Uno in meno da affrontare nel girone. Ora prendessero anche Di Maria, grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato Estate 2013
Collapse
X
-
Burak Yilmaz è sempre più vicino alla Lazio. La società biancoceleste ha raggiunto l’accordo col Galatasaray per 15 milioni di euro con alcuni bonus legati alla Champions League, e anche col calciatore l’intesa è stata trovata. All’attaccante andranno 2,9 milioni all’anno per 5 stagioni, bonus compresi. Manca però l’accordo con l’agente del calciatore, Ali Egesel, per le commissioni della trattativa. Si sta continuando a lavorare, una corsa contro il tempo per risolvere la situazione. Ma Lazio e Galatasaray hanno raggiunto l’accordo per Yilmaz.
Comment
-
Petagna dal Milan alla Samp.
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioMa Gilardino alla Juve? Sul serio vende matri per prendersi Gilardino? E la storia dei "troppi giocatori per quel ruolo"?
Comment
-
http://www.bauscia.it/lavezzi-potreb...entro-stasera/
Non so se essere contento o meno. A sto punto non era meglio Torres
Comment
-
cellino ha annunciato che nainggolan e astori rimangono a cagliari.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
"Burak Yilmaz non arriva alla Lazio. La società biancoceleste infatti ha tesserato Bryan Perea, e tutti i posti riservati agli extracomunitari sono già stati occupati. Probabilmente, dopo aver trovato l’accordo sia con Yilmaz che col Galatasaray, la richiesta di due milioni di euro di commissioni alla firma richiesta dall’agente dell’attaccante turco ha mandato su tutte le furie la Lazio che ha dunque tesserato Perea. Adesso però si tenta per Fabio Quagliarella, sul quale è forte anche la Roma."
Di Marzio
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio"Burak Yilmaz non arriva alla Lazio. La società biancoceleste infatti ha tesserato Bryan Perea, e tutti i posti riservati agli extracomunitari sono già stati occupati. Probabilmente, dopo aver trovato l’accordo sia con Yilmaz che col Galatasaray, la richiesta di due milioni di euro di commissioni alla firma richiesta dall’agente dell’attaccante turco ha mandato su tutte le furie la Lazio che ha dunque tesserato Perea.
Di Marzio
Comment
-
ahah ha fatto bene! che Ylmaz si lecchi le ferite adesso
e cambi agente magari
edit:
JUVENTUS - 21:20 .Nessuno va da nessuna parte. Secondo indiscrezioni Antonio Conte ha bloccato la partenza di Fabio Quagliarella, frenando anche tutte le trattative parallele
sportmediaset.itLast edited by giacomo90lol; 02 September 2013, 21:34.
Comment
Comment