Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non so voi ma non farei mai ancora a Pirlo un biennale da 4 milioni.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    In Champions ha segnato più lui di Tevez
    Perché Tevez si sacrifica per il gioco di Conte facendo il centrocampista aggiunto. Quagliarella no.
    Comunque è stato escluso dalla lista dell'Europa League semplicemente perché, con la partenza di De Ceglie e l'acquisto di Osvaldo, eri obbligato a mettere Giovinco tra i giocatori provenienti dal vivaio obbligatori per le competizioni Uefa.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Marques, Albertazzi; Romulo, Donadel, Halfredsson; Iturbe, Toni, Jankovic.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez.

Comment

• Firenze 2
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Potevamo chiudere il campionato, bella schifeZza... Che scandalo
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            Potevamo chiudere il campionato, bella schifeZza... Che scandalo
            Vabbè, la Roma ha pareggiato.
            Comunque l'Hellas se la gioca, a differenza del 90% della Serie A e questo ha conciso con un nostro calo fisico. A metà partita avrei tolto Pirlo, ce ne erano più di uno che son calati fisicamente.

Comment

• se tu non fai toccare una palla al verona come nel primo tempo non se la gioca. noi gliel'abbiamo permesso. conte e i suoi sono una banda di ciucci e presuntuosi, punto. il calo fisico non c'entra imho

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                se tu non fai toccare una palla al verona come nel primo tempo non se la gioca. noi gliel'abbiamo permesso. conte e i suoi sono una banda di ciucci e presuntuosi, punto. il calo fisico non c'entra imho
                E allora perché far uscire Llorente, Chiellini e Asamoah?

Comment

• L'assenza simultanea di Barzagli e Chiellini ha contribuito.

Centrocampo sottotono oggi.

Capita, siamo umani, però c'è da migliorare sui calci da fermo, li prendiamo tutti così.

Comment

• ma c'erano o no i fuorigioco su entrambi i gol juventini ?
                    MangiaStrada

Comment

• Non è possibile prendere gol ogni volta nello stesso modo.
                      Unica nota positiva la classifica invariata per il pareggio della Roma.

Comment

• Sul secondo si, come sul gol di Toni.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          E allora perché far uscire Llorente, Chiellini e Asamoah?
                          llorente é stato un uomo in meno per 70 minuti, chiellini si é fatto male, asamoah perche conte voleva più centimetri in area.

impensabile prendere tutti questi gol(quasi uno a partita), soprattutto da calci piazzati. ed é inquietante crollare così alla prima stupidaggine

i gol in fuorigioco erano uno per parte.

Comment

• C'è un furiogioco per parte...magari ci poteva stare pure un rigore per il Verona (mano di Vidal).

Mi auguro che Conte faccia "riposare" forzatamente qualcuno dalla prossima (Bonucci?Vidal?),in panca abbiamo gente più fresca e forse più motivata dei soliti titolarissimi
                            http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

Comment

• L'uscita di Chiellini non ci voleva, la difesa col solo Bonucci non ha retto alla pressione sui calci piazzati.

Vabeh, siamo a +6 dalla Roma (per scaramanzia la do per vinta quella col Parma) e speriamo di cavarcela. Il calendario è bene o male simile, anche se ad occhio abbiamo più trasferte impegnative rispetto ai giallorossi. Sarà decisivo lo scontro diretto.

Comment

• Peggiori in campo Vidal, Pogba, Peluso, che in quei 5 minuti ha fatto schifo dimenticandosi pure Romulo sul secondo gol, e cambi completamente insensati, soprattutto quello Asa-Peluso. Conte in bambola oggi. Fortunatamente la Lazio ha fatto il suo dovere.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X