Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sul gol di Lorente, il pallone a Pogba perviene grazie ad una giocata centrale di Asamoah, che si era spostato lì in quel frangente. Ha fatto un tocco di palla da leccarsi i baffi.
    NerdMonday

Comment

• ma difatti la maggior parte di cose buone le ha fatte accentrandosi e non solo ieri.
      sulla fascia mi pare la copia di krasic, ma almeno il ghanese copre tutta la corsia e da sicurezza dietro.
      quando dovrà riposare pirlo mi piacerebbe vedere centrali asamoah-pogba- vidal e secondo me non sarebbe per niente male
      Last edited by SePhIrOtH93; 25 November 2013, 13:58.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Io a Gennaio prenderei qualcuno come Valentin Stocker del Basilea ( solo un esempio di giocatore ambidestro, non da spendere tanto , 5-6 Milioni ) che permetta ad Asa di rifiatare senza perdere qualità sulla fascia sinistra , inoltre anche in grado di giocare sia a sinistra che a destra così siamo coperti anche sull'altra corsia

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Vedete, ci riempiamo la bocca di moduli fotovoltaici e tecnica, poi un incompetente del cavolo come sto tedesco da un rigore quantomeno dubbio e un espulsione inventata.

Il calcio, come la vita, è fatto di episodi, e quelli, ultimamente, non girano a favore.
          il calcio è il mio gioco preferito e io sono anche bravo in questo lato. Ho il sogno di entrare tra club, ma qualche problema difficile fare con questa visione. Ora sto lavorando a livello corporate. Ho il mio futuro qui, ma io non sono agio con questo.
          Last edited by Cied; 18 January 2014, 14:47.

Comment

• Comment

• la roma pareggia e noi torniamo primi finalmente
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Che avevo detto sulla Roma tempo fa?
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Ora ha più o meno che i punti che merita.
                  Campionato straordinario comunque.

Comment

• Mah, i commenti su Llorente da parte dei giornalisti sportivi italiani è la riprova di quanto la stampa sportiva sia isterica.

fino a ieri era una pippa, un' "ente misterioso", un bidone, uno che doveva andarsene a gennaio.

oggi lo paragonano a Van Basten (!!!!!!) e Trezeguet (!!!)

E' cosi' difficile avere commenti equilibrati?

Comment

• La Roma merita di stare un solo punto dalla Juve? Mmmh, non lo so...
                      NerdMonday

Comment

• Indubbiamente merita il secondo posto.

Comment

• Comunque tra i 5 campionati principali (italiano, spagnolo, tedesco, francese e inglese) la Juve ha il secondo miglior punteggio dopo il Barcellona con 40 punti ma una partita in più

Comment

• E se non era per quei 15 minuti di follia di Firenze...

Comment

• Stiamo dominando ma la palla fatica ad entrare, se non grazie ad un rigore. Vabeh, c'è ancora il secondo tempo.

Pirlo sempre fantastico

Piuttosto, c'è il Real che sta giocando in 10 e la ripresa partirà dall'1-1.

Comment

• Sorvoliamo sulla prestazione, contava la vittoria.

Comment

Working...
                                X