Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "Gareth Bale è ufficialmente un calciatore del Real Madrid. Una trattativa seguita dall’inizio, definita già da diversi giorni. Nel post-partita del derby di Londra contro l’Arsenal, Villas-Boas aveva confermato il trasferimento, e adesso anche le merengues con una nota sul proprio sito hanno annunciato l’acquisto del gallese. 75 milioni di sterline al club inglese, circa 90 milioni di euro. Le cifre non sono state rese note, ma per Ancelotti c’è un nuovo acquisto galattico."

    Di Marzio

    Comment


    • Sarà una ficata giocare con il Real a FIFA l'anno prossimo.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • Alla fine è stato pagato meno di Ronaldo...
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Juve:
          Gilardino è stato approcciato qualora Quagliarella salutasse. E per quest'ultimo tutte le ipotesi sono aperte.
          Nainggolan è un nome che piace molto, sondato ufficialmente il 29 agosto, ma per più motivi portarlo a Torino è complesso.
          Marquinho della Roma è stato proposto.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • "Il Milan ha trovato l'accordo col Real per Kakà. Lo riferisce Di Marzio a Sky Sport. Ora manca l'accordo con il giocatore. I Galaxy non entrerebbero nell'operazione
            Tutto è stato confermato direttamente da Adriano Galliani. Secondo Gazzetta.it, l'A.D. ha parlato di trasferimento a titolo gratuito e di un accordo biennale col calciatore."
            e adesso si pensa ad Astori
            __________________________________________________ ______________
            @pappafico
            Spoiler:
            gol di thiago ribeiro !... ah no scusate , è quel brocco di Robinho
            Last edited by giacomo90lol; 01 September 2013, 21:01.
            MangiaStrada

            Comment


            • Il divario tra poche squadre note e il resto si è allargato. Vincono tutte con 4-5 gol di scarto, mai successo in A. Alcune squadre sono più imbarazzanti del Pescara dell'anno scorso, il Genoa, il Sassuolo, anche il Livorno che ne ha fatti 4 al Sassuolo. La Sampdoria invece mi ha fatto perdere la bolletta.
              NerdMonday

              Comment


              • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Il divario tra poche squadre note e il resto si è allargato. Vincono tutte con 4-5 gol di scarto, mai successo in A. Alcune squadre sono più imbarazzanti del Pescara dell'anno scorso, il Genoa, il Sassuolo, anche il Livorno che ne ha fatti 4 al Sassuolo. La Sampdoria invece mi ha fatto perdere la bolletta.
                Siamo all'inizio. Le piccole giocano spensierate. Tra un po' cominceranno a chiudersi tutte.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • Bale al Real

                  Berisha alla Lazio

                  Demichelis al City

                  Cristaldo al Bologna
                  Se ci fossi ancora tu
                  sigpic

                  Comment


                  • "Secondo quanto riportato da Sky, Adriano Galliani avrebbe confidato all'inviato di Sky presente a Madrid: "Se non firma entro stanotte non se ne fa niente perchè domani dovrebbe fare le visite mediche". Tuttavia, l'AD rossonero è sembrato sereno in volto."

                    edit:
                    "Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Ricardo Kakà non tornerà a Milano completamente gratis. Stando alle ultime indiscrezioni, il Real Madrid percepirà dei bonus legati al rendimento del club rossonero. Il Milan arriverà a pagare il brasiliano fino a un massimo di 5 milioni."
                    Last edited by giacomo90lol; 02 September 2013, 01:27.
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Ma Gilardino alla Juve? .______.
                      Magari. Scommettiamo che ruba il posto a Llorente?
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Perchè, Llorente ha il posto?

                        Comment


                        • Kaka è nuovamente un giocatore del Milan ! Bentornato Ricky !

                          Edit:
                          Trasferimento gratuito , si possono raggiungere i 5 milioni grazie ai bonus legati ai risultati del Milan e del calciatore
                          Kaka accetta un contratto biennale da 4 milioni annui , anche qua sono previsti bonus in base alle prestazioni del brasiliano
                          Last edited by giacomo90lol; 02 September 2013, 03:19.
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Il divario tra poche squadre note e il resto si è allargato. Vincono tutte con 4-5 gol di scarto, mai successo in A. Alcune squadre sono più imbarazzanti del Pescara dell'anno scorso, il Genoa, il Sassuolo, anche il Livorno che ne ha fatti 4 al Sassuolo. La Sampdoria invece mi ha fatto perdere la bolletta.
                            Eppure il Sassuolo ha una bella squadretta, individualmente. Marrone, Schelotto, Zaza, Ziegler, Acerbi per me sono giocatori da coppa uefa.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Ultimissime ufficiali

                              Kakà torna al Milan contratto fino al 2015:Arnautovic saluta il Werder Brema e si accasa allo Stock City;Doppio colpo per il Liverpool che ingaggia Sakho dal PSG e Tiago Ilori dallo Sporting rendendo i REds più forti di quello che già sono,Amalfitano lascia il Marsiglia e si accasa al WBA
                              Nel pomeriggio Petagna firmerà con la Samp mentre Kozak finirà all'Aston Villa per 9 milioni di €,Dossena dovrebbe accasarsi al Sunderland
                              Last edited by Pappafico; 02 September 2013, 10:59.
                              Se ci fossi ancora tu
                              sigpic

                              Comment


                              • Mah, il Milan prende, seppur a zero (ma con un ingaggio stratosferico) il bollito Kakà e decide di cedere il giovane e promettente El Sharaawy in cambio. Onestamente, sul medio/lungo periodo è una decisione devastante, come del resto tutte le decisioni milaniste degli ultimi anni (e infatti quest'anno difficilmente vincerà qualcosa)
                                HANNO DETTO:
                                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                                Comment

                                Working...
                                X