Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' cmq un 31enne per un 26enne e kaka non brilla da un po'. Mi sa di ritorno alla shevchenko...
    Anche io sono rimasto sorpreso di leggere la cessione di boateng stamattina. BOH
    sigpic

    Comment


    • servono fondi per pagare la cauzione al boss?
      Dewyz81

      Comment


      • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        15 milioni per prince non si possono rifiutare.
        Io leggo cifre tra i 10 e i 12...

        ...secondo me quest'anno, grazie ad un maggior feeling con balotelli, avrebbe potuto tornare ai livelli di 2 anni fa...e se non durante il mercato scorso ballavano cifre attorno ai 20 milioni...
        Io avrei aspettato...soprattutto considerando che torna una ex stella che vivrà più di ansia da prestazione che altro
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

        Comment


        • Non ne ha bisogno , ha pagato 560 milioni di euro di multa senza batter ciglio
          MangiaStrada

          Comment


          • Comunque si inizia a capire di più la vicenda ... Boateng voleva andare via da tempo , l'accordo con lo shalke era già stato raggiunto prima della partita col PSV .
            MangiaStrada

            Comment


            • "A.C. Milan comunica di avere ceduto a titolo definitivo allo Schalke 04 il diritto alle prestazioni sportive di Kevin Prince Boateng".

              Cifra: 11 milioni
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Ma secondo me si doveva alzare il costo del cartellino, in virtù della doppietta decisiva in Champions...
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • a me boateng é sempre parso scarso. non ho visto nient'altro che prendere la palla storta ad ogni tiro e segnare 1 gol ogni 10 partite.
                  kaka anche mutilato lo batterebbe. considerando poi il livello medio della serie A e che il milan ha bisogno di un centrocampista offensivo con i piedi buoni, non capisco questo squallore generale
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • il boateng di due anni fa faceva molto spesso la differenza ... quello di ora era un giocatore relativamente scarso , con la paura di fare qualunque cosa perché scarso in tutto ! dalla corsa , allo stop ed al tiro ... col PSV ha fatto due tiri marci e sbilenchi che per grazia divina si sono trasformati in gol , nemmeno io saprei coordinarmi peggio .. 11 milioni sono manna dal cielo per un brodo come lui ... non dimenticherò mai la partita di lecce , le partite col barcellona e in generale le sue prestazioni nella stagione 2011-2012
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • occhio che al milan gira un virus intestinale contagioso mica da poco... causa diversi mal di pancia.
                      Dewyz81

                      Comment


                      • Alcune voci dicono che si potrebbe giocare con il 4-2-3-1 con ElSha-Balotelli-Kaka dietro a Matri. La mia domanda è: ma chi difende?
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • " Ricostruzione dell'operazione Boateng. Secondo quanto appreso da MilanNews.it i rossoneri hanno avuto un primo contatto con lo Schalke nelle settimane scorse, quando si è giocato l'Audi Cup, trovando subito un accordo di massima per il giocatore in caso di passaggio del turno in Champions, sia del club milanista che di quello tedesco. Mercoledi sera un nuovo contatto in cui i due club hanno ribadito gli accordi. Ieri sera il ghanese è partito per la Germania e questa mattina ha effettuato le visite mediche. Al Milan andranno 11 milioni mentre al giocatore un contratto triennale."

                          boateng sarebbe rimasto nell'eventualità che non si passasse il turno ... ehehe buffa la cosa

                          edit:

                          "Adriano Galliani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a MilanNews.it al di fuori dalla sede di via Turati: "Il ritorno di Matri mi ricorda quello di Pippo Inzaghi, indosserà la maglia numero 9. Il ritorno di Kakà? Difficilissimo, vediamo cosa succede. Honda? Stiamo parlando per cercare di chiuderlo subito"."

                          "Ha parlato anche Alessandro Matri all'uscita dalla sede rossonera. Ecco le sue parole a MilanNews.it: "Sono contento di essere tornato. Ho forzato la mano per tornare qui anche se c'era l'interesse di altre le squadra. La Juve resta la squadra più forte, le daremo fastidio. La numero 9 del Milan? Era la maglia che sognavo da bambino quando giocavano Inzaghi e Weah"."
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • Forse è questo il motivo per cui non ha giocato a Verona...
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • "Ballotaggio Milan. Dopo l'uscita di Boateng, Honda o Kakà. I due, a oggi, sono alternativi. E la priorità fissata da Allegri è chiara: preferisce il giapponese. I rossoneri hanno dato un ultimatum al Cska: o accetta le loro condizioni, o se ne riparla a gennaio, quando Honda si libererà a costo zero. In caso di "niet", a tutta su Kakà. Con un'ipotesi che prende corpo. Il brasiliano rimarrebbe fino a gennaio per poi trasferirsi ai Los Angeles Galaxy. "

                              sportmediaset.it
                              MangiaStrada

                              Comment


                              • Ma Kaka a quanto lo si comprerebbe?
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

                                Comment

                                Working...
                                X