Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si sta chiedendo a Vucinic di fare quello che fa Llorente, dai. Non può fare da sponda ai lanci lunghi.

Questi qui ci stanno lasciando le autostrade sulle fasce e non riusciamo a sfruttarle visto che Isla ha sempre questo cacchio di vizio di rimanere arretrato. Non lo sopporto. Anche Asamoah lo vedo piuttosto dietro ma almeno corre a difendere, Isla invece pare stia occupando spazio.

Abbiamo preso un gol come dei coglioni. Speriamo di farne uno per tranquillizzarci ma ora il Lione si sveglia di nuovo, me lo sento. Schiereranno Gomis fra un po', anche se Lacazette sta facendo bene, quindi mi sa che esce l'altro, Briand.

Comment

• Sento odore di inculata stile Gala

Comment

• Autogol o meno, il Principe merita il mio inchino.

Comment

• In Semifinale , bene bene

Comment

• Ora una vale l'altra.

Comment

• Vedo più abbordabile il Valencia però, a pelle.

Comment

• Io il Siviglia, ma siamo lì più o meno. Il Valencia ne ha fatti cinque al Basilea, anche se i due gol qualificazione li ha fatti con gli svizzeri in nove. All'andata, però, ne ha presi tre a sua volta. Il Siviglia ha dato quattro pappine al Porto, che ha una difesa imbarazzante, ma all'andata ha perso. Squadre continue non ce ne sono, solo Juve e Benfica, possiamo dire.
                NerdMonday

Comment

• Ho letto alcuni post nel forum del Lione (con Google Translate ). In generale si dicono contenti della prestazione, ma si ritenevano stanchi e senza giocatori chiave, in condizioni normali sono convinti che avrebbero vinto. Non sanno che in condizioni normali noi li avremmo sfondati

Comment

• anche te che vai a leggerti i post nei forum del Lione
                    MangiaStrada

Comment

• Ero curioso

Comment

• Chissa che hanno detto, e chissà Google translate che ha tradotto, e chissá tu che hai capito.

Comment

• Il Benfica è di gran lunga la squadra che può creare più problemi. Le due spagnole sono buone, ma decisamente alla portata.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Juve contro il benfica in semifinale. In portogallo all'andata, a torino al ritorno

Se vincessimo giocheremmo la finale allo juventus stadium, ma in qualità di squadra in trasferta
                            Last edited by Marco ¬¬; 11 April 2014, 12:25.
                            sigpic

Comment

• Da un certo punto di vista conviene perchè la migliore delle 3 la possiamo sfidare al meglio delle 2 partite piuttosto che in uno scontro diretto dove potrebbero fare il colpaccio, visto che saremmo a Torino ma con meno tifosi del solito.

Comment

• Mi cambia poco Benfica, son solo contento che giochiamo al ritorno in casa.

Comment

Working...
                                X