Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• De Ceglie vorrebbe rimanere a Torino. Previsto in queste ore un nuovo summit tra il suo entourage e la dirigenza juventina.

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    ma il Napoli sti soldi li continua a proporre?
    In passato DeLaurentiis ha fanculizzato gente col minimo dubbio di venire a Napoli,
    Con Higuain però non è successo
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      De Ceglie vorrebbe rimanere a Torino. Previsto in queste ore un nuovo summit tra il suo entourage e la dirigenza juventina.

Con Higuain però non è successo
      Higuain aveva un'offerta anche dall'Arsenal (ecco perchè la trattativa si è allungata un pò), non ho letto di suoi pareri dubbiosi sul Napoli.
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• "Saphir Taider è un giocatore dell'Inter: a darne l'annuncio ufficiale è stato il club nerazzurro dal proprio sito."

"Il ds della Fiorentina, Daniele Pradé, annuncia che i viola non stanno cercando un portiere. "Abbiamo Neto, Munua e Lupatelli. Non ci serve un altro portiere. Il mercato in entrata è chiuso", ha detto durante la serata di presentazione della squadra."

"Il talento brasiliano dell'Anzhi Willian già a Londra da ieri, dove in tarda serata ha sostenuto le visite mediche, metterà oggi il nero su bianco sul contratto che lo legherà agli Spurs, secondo quanto riportato dal Daily Mail. La cifra dell'affare si aggirerebbe attorno ai 35 milioni di euro."

"Il Psg sta pensando ad una vecchia suggestione di mercato: secondo Le Parisien il club parigino starebbe vagliando la possibilità di acquistare Angel Di Maria dal Real Madrid. L'idea ha ripreso quota dopo che i blancos hanno praticamente chiuso l'affare Bale: l'argentino vedendosi chiuso nel ruolo dal gallese sarebbe quindi ora ben disposto ad accettare la corte di Laurent Blanc."

"La Juve blinda Paul Pogba, inseguito non soltanto dall'Arsenal ma anche dal Chelsea. "Lasciate perdere, non vi ascoltiamo neppure", ha tuonato il dg bianconero Beppe Marotta. Per il talento francese è pronto il rinnovo."

"Dopo Osvaldo, la Roma si prepara a salutare anche Lamela. A Londra il ds Sabatini, accompagnato da Baldissoni, ha ascoltato di persona la proposta del Tottenham, che ha offerto 35 milioni per l'argentino, nel mirino anche dell'Arsenal. Impossibile dire 'no'. I dirigenti giallorossi hanno lavorato anche per Borriello al West Ham. Non solo cessioni però: per l'attacco il nome gettonatissimo nelle ultime ore è quello di Demba Ba del Chelsea."

Sportmediaset.it

Comment

• Ma magari puntassimo su Di Maria, altro che Zuniga.
          O anche Griezman.

Comment

• E compratelo sto cazzo di portiere che Neto fa cagare.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
              Higuain aveva un'offerta anche dall'Arsenal (ecco perchè la trattativa si è allungata un p&#242, non ho letto di suoi pareri dubbiosi sul Napoli.
              Higuain è stato cercato da Arsenal e Juventus ma l'offerta migliore, al Real Madrid, l'ha fatta il Napoli. Il giocatore avrebbe preferito Torino o Londra ma alla fine ha accettato per forza di cose i soldi partenopei e la loro partecipazione in CL dato che lui voleva assolutamente andarsene da Madrid.
              Matri invece è sul mercato ma, se fosse per lui, rimarrebbe. Ecco perché non si è ancora deciso.

Comment

• Diciamo anche che il Napoli ha fatto un'offerta fuori mercato.

Comment

• Comunque non dico che ci serva Bale , ma con questo modulo è difficile trovare l'esterno adatto , che allo stesso tempo sappia farsi tutta la fascia difendendo e attaccando e che sia bravo tecnicamente

Comment

• kolarov é quello adatto
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Buona per Taider, adesso il centrocampo nerazzurro ha finalmente un senso

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                        Comunque non dico che ci serva Bale , ma con questo modulo è difficile trovare l'esterno adatto , che allo stesso tempo sappia farsi tutta la fascia difendendo e attaccando e che sia bravo tecnicamente
                        Per me non è tanto questo. Il fatto è che devi supportare Pirlo. Con Pirlo non puoi permetterti esterni offensivi.
                        Zuniga non è un fenomeno offensivo, anzi, ma ha cross e piedi educati oltre a poter giocare su entrambe e fasce. È un esterno che non abbiamo.
                        Last edited by H Sakuragi; 22 August 2013, 21:10.

Comment

• La mia stima per l'Udinese è andata a farsi friggere dopo le tre pere prese dallo Slovan Liberec. Non si presenti più in campo, è uno scempio.
                          NerdMonday

Comment

• Ho parecchie notizie però solo sulla Juve:

1)Marrone ha davvero parecchie richieste, con Monaco ed Everton sul pezzo, ma il discorso liste Uefa al momento blocca il tutto. Complice anche la volontà contiana. Il giocatore vorrebbe giocare, vediamo se la Juve studia qualche soluzione differente....

2)De Ceglie, tramite un incontro tra il suo procuratore e Marotta, ha manifestato la volontà di rimanere a Torino. Questo è quanto.

3)Kondogbia piace da 12 mesi, ma il prezzo del cartellino e, soprattutto, la distribuzione delle quote di quest'ultimo, complicano i piani.

4)Pirlo-rinnovo: situazione tutta da valutare, spiragli aperti in tutti i due sensi (in or out).

5)Su Beltrame Livorno e Cagliari rompono le scatole da diverse settimane e, nelle ultime ore, su di lui è piombato anche il Boro in England

6)Boakye viene tenuto in standby perché, in caso di doppia cessione Matri-Quaglia, il quinto potrebbe essere proprio lui

7)Conte continua a chiedere Zuniga

8)La Roma ha chiesto Matri alla Juve proponendo in cambio Marquinho. La Juve ha dato la sua parola al Napoli e, fin quando il giocatore non darà una risposta, nel torinese premeranno affinché il Mitra approdi sotto il Vesuvio. In caso di esito negativo l'ipotesi giallorossa potrebbe rafforzarsi.

9)No della Juve a Fiorentina e Samp per Storari

10) Quaglia ha dato il suo consenso al trasferimento al West Ham. Il nodo è ovviamente la formula, la Juve vorrebbe a titolo definitivo, ne stanno discutendo ma il giocatore saluterà sicuramente Torino.

11)Jorge Martinez: rescissione o 12 mesi così neutri fino alla naturale scadenza del contratto.

Comment

• Marquinho quindi sarebbe l'alternativa a Zuniga ?
                              Peccato per Kondogbia , ha praticamente una clausola da 30 Milioni di euro per colpa delle tasse...

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                                Marquinho quindi sarebbe l'alternativa a Zuniga ?
                                Non credo. Credo sia più un Giaccherini bis. Confesso di aver seguito poco questo giocatore ma non mi sembra abbia l'esplosività per ricoprire il ruolo di esterno nella Juventus. Mi sembra appunto più un attaccante esterno/mezz'ala di sinistra.
                                Last edited by H Sakuragi; 23 August 2013, 15:38.

Comment

Working...
                                X