Anche a me questo cambio di modulo stuzzica un po'. Diamo fiducia a Marchisio, su. A Lippi piaceva in quel ruolo, quindi proprio fuoriposto non è.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2013/2014
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDue mesi in cui abbiamo fatto risultati, tolta la Champions, dove per me ha inciso molto la sorte.
In quest'articolo si spiegano bene le stesse cose che ho detto io sulla partita di Firenze e l'autore è un allenatore. Sicuramente ne capisce più di noi o almeno di me.
http://www.juventibus.com/articoli.p..._vs_Fiorentina
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio"Questa mattina la Juve ha svolto un allenamento a porte chiuse sul campo dell'Atletico Madrid. Secondo Sky Sport, Antonio Conte sembra orientato a cambiare modulo e a passare a un 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra giocherà Caceres, in mezzo spazio a Barzagli e Bonucci, sulla sinistra ci sarà Chiellini. A centrocampo giocheranno Vidal, Pirlo e Pogba. Marchisio agirà da trequartista alle spalle della coppia formata da Tevez e Llorente."
Tuttojuve.com
Io come trequartista, alla Hamsik, vedrei meglio Pogba. Mentre userei Asamoah mezzala con Vidal.Last edited by H Sakuragi; 22 October 2013, 19:21.
Comment
-
@Sak l'articolo, che avevo giá letto, mette in risalto sì la mossa tattica di Montella, che però a mio avviso è figlia della necessitá di fare qualcosa per recuperare. Il punto vero è la concomitanza in quasi ogni gol dell'errore individuale, macroscopico nel terzo gol preso. Ecco, il terzo gol è paradigmatico di quel problema di testa che dicevo io: Vidal, ma specialmente Asa e Pogba andrebbero fucilati per quell'azione.
@Jojo, a mente fredda... ma davvero è entrato Motta?
Sul possibile cambio di modulo, giustamente gli esterni non ci sono, e Conte che fa?, elimina gli esterni, ovvio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio@Sak l'articolo, che avevo giá letto, mette in risalto sì la mossa tattica di Montella, che però a mio avviso è figlia della necessitá di fare qualcosa per recuperare. Il punto vero è la concomitanza in quasi ogni gol dell'errore individuale, macroscopico nel terzo gol preso. Ecco, il terzo gol è paradigmatico di quel problema di testa che dicevo io: Vidal, ma specialmente Asa e Pogba andrebbero fucilati per quell'azione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSoprattutto perchè gioca domani.
Comment
-
Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, Ramos, Marcelo; Khedira, Illaramendi, Modric; Di Maria, C. Ronaldo, Benzema.
Juventus ( 4-3-3 ) : Buffon; Caceres, Barzagli, Chiellini, Ogbonna; Vidal , Pirlo , Pogba; Tevez , Llorente , Marchisio.
Comment
Comment