con i soldi di una possibile partenza di Marchisio.
              Kondogbia lo prenderei ma sai chi vorrei avere davvero? Thiago Alcantara.
              allora ok per jovetic.
              magari alcantara, ma vorrei prima verratti
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Marchisio lo venderei anche a 25, fate voi.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Marchisio lo venderei anche a 25, fate voi.
                  Per me vale sui 20, avoja.
                  last fm

                  Comment


                  • Marotta su Jovetic durante la presentazione di Llorente: "Con Tevez e Llorente siamo a posto così". Pochi minuti dopo però, sempre su Jovetic: "Da qui a fine agosto può succedere di tutto. Quello che non succede oggi magari succede domani e Jovetic finirà alla Juve in prestito GRATUITO".

                    Marotta ha parlato in calciopolese e traduco: abbiamo la volontà del giocatore, in assenza di altre offerte, magari alla fine ci verranno incontro altrimenti che si attacchino

                    Poi su Ogbonna: "Ogbonna è un obiettivo della Juventus, stiamo cercando di portarlo alla Juventus. Vedremo".

                    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Marchisio lo venderei anche a 25, fate voi.
                    Lo dico pure io e infatti da altre parti mi son beccato dell'anitjuventino
                    Last edited by H Sakuragi; 02 July 2013, 17:07.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • comunque tevez già arrivato, gomez quasi, la serie A si arricchisce non poco. senza contare gli acquisti che farà il milan sicuramente verso agosto e il napoli dopo la cessione di cavani. per fortuna
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        comunque tevez già arrivato, gomez quasi, la serie A si arricchisce non poco. senza contare gli acquisti che farà il milan sicuramente verso agosto e il napoli dopo la cessione di cavani. per fortuna
                        Beh, oddio, sì, son contento anche io che qualcuno venga in italia, ma guardo nel resto dell'europa e vedi che si contendono Bale, Lewandosky, Cavani, Rooney, Suarez, Neymar è arrivato al Barca...insomma noi siamo ancora indietro...
                        Però sì, sempre meglio che niente...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          e il napoli dopo la cessione di cavani
                          Se lo cedono. Pare che la sua clausola spaventi tutti i possibili acquirenti.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Ma davvero anche Lewandowski va al Bayern ?

                            Comment


                            • "Secondo indiscrezioni provenienti da ambienti vicini alla dirigenza bianconera e riportate in esclusiva da soccermagazine.it, il destino di Alessandro Matri sarebbe già stato deciso e la cessione dell'attaccante ex Cagliari già completata. Matri non farebbe quindi più parte del progetto di Antonio Conte. Resta il dubbio sulla destinazione della punta di scuola milanista: due le possibili nuove squadre con l'alta probabilità che si tratti di Milan o Lazio. A conferma dell'attendibilità della fonte, soccermagazine cita alcune indiscrezioni rivelate dalla medesima riguardo all'acquisto di Carlos Tevez, poi rivelatesi veritiere (tra queste, la scelta del 10 come prossimo numero di maglia dell'argentino)."

                              tuttojuve.com

                              Comment


                              • Gabbiadini non andrà più a Firenze. Il giocatore vuole la continuità in campo che non ha mai trovato a Bologna, cosa che sarebbe stata improbabile una volta ai viola. La Juventus riscatterà la sua seconda metà del cartellino per rivenderla alla Samp liberatasi da Icardi e Maxi Lopez.
                                Ogbonna si farà al 99%. In questo esatto momento vertice negli uffici di Cairo a Milano. Presenti Marotta, Paratici e Petrachi. Per ora la Juve darà solo cash al Torino, sicuramente in più esercizi, poi appena Cairo si metterà d'accordo con Preziosi per Immobile cederemo ai granata la nostra metà. Alla fine l'operazione si farà nei modi che voleva la Juve.
                                Marrone se ne andrà, a prescindere da Jovetic o no, vuole giocare di più (a centrocampo).

                                Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                                "Secondo indiscrezioni provenienti da ambienti vicini alla dirigenza bianconera e riportate in esclusiva da soccermagazine.it, il destino di Alessandro Matri sarebbe già stato deciso e la cessione dell'attaccante ex Cagliari già completata. Matri non farebbe quindi più parte del progetto di Antonio Conte. Resta il dubbio sulla destinazione della punta di scuola milanista: due le possibili nuove squadre con l'alta probabilità che si tratti di Milan o Lazio. A conferma dell'attendibilità della fonte, soccermagazine cita alcune indiscrezioni rivelate dalla medesima riguardo all'acquisto di Carlos Tevez, poi rivelatesi veritiere (tra queste, la scelta del 10 come prossimo numero di maglia dell'argentino)."

                                tuttojuve.com
                                Io non so niente su Matri ma anche io ho l'impressione che finirà al Milan tipo a fine mercato e per pochi spicci.
                                Last edited by H Sakuragi; 03 July 2013, 12:07.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X